Topic ufficiale sul nuoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    uno spinello? uhahuahu daje di bong, grande Phelps uhahuauhauh
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me farsi la canna il venerdi' sera prima di andare in ritiro per la partita e' da idioti. I calciatori sono strapagati a paragone dei pari eta' con titoli di studio. Ci vuole sacrificio. Magari fatti la canna a fine stagione prima della vacanza. Poi disintossicati due settimane prima del ritiro estivo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Non è nulla di grave, magari doveva stare attento a non farsi cappellare, vista la sua popolarità...
    Spero che non abbia conseguenze sportive perchè sarebbe proprio una stronzata...
     
    .
  4. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine si è beccato tre mesi di squalifica! Direi una sentenza equa. Viene punito il gesto, senza comunque comprometterlo eccessivamente!
     
    .
  5. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantastica Pellegrini: record del mondo nei 200

    Dopo la crisi di panico e la rinuncia nei 400 stile libero, chiusura fantastica agli Assoluti di Riccione. La genovese Ilaria Scarcella terza nei 200 rana Un’impresa. Duecento metri nella storia. Federica Pellegrini stabilisce il nuovo primato del mondo ai Campionati italiani Assoluti di Riccione. L’azzurra nuota in 1’54”47 limando 35 centesimi all’1’54”82 nuotato in batteria a Pechino. Una pagina di storia del nuoto scritta dopo una galoppata in solitaria, senza avversarie in grado d’impensierirla e in una fase della stagione in cui lo stato di forma non è ottimale e i carichi di lavoro sono pesanti. Ma, soprattutto, a soli due giorni dalla rinuncia ai 400 stile libero dopo una crisi di panico. Non è un caso che, appena toccata la piastra, la nuotatrice veneziana si giri verso la tribuna toccandosi la tempia con un dito, come a dire “Sono matta”. Per l’azzurra, campionessa olimpica in carica nei 200 stile libero, è il sesto primato del mondo in carriera, l’ottavo del nuoto azzurro (il primo lo aveva stabilito Novella Calligaris negli 800 stile libero a Belgrado, nel 73; il secondo Giorgio Lamberti nei 200 stile libero a Bonn, nell’89.

    «Sono contentissima. Non me l’aspettavo, assolutamente - commenta Federica -. Pensavo di avvicinarmi a 1’55”, invece ho fatto quello che ho fatto. Sono particolarmente felice perché, a vedermi, in tribuna, c’erano mia mamma e mio fratello. Il dieci per cento del merito è loro». «La cosa incredibile - le fa eco Alberto Castagnetti, ct del nuoto azzurro e allenatore personale - è che non lo abbiamo cercato assolutamente. Siamo arrivati qui senza alleggerire i carichi di lavoro. Federica ha fatto qualcosa di grande, e ha margini di miglioramento, almeno un altro mezzo secondo. Penso che sia la prima donna al mondo che possa nuotare sotto l’1’54”. Ora sarà importante non alimentare la rivalità in casa tra lei e Alessia Filippi. Sarebbe un errore imperdonabile, autolesionismo».

    Alessia Filippi è, infatti, protagonista con il record italiano dei 200 dorso. Deluso Pippo Magnini, che vince i 100 stile libero con un tempo che non lo soddisfa. Ancora una medaglia per il nuoto genovese: la conquista Ilaria Scarcella, sedici anni, della Nuotatori Rivarolesi, che bissa nei 200 rana il terzo posto conquistato nei 100. Nella stessa gara Martina Carraro, oro nei 100 sabato, chiude al sesto posto.





    http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/sport/2...ndo-200--.shtml
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Che grande che è!!! :o:
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meno male che si è ripresa :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    è mitica!e pensare che fino a non troppi anni fa si allenava nella piscina sotto casa mia,e una cara amica di famiglia era la sua allenatrice infatti sono ancora in ottimi rapporti.comunque fantastica federica è un fenomeno assoluto! :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Mi sta un pò sull'antipatico andante... però è molto forte e uno dei nostri orgogli nazionali...
     
    .
  10. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 9/3/2009, 21:38)
    Mi sta un pò sull'antipatico andante... però è molto forte e uno dei nostri orgogli nazionali...

    stesse tue idee... non la sopporto, però oltre al gossip lei sa anche frantumare record e vincere... non come quella nescia della Manadou, che presa da mille complessi si è anche rifatta il seno... che per una nuotatrice è il peggio del peggio... nuotare con due "galleggianti" è da stupidissimi :lol:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Non sara' in tema molto sportivo, ma la Filippi e' una bella patatona!!! Carina la sua foto sulla Gazzetta dello Sport online!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Alfonsoooooo :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Bartoxxx_013 @ 19/7/2009, 19:02)
    Alfonsoooooo :P

    Piace anche a te, Mattia....

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Beh la Filippi non è niente male però io preferisco la Cagnotto!!! :rolleyes: Speriamo che riesca a prendere almeno una medaglia!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,172
    Location
    Roma Nordest

    Status
    ONLINE
    No no meglio la pellegrini :lol:
    Attached Image
    images.jpg

     
    .
94 replies since 4/8/2006, 19:42   463 views
  Share  
.