Interessamento per Fabrizio Miccoli

passa dalla Juventus al Benfica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energie78 @ 27/7/2005, 10:09)
    Inviato il: 27/7/2005, 09:56
    Vinciamo la Coppa UEFA, quarto posto in campionato e mi tocco le palle fino a farmi male...........
    Purtroppo non possiamo rivincere i derby...eh....eh....eh.....che goduria........


    Ti risulta di aver inviato questo messaggio in un altro 3d ??? Con una campagna acquista come la stai definendo è un già un miracolo riuscire a salvarsi.. Ti do un consiglio, perchè stai iniziando a parlare un pò troppo a sproposito per i miei gusti, prima di inviare la tua risposta, gentilmente cerca di essere coerente !

    Ho una gran fiducia nei ragazzi.
    Anche se questa campagna acquisti non è stata all' altezza di una Samp in lotta su tre fronti.
    La Samp dell' anno scorso può migliorare la sua posizione in classifica con un po' di fortuna in più. Ed è sicuramente una formazione che può vincere la coppa Uefa.
    Certo la componente fortuna ci vuole sempre per vincere.

    Anch' io ti do un consiglio: sforzati di capire oltre che leggere le risposte e basta.
     
    .
  2. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inviato da OKriM il: 19/7/2005, 16:38

    Prima di tutto vi saluto TUTTI e vi ringrazio per l'ospitalità in questo forum.

    Caro DORIANODITORINO,
    come ha detto il WM penso che un pò tutti possano capirti, anche se però non so quanti con te siano d'accordo.
    Inutile chiamarsi simpatizzanti o, peggio, bibini, per opinioni diverse, ma, se mi permetti, vorrei descriverti come la penso (e non sono il solo, ti assicuro... basta pensare agli oltre 20.000 del raduno...): l'era di Mantovani è terminata e non solo perchè il Presidente non c'è più, ma anche perchè è cambiato il calcio e le leggi (...) che lo governano.
    Garrone ha speso molto, davvero molto per risanare la Società e non mi spingerò mai a chiedergli di spendere soldi SUOI per questo o quel giocatore.
    Lui, ed il suo STAFF (Marotta in primis) hanno dimostrato di saperci fare, di trovare i giocatori giusti senza spendere follie, nè per acquistarli, nè tantomeno per il destabilizzante ingaggio.
    Garrone ha parlato della sua politica vincente, quella "dei piccoli passi"; a noi, non resta che dare alla SAMP tutta la nostra fiducia che penso, senza ombra di subbio, sia stra_meritata.

    Avanti allora, con gente che non avrà un gran nome, ma che soddisfa la linea della nostra Società e che ha la tenacia di onorare la maglia.

    Io la penso così.


    Tu hai sbagliato a nascere. Dovevi nascere a Madrid, li i campioni fioriscono come le margherite in primavera, ma caspita... non mi ricordo perdonami, da quanto tempo è che il Real Madrid non vince nulla e viene criticato a destra e a manca......... I nomi.. i nomi, quando lo capirai che con i nomi e basta non vincerai nemmeno la Mitropa Cup??? Il Real stesso, il Chelsea, il Boca Juniors, il River Plate, la Fiorentina dello scorso anno, sono state costruite per vincere..... Il Real non ha vinto niente, gli inglese solo il campionato (ma l'obiettivo era un altro..), e le ultime 3 si sono a stento salvate! Continua a chiedere il grosso nome e spero che prima o poi arriverà, almeno la finirai con queste tue assurde pretese!
    Il messaggio che ti ho incollato è la mia ennesima risposta.. e con questo chiudo la mia discussione con te! Stammi bene...
     
    .
  3. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che la politica dei piccoli passi sia ok se però accompagnata dall' acquisto di giocatori importanti.
    Non soltanto nomi, tipo Figo all' Inter che è un giocatore finito.
    Nessuno pretende dei nomi alla Real Madrid, nessuno ha mai chiesto Ronaldinho o Adriano o Ronaldo per intenderci.
    Ma nomi che la Sampdoria possa permettersi.
    Un Cruz o un Tomasson non mi sembrano giocatori così inarrivabili e avrebbero fatto bene alla rosa.
    Specie adesso con Bazzani out.
    Quindi non soltanto nomi a vanvera come per anni ha fatto l' inter ma questa Samp merita dei campioni che l' aiutino a diventare più grande di quella che è.
    Molti al raduno ( io c'ero....) la pensavano come me.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,948
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Un attaccante di peso ed esperienza ritengo sia necessario. Tomasson a dire il vero non mi piace un granchè preferisco Cruz ma il mito sarebbe Recoba.
    Mi piacerebbe anke Van der Meyde per la fascia(so che state pensando che sono pazzo) secondo me alla Samp potrebbe fare grandi cose
     
    .
  5. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente VdM è accostato alla Samp come possibile acquisto... ora da possibile a certo purtroppo c'è ne passa!

    Recoba chi non lo vorrebbe? Però avremmo bisogno di una punta vera e proprio e lui ho paura che finirebbe per schiacciare i piedi a Flachi..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,948
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Spero che li prendano tutti e due(magari!)
    Cmq per gli attaccanti i nomi sono quelli. Starà alla società valutare
     
    .
  7. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto pensiamo all'attacco... Miccoli, Corradi, Zampagna... basta che ne arrivi uno !!!!
     
    .
  8. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch' io sono del parere che Van der Meyde farebbe molto bene a Genova. Con la partenza di Gasba a noi servirebbe molto.
    Recoba invece, pur essendo un grande attaccante è più simile a Flachi.
    A noi serve un attaccante che faccia gol ma anche di una certa stazza. Alla Bazzani.
    Molti iniziano già a dire che con un Borriello così.....ma io non prenderei come oro colato i gol delle amichevoli........ricordiamoci cosa ha fatto nei campionati....poi, per carità se esplode son ben contento.
     
    .
  9. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scommettere ad occhi chiusi su Borriello, può essere un arma a doppio taglio; si può rischiare di bruciarlo e poi diverrebbe inutile per il resto della stagione. Serve una punta già affermata, magari con una voglia di riscatto da spaccare il mondo in 2... (ogni riferimento a Miccoli e Corradi è puramente... voluto!!!)

    Edited by Energie78 - 4/8/2005, 12:09
     
    .
  10. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Torino si vocifera che Corradi stia tergiversando perchè in realtà vorrebbe andare al Toro a far coppia con Marazzina.
    Insomma, dicono loro, preferirebbe il Toro a tutte.
    Se fosse così sarebbe un pazzo.
    Rifiutare una squadra sana e in Europa per una pien di debiti e mezza fallita con prospettive future zero sarebbe proprio da matti.

    Riguardo a Miccoli, gran bel giocatore ma non è l'uomo che fa salire la squadra come vorrebbe Novellino.
    Certo che due folletti dai piedi buonissimi come lui e Flachi farebbero impazzire la difese.
    Andrebbe solo variato il nostro stile di gioco.
    Che però è già ben collaudato.....
    Ben venga lo stesso per carità......
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.tgcom.it/sport/articoli/articol...olo272932.shtml

    Edited by www.sampdoria.tk - 31/8/2005, 13:58
     
    .
  12. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 31/8/2005, 13:55)

    http://www.forumfree.net/?t=4515341 happy.gif
     
    .
56 replies since 25/7/2005, 08:54   890 views
  Share  
.