Franco Semioli alla Sampdoria

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 21/8/2009, 12:20)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 21/8/2009, 12:17)
    Le parole di Marotta:

    "È stata un’operazione molto difficile; soprattutto dal punto di vista finanziario si è trattato di un importante investimento, per il quale colgo l’occasione di ringraziare gli azionisti".

    Non vedo il problema...

    Infatti,ma a volte ogni scusa è sempre buona....

    pensa che secondo me semioli non arriva -_-

     
    .
  2. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 21/8/2009, 15:11)
    pensa che secondo me semioli non arriva -_-

    ??????????????
     
    .
  3. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falconcrest @ 21/8/2009, 15:15)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 21/8/2009, 15:11)
    pensa che secondo me semioli non arriva -_-

    ??????????????

    Ciao Falcon secondo siamo in tanti che non capiamo che cosa voleva dire il buon flachi84!!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,361
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 21/8/2009, 15:11)
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 21/8/2009, 12:20)
    Infatti,ma a volte ogni scusa è sempre buona....

    pensa che secondo me semioli non arriva -_-

    :lol:
     
    .
  5. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande colpo!
     
    .
  6. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dadinho @ 21/8/2009, 10:24)
    Compriamo un giocatore e c'è chi mugugna, sarebbe da comprarvi Casale e Vasari al posto di Mannini e Semioli

    Io non mugugnavo per niente, sono contentissimo di Semioli e mi fa molto piacere che si sia deciso di cedere alle richieste piuttosto che accontentarsi di quello che c'era. E' un segnale incoraggiante.
    Pero` non credo che se Marotta non menzionava il grande sforzo economico i tifosi automaticamente avrebbero pensato che il prossimo arrivo era Messi o che si lottava per la Champions...

    Edited by farobserver - 22/8/2009, 04:29
     
    .
  7. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (TheSmallPrint @ 21/8/2009, 12:20)
    Infatti,ma a volte ogni scusa è sempre buona....

    Io ho l'impressione che qui ci sia qualcuno che si sente piu` "tifoso" degli altri solo perche` "va sempre tutto bene"...
    E` un forum, si discute e c'e` chi puo` pensarla diversamente.
    Io fra l'altro e` da fine giugno che dico che sono molto contento della campagna acquisti, ero uno di quelli che riteneva giusto [ersino vendere Campagnaro.
    Ho solo fatto un appunto su una frase che a me e` sembrata una caduta di stile (eh si, secondo me anche Marotta a volte ne ha, saro` mica genoano???).
    Vabbe`, e` arrivato Semioli, sono molto soddisfatto e la chiudo qui.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Quoto Farob, se uno pensa una cosa è giusto che la dica, non è che quando parla Marotta si debba essere per forza essere d'accordo sempre...
     
    .
  9. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 22/8/2009, 12:35)
    Quoto Farob, se uno pensa una cosa è giusto che la dica, non è che quando parla Marotta si debba essere per forza essere d'accordo sempre...

    Ci mancherebbe. Ma quello che intendeva smallprint (che ho quotato) era un'altra cosa..all'utente farob è sfuggita, ed è normale, te franciss pensavo te ne accorgessi (€semplicemte per il numero di ore passate sul forum..) ma niente polemica infatti avete ragione.
     
    .
  10. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farobserver @ 22/8/2009, 04:27)
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 21/8/2009, 12:20)
    Infatti,ma a volte ogni scusa è sempre buona....

    Io ho l'impressione che qui ci sia qualcuno che si sente piu` "tifoso" degli altri solo perche` "va sempre tutto bene"...
    E` un forum, si discute e c'e` chi puo` pensarla diversamente.
    Io fra l'altro e` da fine giugno che dico che sono molto contento della campagna acquisti, ero uno di quelli che riteneva giusto [ersino vendere Campagnaro.
    Ho solo fatto un appunto su una frase che a me e` sembrata una caduta di stile (eh si, secondo me anche Marotta a volte ne ha, saro` mica genoano???).
    Vabbe`, e` arrivato Semioli, sono molto soddisfatto e la chiudo qui.

    non è quella la questione, basta leggre, ha rinraziato gli azionisti e per farlo ha parlato di soldi, non vedo proprio il problema, nemmeno se mi ci sforzo.

    Ha parlato di soldi per Cassano, ha parlato di soldi per Pazzini.
     
    .
  11. LentoViolentoMan
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema non esiste, però bisogna dire che ogni tanto (ma non in questo caso, sia chiaro, parlo in generale) sarebbe bello avere un messaggio più frizzante da parte della società, anche se poi capisco che il profilo basso è quello che ci ha sempre tenuto a galla facendoci stare bene... però uno sprizzo di euforia non farebbe mai schifo :P, tralasciando (a volte) l'aspetto economico, che ormai sappiamo quanto incomba sulla Samp e quanto sia vincolante...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Un caro benvenuto a Franco che penso farà molto bene, essendo carichissimo dopo la non troppo felice parentesi viola!!!
     
    .
  13. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ag. Semioli: "Del Neri lo stima, farà bene in blucerchiato"

    Semioli è stato il fiore all'occhiello della campagna estiva della Samp. E' inutile nascondere che tutto l'ambiente blucerchhiato si aspetti molto da lui. Dal presidente Garrone a Del Neri e, soprattutto i tifosi sperano che l'esterno dimostri con i fatti sul campo di meritare tanta fiducia. L' agente, Claudio Sclosa, ai microfoni di TMW, è sicuro che il suo assitito non tradirà le attese:
    "Franco?Posso dire che secondo me a Genova farà bene. Il mister gli ha dato fiducia facendogli giocare la partita domenica. E' stato un ottimo attestato di fiducia".

    Fonte: sampdorianews.net
     
    .
147 replies since 19/8/2009, 16:33   4507 views
  Share  
.