Interessamento per Fabrizio Miccoli

passa dalla Juventus al Benfica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 26/7/2005, 19:29)
    Nessuno ha parlato di assurdità; a vedere una squadra con quel modulo sai che spettacolo?? Ma secondo il mio modestissimo parere, a parte il pensiero di Novellino sulla tattica che vabbè lo conosciamo tutti.. il problema se così vogliamo chiamarlo è che non puoi provare quella tattica in tutte le partite, perchè secondo me si soffrirebbe troppo, rischieremmo di spompare una punta a turno, finendo col lasciarne una isolata davanti e l'altra quasi sulla linea dei centrocampisti...
    We.. hai scritto come se Miccoli fosse già nostro..

    Concordo su tutto. Per avere 4 attaccanti in campo devi avere gli altri 6 che si fanno un mazzo doppio. Non puoi chiedere a Flachi e Miccoli di rientrare, perchè a quel punto metti Diana o Tonetto...

    Edited by www.sampdoria.tk - 26/7/2005, 19:50
     
    .
  2. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto.. per carità Flachi lo scorso anno si è sacrificato come non mai a rientrare ed aiutare i compagni, ma la sua precisione in fase offensiva ne risentiva parecchio e sappiamo quanto subiamo se Francesco non è in vena....
     
    .
  3. heygio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok..torno alla realtà..giocheremo sempre con il bel 4-4-2 che ci ha portato in Europa...ma le fantasie volano libere!!!
     
    .
  4. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima o poi un "colpo di mercato" arriverà.
    Prima o poi un Miccoli dovrà arrivare.
    Non possiamo ogni anno fare campagne acquisti all' insegna della mediocrità.
    Che si dica ciò che si vuole ma la campagna acquisti ( ad esempio) della Fiorentina è una campagna acquisti volta a rafforzarsi seriamente.
    La nostra no. Stesso tasso tecnico dell' anno scorso ( Zauli-Doni) stessa coppia di goleador,
    stessa difesa senza nessun rinforzo importante e con Falcone da verificare. Un buon centrocampista che puo' sostituire Volpi, in prestito ( Dalla Bona). Castellazzi è ok ma andando via Turci siamo pari.
    Non abbiamo un sostituto per Zenoni.
    Non abbiamo una vera ala destra.
    Ora che mi si risponda ciò che si vuole, si può rigirar la frittata come si vuole, si può negar l' evidenza finchè si vuole ma la verità è questa.
    Oggettivamente e obiettivamente.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DORIANODITORINO @ 27/7/2005, 09:45)
    Prima o poi un "colpo di mercato" arriverà.
    Prima o poi un Miccoli dovrà arrivare.
    Non possiamo ogni anno fare campagne acquisti all' insegna della mediocrità.
    Che si dica ciò che si vuole ma la campagna acquisti ( ad esempio) della Fiorentina è una campagna acquisti volta a rafforzarsi seriamente.
    La nostra no. Stesso tasso tecnico dell' anno scorso ( Zauli-Doni) stessa coppia di goleador,
    stessa difesa senza nessun rinforzo importante e con Falcone da verificare. Un buon centrocampista che puo' sostituire Volpi, in prestito ( Dalla Bona). Castellazzi è ok ma andando via Turci siamo pari.
    Non abbiamo un sostituto per Zenoni.
    Non abbiamo una vera ala destra.
    Ora che mi si risponda ciò che si vuole, si può rigirar la frittata come si vuole, si può negar l' evidenza finchè si vuole ma la verità è questa.
    Oggettivamente e obiettivamente.

    Scusa, ma che senso ha cambiare ogni giorno posizione?
    Un giorno scrivi CAMPAGNA ACQUISTI DEFICITARIA, poi sei soddisfatto ed ora di nuovo ti lamenti. Mi sembri molto poco coerente oggettivamente ed obiettivamente...

    Edited by www.sampdoria.tk - 27/7/2005, 09:54
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DORIANODITORINO @ 27/7/2005, 09:45)
    Castellazzi è ok ma andando via Turci siamo pari.

    Per dimostrati l'incoerenza, leggi un pò cosa hai scritto ieri...

    "Molto bene....ottimo acquisto.
    Molto meglio dell' arrugginito Turci.
    Alla pari di Antonioli. Ma piu' giovane.
    Bene, bene...... "
     
    .
  7. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inviato il: 27/7/2005, 09:56
    Vinciamo la Coppa UEFA, quarto posto in campionato e mi tocco le palle fino a farmi male...........
    Purtroppo non possiamo rivincere i derby...eh....eh....eh.....che goduria........


    Ti risulta di aver inviato questo messaggio in un altro 3d ??? Con una campagna acquista come la stai definendo è un già un miracolo riuscire a salvarsi.. Ti do un consiglio, perchè stai iniziando a parlare un pò troppo a sproposito per i miei gusti, prima di inviare la tua risposta, gentilmente cerca di essere coerente !

    Edited by Energie78 - 27/7/2005, 10:16
     
    .
  8. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 25/7/2005, 14:00)
    CITAZIONE (DORIANODITORINO @ 25/7/2005, 13:57)
    MAGARI......MAGARI.......MAGARI........MAGARI.......ALLORA SI CHE............

    Allora si che...?

    ALLORA SI CHE LA CAMPAGNA ACQUISTI MEDIOCRISSIMA DIVENTEREBBE UNA BELLA CAMPAGNA ACQUISTI !!!!!
     
    .
  9. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 27/7/2005, 09:53)
    CITAZIONE (DORIANODITORINO @ 27/7/2005, 09:45)
    Prima o poi un "colpo di mercato" arriverà.
    Prima o poi un Miccoli dovrà arrivare.
    Non possiamo ogni anno fare campagne acquisti all' insegna della mediocrità.
    Che si dica ciò che si vuole ma la campagna acquisti ( ad esempio) della Fiorentina è una campagna acquisti volta a rafforzarsi seriamente.
    La nostra no. Stesso tasso tecnico dell' anno scorso ( Zauli-Doni) stessa coppia di goleador,
    stessa difesa senza nessun rinforzo importante e con Falcone da verificare. Un buon centrocampista che puo' sostituire Volpi, in prestito ( Dalla Bona). Castellazzi è ok ma andando via Turci siamo pari.
    Non abbiamo un sostituto per Zenoni.
    Non abbiamo una vera ala destra.
    Ora che mi si risponda ciò che si vuole, si può rigirar la frittata come si vuole, si può negar l' evidenza finchè si vuole ma la verità è questa.
    Oggettivamente e obiettivamente.

    Scusa, ma che senso ha cambiare ogni giorno posizione?
    Un giorno scrivi CAMPAGNA ACQUISTI DEFICITARIA, poi sei soddisfatto ed ora di nuovo ti lamenti. Mi sembri molto poco coerente oggettivamente ed obiettivamente...

    Ma allora o sei tu che fai finta di non capire o non ci capiamo veramente.
    Straribadisco il concetto della campagna acquisti deficitaria.
    Non è con il cambio di Turci con Castellazzi in panchina che fai il salto di qualità.
    Singolarmente i giocatori presi non fanno schifo ma non sono nulla di eccezionale.
    Un Miccoli lo sarebbe stato per esempio.
    Il salto di qualità non lo fai perdendo Doni e prendendo Zauli.
    Ti ricordo che la coppia di attaccanti titolare è sempre la stessa con in più delle incognite ( terranno i rapporti con Novellino?).
    Non è comprando Sala e vendendo Sacchetti che ti rinforzi così tanto.
    Tra l'altro abbiamo l'incognita Falcone ( che spero di cuore che recuperi).
    Se non recuperasse bene ci mettiamo Sala o Pavan. Ma non sono la stessa cosa.
    Non abbiamo una vera ala destra. Se non avremo più Gasba chi ci mettiamo?
    Secondo te ci siamo rinforzati sulla destra?
    E il sostituto di Zenoni se si facesse male?
    Secondo te, abbiamo rinforzato l'attacco?
    Comprere Toni è rinforzare l' attacco. Non prendere in prestito Borriello.
    Non far finta di non capire cosa voglio dire perchè hai capito benissimo.

    Ti ricordo anche che quest' anno abbiamo anche la coppa UEFA.
     
    .
  10. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ecco.. comprando Miccoli cambieresti parere sulla difesa mediocre, sul fatto di non avere una vera ala destra, sul fatto dei rapporti tra Bazzani e Novellino... etc..etc.. Allora mi sa che io ed il WM siamo due stupidi, perchè ad entrambi sembra che tu sia incoerente a livelli stellari !
     
    .
  11. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    DORIANO devi ammettere che il tuo comportamento è strano... Te l'ho detto tempo fa, mi sembri Giorgio Tosatti che non fa altro che criticare e la domenica successiva cambia completamente parere... tu purtroppo a differenza sua, lo cambi da un'ora all'altra !!!!!!
     
    .
  12. guek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, io,non ne sarei tanto convinto dell'utilita di Miccoli,perche verrebbe meno il modulo di Novellino,gli esterni Pisano Tonetto e Zenoni Diana ,per chi farebbero i cross?

    Edited by guek - 27/7/2005, 20:00
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (guek @ 27/7/2005, 19:58)
    Scusate,ma io non e' che ne sarei tanto convinto dell'utilita di Miccoli,perche verrebbe meno il modulo di Novellino,gli asterni Tonetto e Zenoni,per chi farebbero i cross?

    Questo è vero, ma come ho scritto già una volta un talento come Miccoli non resterebbe fuori comunque nella Sampdoria e si dovrebbero adattare gli altri.
    Avremmo un attacco con Bazzani e Borriello prime punte (per sfruttare i cross) e Miccoli, Flachi e Kutuzov le seconde per scardinare le difese in velocità e palla a terra puntando l'uomo. Chi deve giocare lo stabilirebbe Novellino come sempre ma sarebbe un reparto eccellente.

    Edited by www.sampdoria.tk - 27/7/2005, 20:09
     
    .
  14. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel caso di Miccoli e Flachi titolari i cross ci sarebbero, ma più che altro si tratterebbe di giocare palla a terra; nel caso di Bazzani e Borriello e/o Kutuzov è normale che si cambino schemi e tipologia di modulo...
     
    .
  15. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energie78 @ 27/7/2005, 14:42)
    DORIANO devi ammettere che il tuo comportamento è strano... Te l'ho detto tempo fa, mi sembri Giorgio Tosatti che non fa altro che criticare e la domenica successiva cambia completamente parere... tu purtroppo a differenza sua, lo cambi da un'ora all'altra !!!!!!

    Tu mi sembri Vittorio Sirianni ( non so se sai chi è).
    E' un giornalista-direttore televisivo-factotum di Telegenova.
    Lo specifico perchè il forum pullula di sampdoriani non genovesi.
    Quando non ti vanno certi argomenti fai finta di non capire.
    Ma a riguardo della attuale campagna acquisti deficitaria moltissimi la pensano come me. Che ti piaccia o no.
    Una Samp adesso anche in Europa avrebbe bisogno di qualche rinforzo in più.
    Chiunque ne capisca un po di calcio la penserebbe alla stessa maniera.
    C'e' chi invece ha gli occhi foderati di prosciutto.......e crede che dar sempre ragione alla società o condividere ogni mossa di mercato sia un modo per apparire "più doriano" di altri.
    Io preferisco le persone che hanno il coraggio di criticare e di esprimere liberamente i loro pensieri, sui quali ovviamente si può esser d'accordo oppure no.
     
    .
56 replies since 25/7/2005, 08:54   890 views
  Share  
.