Salvatore Foti alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino al 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,726
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (marco5003 @ 29/7/2005, 19:35)
    Forse hai ragione...

    Grazie... Poi magari Marotta riesce a farselo dare in prestito no?
     
    .
  2. AmicoWizzent
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi....premesso che stovini non verra mai a genova si tratterebbe di un ottimo calcioatore..
    essendo di foggia,quindi pugliese seguo le squadre pugliesi tantissimo...beh,stovini è davvero forte...
     
    .
  3. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AmicoWizzent @ 29/7/2005, 19:59)
    ragazzi....premesso che stovini non verra mai a genova si tratterebbe di un ottimo calcioatore..
    essendo di foggia,quindi pugliese seguo le squadre pugliesi tantissimo...beh,stovini è davvero forte...

    Gentilmente possiamo sapere perchè non verrà mai ???
     
    .
  4. AmicoWizzent
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa energie...ho omesso la spiegazione....lorenzo stovini,è un giocatorew cardine della difesa giallorossa e la dirigenza difficilmente se ne priverebbe....aggiungi il fatto che lui stesso è molto legato ai salentini,pertanto cambierebbe maglia solo per una avventura estremamente affascinante e ,perche no...redditizia....nn credo,imho che ritenga la samop affascinante....è cmq un ottimo giocatore.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,726
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (AmicoWizzent @ 29/7/2005, 20:09)
    scusa energie...ho omesso la spiegazione....lorenzo stovini,è un giocatorew cardine della difesa giallorossa e la dirigenza difficilmente se ne priverebbe....aggiungi il fatto che lui stesso  è molto legato ai salentini,pertanto cambierebbe maglia solo per una avventura estremamente affascinante e ,perche no...redditizia....nn credo,imho che ritenga la samop affascinante....è cmq un ottimo giocatore.

    Ma tu non credi che tra una squadra come il Lecce destinata sempre a pendolare tra A e B ed una come la Sampdoria abituata a stare dalla nona posizione in su (a parte l'ultima parentesi di B) negli ultimi 20 anni non ci sia una leggera differenza?
    Io credo che un giocatore ci pensi a ste cose... La Samp ha il suo fascino e prestigio rispetto alle provinciali.

    Edited by www.sampdoria.tk - 29/7/2005, 20:18
     
    .
  6. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AmicoWizzent @ 29/7/2005, 20:09)
    scusa energie...ho omesso la spiegazione....lorenzo stovini,è un giocatorew cardine della difesa giallorossa e la dirigenza difficilmente se ne priverebbe....aggiungi il fatto che lui stesso  è molto legato ai salentini,pertanto cambierebbe maglia solo per una avventura estremamente affascinante e ,perche no...redditizia....nn credo,imho che ritenga la samop affascinante....è cmq un ottimo giocatore.

    Beh.. se la dirigenza ha lasciato partire uno come Bojinov e lo stesso bulgaro diceva di essere legatissimo ai colori giallo-rossi e ha finito per accettare le offerte di una squadra arrivata alla fine, dopo il Lecce... direi che anche Stovini alla Samp è fattibilissimo, visto che considero la squadra blucerchiata, come 4° forza del campionato o in lotta per raggiungere quel tragurdo! Ah dimenticavo... non sono io a dirlo, ma chi capisce di calcio molto più di me..

    Edited by Energie78 - 29/7/2005, 20:20
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,726
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 29/7/2005, 20:19)
    Ah dimenticavo... non sono io a dirlo, ma chi capisce di calcio molto più di me..

    Grazie, grazie...
     
    .
  8. AmicoWizzent
        Like  
     
    .

    User deleted


    resta al fatto che io se fossi in stovini ci verrei di corsa alla samp...piuttosto...chissa se mi prenderebbero... :-)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Comunque Stovini è un ottimo giocatore e non è nemmeno vecchio... non è per dire ma la nostra difesa ha una certa età...
     
    .
  10. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    già già
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Comunque sta giocando in blucerchiato contro il Verona...
     
    .
  12. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non conosco bene Stovini se non per averlo visto in azione qualche volta ma troppo poco per giudicarlo. Se la dirigenza della Samp, come risulterebbe dai giornali, lo ha seguito evidentemente è uno che merita.
    Il fatto che Stovini lascerebbe il Lecce (non il Real Madrid) solo per un'avventura affascinante, dimmi se non è affascinante andare in una squadra che lotta per andare in Champions League, che gioca in coppa Uefa e che ha un luminoso passato neanche tanto remoto.
    E poi stiamo parlando di Stovini, che con tutto il rispetto è uno semisconosciuto.
    Io dico che debba sentirsi orgoglioso solo per il fatto che la Samp sia interessata a lui. Se lo è davvero.
     
    .
41 replies since 28/7/2005, 17:25   546 views
  Share  
.