Paolo Sammarco all'Udinese

in prestito con diritto di riscatto della metà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hai già giocato con Del Neri?
    "Sì, una anno con il Chievo. Adesso me ne sono andato da Genova perchè avevano scelto di puntare su altri giocatori. Ringrazio comunque la Samp, che su di me aveva fatto un investimento importante".

    Direi che da queste parole è chiaro come nelle preferenze del mister Poli fosse davanti a lui.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (knivvv @ 26/8/2009, 22:20)
    QUOTE
    Hai già giocato con Del Neri?
    "Sì, una anno con il Chievo. Adesso me ne sono andato da Genova perchè avevano scelto di puntare su altri giocatori. Ringrazio comunque la Samp, che su di me aveva fatto un investimento importante".

    Direi che da queste parole è chiaro come nelle preferenze del mister Poli fosse davanti a lui.

    Ed e' giusta che sia cosi'. Comunque Sammarco si e' dimostrato riconoscente. Non gli sono mancate le possibilita' per dimostrare il suo valore.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 26/8/2009, 14:41)
    Ed e' giusta che sia cosi'. Comunque Sammarco si e' dimostrato riconoscente. Non gli sono mancate le possibilita' per dimostrare il suo valore.

    Anzi, direi che ne ha avute fin troppe di possibilità lo scorso anno... ;)
    Per Mazzarri era un titolare inamovibile e spesso ho considerato questa scelta inspiegabile visto il rendimento offerto dal giocatore nell'ultimo anno.
    Ora (alla luce di come è andata a finire) mi chiedo: era proprio il caso di far marcire in panca Dessena per dare spazio al fantasma di Sammarco? :wacko: Non credo di dire un'eresia affermando che lo scorso anno Mazzarri (che resta comunque un allenatore di valore) ha sbagliato molte scelte. Da Delvecchio centravanti (avendo altri attaccanti in rosa) a Sammarco titolare fisso per diritto divino, passando per il mantenimento di un modulo inadatto alle caratteristiche di alcuni giocatori (gli esterni in particolare).
    Penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che non avesse a disposizione una rosa eccezionale, ma credo che alcuni elementi non siano stati valorizzati a dovere. -_-
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Sono completamente d'accordo... Marotta lo sara' pure vista l'epurazione di Mazzarri.
     
    .
93 replies since 25/8/2009, 17:03   2542 views
  Share  
.