Ignazio Abate alla Sampdoria

in prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roby1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è vero, anche io ho sentito tantiiissssssiiiiiimmmmmiiiiii Napoletani delusi per la sua partenza...
     
    .
  2. a guardia di una fede
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono arrabiati per il comportamento del giocatore che e una cosa ben diversa, puo migliorare ma se non sa crossare non puo imparare a farlo 3 cosa per quanto riguarda il milan sul settore giovanile vorrei ricordare che massimo oddo giocatore della lazio ha fatto le giovanili al milan e poi il milan lo ha lasciato andare vedesi risultato
     
    .
  3. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh... stai dicendo che hanno cresciuto il giocatore in maniera sbagliata ed ora fa schifo ???
     
    .
  4. a guardia di una fede
        Like  
     
    .

    User deleted


    mai mamma mi ha fatto bello sano e napoletano

    tu mi guardi il video e mi dici come definsci quel cross

    poi ne discutiamo

     
    .
  5. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gentilmente rispondi alla mia domanda su Oddo, perchè a seconda della risposta ti posso fare un certo tipo di ragionamento.........
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 20/7/2005, 17:05)
    Mia madre e mio padre mi hanno fatto bello, simpatico, alto, ma si sono dimenticati la pazienza.... a parte gli scherzi.... ma pensi che gente come quella che ti ho nominato prima, a 19 anni sapesse fare di meglio ?? Tutta Napoli è incazzata come una belva per la sua partenza ed arrivi tu, da non so nemmeno dove e vorresti smentire giornalisti, tifosi, allenatore e dirigenza.... Ma ti credi di essere Giorgio Tosatti, che spara a zero a volte senza nemmeno conoscere il giocatore ???????

    Su Tosatti hai pienamente ragione... e poi e ridicolo come riesce a cambiare giudizio da una Domenica all'altra su qualunque squadra, basandosi semplicemente sulle statistiche e sul risultato di giornata. Un Maurizio Mosca secondo me è più credibile.
     
    .
  7. a guardia di una fede
        Like  
     
    .

    User deleted


    se lo sono lasciati sfuggire un capione come oddo e quindi i dirigenti del milan non sono infallibili
     
    .
  8. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io guardo poche volte 90° minuto, ma ti giuro quando mi capita, mi segno su un pezzo di carte le opinioni di Tosatti e la domenica successiva, 9 volte su 10 (ma forse sono fin troppo generoso) sono opposte, soltanto perchè quella determinata squadra, in quella determinata domenica ha vinto oppure perso !! Tosatti e Mosca sono uguali, forse il 2° se ne intende di più, ma i suoi pendolini e le sparate di mercato potrebbe evitarsele !! Sai l'unica cosa che li differenzia qual'è?? Mosca alla domenica ha affianco quella dea, magnifica e stupenda della Canalis (sicuramente concorderai con me nel definarla così), mentre l'altro ha la Ferrari che è ugualmente una bella donna, ma con la nostra Eli non ha scampo !!!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (a guardia di una fede @ 20/7/2005, 17:19)
    se lo sono lasciati sfuggire un capione come oddo e quindi i dirigenti del milan non sono infallibili

    Ehm... su Oddo CAMPIONE ci andrei molto ma mooolto cauto! Anche lui ha due piedi che proprio pieni di classe non sono. Lo vedo poco meglio di Zenoni alla fin fine. Un paio di cross a partita li "canna" pure lui...
     
    .
  10. a guardia di una fede
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi fate un piacere lo vedete il video e poi oddo e il miglior italiano come terziono destro
     
    .
  11. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fammi capire... ma tu hai negli occhi solo quella benedetta partita ???????? Allora la popolazione napoletana è deficente (scusate il termine e senza offesa...), perchè se secondo tutti è un ottimo giocatore in prospettiva futura e tu dalla tua grande esperienza la pensi diversamente............. sicuramente avranno preso un abbaglio loro.. E vabbè cosa vuoi farci ?? Ci terremmo per un anno questo ragazzo che non sa crossare, che non sa difendere, che non sa saltare l'uomo, poi cos'altro ???
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 20/7/2005, 17:20)
    Io guardo poche volte 90° minuto, ma ti giuro quando mi capita, mi segno su un pezzo di carte le opinioni di Tosatti e la domenica successiva, 9 volte su 10 (ma forse sono fin troppo generoso) sono opposte, soltanto perchè quella determinata squadra, in quella determinata domenica ha vinto oppure perso !! Tosatti e Mosca sono uguali, forse il 2° se ne intende di più, ma i suoi pendolini e le sparate di mercato potrebbe evitarsele !! Sai l'unica cosa che li differenzia qual'è?? Mosca alla domenica ha affianco quella dea, magnifica e stupenda della Canalis (sicuramente concorderai con me nel definarla così), mentre l'altro ha la Ferrari che è ugualmente una bella donna, ma con la nostra Eli non ha scampo !!!!!

    Ferrari, Canalis, eccolo lì che ricade sempre sulle donne. Grande Beppe, sei un mito.

    ps: comunque belle donne entrambe (la Ferrari più matura, la Canalis più frizzante...).

    Edited by www.sampdoria.tk - 20/7/2005, 17:58
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (a guardia di una fede @ 20/7/2005, 17:25)
    mi fate un piacere lo vedete il video e poi oddo e il miglior italiano come terziono destro

    Ah beh (a parte la discutibilità dell'affermazione), ma che sia il miglior italiano in quel ruolo non autorizza a dire che sia un campione ODDO...

    Poi se vuoi prendi il video di Lazio-Samp e vedi le svirgolate di Oddo al cross, forse peggio di quella di cui narri in un Pozzuoli-Napoli...
     
    .
  14. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Canalis è qualcosa di unico... ha un viso che fa impazzire, sembra la classica vicina di casa (perchè le mie sono tutte vecchie zitelle oppure uomini ???? grrrrrrrrrr)...
     
    .
  15. Roby1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    la canalis l'ho vista dal vivo a Milano struccata ed era bruttaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    poi ora diventerà Milanista??
     
    .
76 replies since 19/7/2005, 23:48   1139 views
  Share  
.