Che voto dai al mercato estivo 2009?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7,5
    38.61%
    39
  • 8
    22.77%
    23
  • 7
    19.80%
    20
  • 8,5
    8.91%
    9
  • 9
    4.95%
    5
  • 6,5
    3.96%
    4
  • 0.99%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5,5
    0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 101)

Che voto dai al mercato estivo 2009?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 31/8/2009, 19:20)
    Annata difficile per i mugugnoni del forum..

    Voto: 8

    io sono mugugnone ma ho sganciato 1/2 punto in più ! I lavori fatti bene li sò riconoscere ! Spero che Tissone :wub: :wub: :wub: :wub: faccia notare a tanti la differenza tra un centrocampista di qualità ed alcuni "ravattoni" che avevamo !
     
    .
  2. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho dato 6,5 e magari saro` quello piu` "stretto", pero` cerco di vedere le cose con un po' di prospettiva senza farmi influenzare dalla partenza sprint in campionato. Cioe`, per capirci, il mio 6,5 resta tale anche se a Natale saremo a meta` classifica...
    A mia opinione abbiamo fatto un buon mercato, che sarebbe stato perfetto se avessimo completato i due reparti in cui tutti, fino ad un'ora fa, erano concordi nel dire che serviva qualcuno.
    A centrocampo non sono tranquillo, OK i giovani ma ne bastava uno, adesso ne abbiamo due mai testati in A piu` Franceschini che, onestamente, meno lo vedo in campo meglio e` (e dovrebbe pure fare il rimpiazzo per Mannini, quindi...).
    In difesa numericamente siamo a posto, ma un centrale di quelli giusti ci avrebbe fatto fare un bel salto di qualita`. Puo` essere, come dice Delneri, che non ho inquadrato bene Rossi, ma per ora il ragazzo non mi ha impressionato, come nemmeno Gastaldello gol di Catania a parte. Non vorrei avessimo puntato come al solito nei recuperi "miracolosi", negli ultimi anni ci siamo creati parecchi problemi con questa strategia.
    Insomma, siamo una buona squadra ma restiamo fra la seconda e la terza fascia, speriamo che i giovani si facciano trovare pronti e soprattutto tanta ma tanta salute a Palombo e Tissone!!!
     
    .
  3. tenny62
        Like  
     
    .

    User deleted


    rispetto allo scorso anno e considerando che abbiamo "acquistato" anche l'allenatore ho dato un 8 di stima, fiducia e professionalità per tutta la società.
     
    .
  4. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 31/8/2009, 19:28)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 31/8/2009, 19:20)
    Annata difficile per i mugugnoni del forum..

    Voto: 8

    io sono mugugnone ma ho sganciato 1/2 punto in più ! I lavori fatti bene li sò riconoscere ! Spero che Tissone :wub: :wub: :wub: :wub: faccia notare a tanti la differenza tra un centrocampista di qualità ed alcuni "ravattoni" che avevamo !

    si bravo ma mi piacerebbe che i mugugnoni valutassero il calciomercato come facciamo tutti alla fine..e durante la fase siano fiduciosi..non con frasi "non arriverà nessuna ala" "al massimo arriva langella" "se ci va bene il vicepazzo sarà foti" etc etc...anche perchè marotta ha sempre mantenuto fede alle sue parole..poi capita anche lui qualche errore come sono stati in parte quelli della stagione passata.

    Edited by Flachi84ever - 31/8/2009, 19:41
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Il mio voto globale è 7.5, questo mercato è stato ottimo peraltro finanziato da una sola cessione illustre.

    Il mercato in uscita è da 10, piazzare Bonazzoli e Bonanni è un'impresa non da poco. Sistemati anche tutti gli altri giocatori che avevano difficoltà nel 4-4-2 (Delvecchio,Pieri,Sammarco e Dessena)

    Se fossero arrivati Dainelli e un centrocampista centrale di riserva sarebbe stato un mercato da 9.5/10
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Conferme importanti:

    Avevamo 4 giocatori che potevano ambire a palcoscenici migliori, 3 li abbiamo tenuti... not bad per una squadra che la scorsa stagione ha fatto un campionato orribile... :ok: :ok:

    Comprati:

    Marco ROSSI :ok: :ok:
    Luciano ZAURI :ok: :ok:
    Daniele MANNINI :ok: :ok:
    Fernando Damian TISSONE :ok: :ok: :ok:
    Franco SEMIOLI :ok: :ok:
    Nicola POZZI :ok: :ok:

    Venduti

    Antonio MIRANTE
    Mirko PIERI
    Gennaro DELVECCHIO
    Giusto così, grazie ai due veci e in bocca al lupo a Mirante :ok:

    Non riscattato Andrea RAGGI, chissà... poteva essere il nostro centrale... :unsure:

    Jonathan P. BOTTINELLI... non ho ancora capito che cavolo abbia avuto... grazie per Siviglia :unsure:

    Hugo A. CAMPAGNARO ne sentiremo la mancanza... :no: :no: :no:

    Paolo SAMMARCO se continuava come l'anno scorso, molto molto meglio così... :ok:

    Daniele DESSENA, un peccato secondo me... non ci credo che a 22 anni un interno destro da 3-5-2 non possa diventare un centrocampista centrale da 4-4-2... :no: :no:

    Emiliano BONAZZOLI, volevo ringraziare tutti, la mia mamma, CIAO MAMMA, i miei amici, voi del forum, la dirigenza, per aver concesso un'altra possibilità a questo giocatore, ma lontano da Genova... :ok: :ok:

    Dove siamo scoperti?? Ovviamente dietro...
    Ma più che al centro, dove al ritorno di Accardi bene o male ci siamo, mi preoccupa la fascia destra... Solo io non ho fiducia in Stankevicius? :no: :no:


    Direi che i pollici alzati siano in netta maggioranza, dò un buon 7,5!


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    8

    Un grandissimo mercato, davvero.

    Un acquisto strepitoso a centrocampo, Tissone, che speriamo possa continuare come ha iniziato.

    Chiusura col botto nel vero senso della parola, con l'acquisto di Pozzi, che speravo ma non mi aspettavo.

    Gli unici punti interrogativi sono i ragazzini a centrocampo, senza un alternativa vera e di spessore a Palombo e Tissone. Ma considerando che non abbiamo le coppe va bene così, Franceschini può giocare in quel ruolo, ma comunque, nel caso mancasse uno dei titolari giocherà Poli, e così il progetto giovani potrà trovare davvero realizzazione e non solo a parole.
    Son contento che non si sia preso nessuno in difesa, certo uno come Dainelli avrebbe portato un pò di esperienza, ma penso che questa difesa abbia dei margini di miglioramento, e in più rientrerà Accardi fra un pò. Numericamente va bene, anche perchè Zauri può giocare centrale e quindi anche in questo momento che manca Accardi abbiamo 4 centrali da poter schierare. Non mi convince tantissimo il ruolo di terzino destro, lo vedo un pò come il punto debole, ma può darsi mi sbagli.
     
    .
  8. Gimli8488
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho dato 7,5.

    Promossi:
    la squadra si è rinforzata in attacco nelle seconde scelte e a centrocampo nei titolari,abbiamo tenuto i nostri big e i giovani più promettenti della rosa (Poli,Fiorillo,Cacciatore).I nuovi arrivi,tra l'altro,mi esaltano tutti!

    Bocciati:
    c'è sempre il fatto che abbiamo comproprietà importanti come Mannini e Tissone;inoltre l'arrivo di un difensore buono avrebbe garantito un vero salto di qualità.Peccato la cessione di Dessena(anche se si sapeva...)

    Tutto sommato sono molto contento.Questa Samp può far bene! Forza ragazzi!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,361
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Ho dato 9. Abbiamo fatto il massimo che potevamo fare, complimenti a Garrone e a Marotta: hanno fatto una grande Sampdoria e per ora i risultati gli stanno dando ragione! :bandiera1:
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    7,5

    La migliore campagnia acquisti dell'epoca Garrone.

    Acquisti: I primi tre acquisti sono questi: Cassano, Pazzini e Palombo ;) Abbiamo fatto a parer mio un colpo eccezzionale con Tissone, e abbiamo le due ali che volano del mister, Semioli e Mannini :wub: Certo, in difesa mi sarebbe piaciuto Dainelli ma se il Gigi ha preferito Semioli... insomma mi fido del mister ;) Però in difesa non siamo stati a guardare, abbiamo preso Zauri che secondo me è ottimo è un giovane di belle speranze di nome Rossi.
    In Attacco con l'arrivo di Pozzi... :rolleyes:

    Cessioni: Abbiamo sfoltito la rosa con giocatori ormai alla frutta (Pieri, Delvecchio,Bonazzoli). Abbiamo dato via Dessena e Sammarco in prestito sperando che si possano rivalorizzare sfruttandoci un pò di soldini. Peccato per la cessione di Hugo, ma era necessaria.

    Giovani: Anche quest'anno un sacco di giovani sono sparsi per tutto Italia, ovviamente il più seguito sarà Marilungo :D E poi non scordiamoci i giovani che sono rimasti qui... troveranno molto spazio secondo me ;)
     
    .
  11. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, le premesse non erano delle migliori, ed i giocatori arrivati con le ultime 2 campagne acqusiti avevano quasi tutti fallito, penso che si debba essere pragmatici ed oggettivi, se a metà campagna uno è scontento non vedo perchè non possa dirlo, come chiaramente non debba fare i salti di gioia alla fine, oppure il contrario, le opinioni sono fatte per essere cambiate (a ragion veduta) .....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Al contrario di Franciss, io sono contento di avere due baby come riserve di centrocampo...
    A parte che sono due baby di lusso, visto che uno è il rimpianto generale del Sassuolo capolista e l'altro in tanti mi dite essere un fenomeno, se non li lanciamo in un anno interlocutorio come questo, mi spiegate quando lo facciamo???
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (mont86 @ 31/8/2009, 19:43)
    Al contrario di Franciss, io sono contento di avere due baby come riserve di centrocampo...
    A parte che sono due baby di lusso, visto che uno è il rimpianto generale del Sassuolo capolista e l'altro in tanti mi dite essere un fenomeno, se non li lanciamo in un anno interlocutorio come questo, mi spiegate quando lo facciamo???

    Si ci sta. Fermo restando che io spero che Palombo e Tissone saltino ben poche partite e soprattutto mai insieme. ^_^
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mont86 @ 31/8/2009, 19:43)
    Al contrario di Franciss, io sono contento di avere due baby come riserve di centrocampo...

    Non è che non sono contento, dico solo che è il rischio che ci siamo presi in questo mercato, ma come ho scritto prima, probabilmente è un rischio calcolato e va bene così. :ok:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE
    Il mio voto è 8
    La cessione di Campagnaro era necessaria. Ottimo il lavoro di Beppe con un budget mercato pari a 0. Sugli esterni siamo migliorati tantissimo, al centro abbiamo secondo me acquistato un gran calciatore come Tissone. Tutti i big sono rimasti. Non avendo competizioni europee si è puntato sulla valorizzazione dei giovani come Poli, Soriano e Cacciatore. Peccato non aver preso un difensore centrale, ma va benissimo così. Complimenti alla società, come sempre. Davvero gran campagna acquisti.
     
    .
92 replies since 28/8/2009, 00:48   11410 views
  Share  
.