Ignazio Abate alla Sampdoria

in prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (a guardia di una fede @ 20/7/2005, 14:53)
    salve a tutti sono un tifoso del napoli
    per quanto riguarda abate beh non avete fatto un grande acquisto giocatore con qualita tecniche zero. solo una buona accelerazione ma poi arriva sul fondo e sbaglia il cross su 29 partite nessun cross interessante.(aspetto che qualcuno mi smentisce) caraterialmente invece non vi dara nessun problema e calmissimo. un ulteriore informazione e praticamente inutile chiedergli la fase difensiva non e capace. l'unica cosa che sa fare e correre solo questo.... scometto che vi deludera........

    Strano, sono in tanti a parlar bene di Abate che comunque ha 18 anni. Sicuramente tu che l'avrai visto più volte parli con cognizione di causa. Grazie per il contributo.

    Aspetto la risposta di Roby quando torna dal prendersi la tintarella...
     
    .
  2. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao.. benvenuto !!! Secondo me stai esagerando... a parte il parere opposto scritto da Rafè, tutte le tv parlano di un ottimo acquisto anche in prospettiva futura e sinceramente se fosse così scarso come stai dicendo tu, non credo che ne il Milan lo avrebbe ancora sotto contratto, ne Novellino lo avrebbe richiesto con tale insistenza.......
     
    .
  3. Roby1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che sei uno dei pochissimi Napoletani rimasto deluso da Abate... Per quel che lo conosco io è come hai detto tu tranquillo e ha un ottimo carattere, ma per quel che l'ho visto giocare, se impiegato come si deve, può dare molto!!!!!
     
    .
  4. a guardia di una fede
        Like  
     
    .

    User deleted


    no io lo visto giocare piu volte e vi posso dire che non so xke di questo ragazzo tutti parlano bene ma sinceramente e deludente sotto il profilo tecnico manca di fondamentali io ho visto tutte le partite del napoli e ha dimostrato un ottima accelerazione ma mai un dribling, mai un cross fatto bene, mai un tiro preciso, i suoi due gol sono dovuti a gol fatti di testa, forse qualcuno come mister novellino che e uno in gamba spero di farlo migliorare nei fondamentali, ma sara difficile. comunque tutti gli ex calciatori del napoli quelli che poi hanno fatto la storia lo ritengono abbastanza scarso solo i giornalisti lo ritengono bravo.
     
    .
  5. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma tu sei sicuro di essere.. come si dice.. napoletano verace ?? Perchè senza offesa, ma sembri far parte della categoria di quelle persone che delusi dalla propria squadra, gettano fango su tutto e tutti.... Perdonami, ma la tua opinione in confronto a quella di altre persone più esperte (senza offesa per te), non mi fa cambiare opinione ! L'unico che potrà farmela cambiare è il campo !
     
    .
  6. a guardia di una fede
        Like  
     
    .

    User deleted


    No guarda io non sono deluso di tutti i calciatori del napoli ma secondo te perche il napoli a gennaio ha comprato un giocatore di fascia destra e lui giocava solo spezzoni di partita in serie C. spero che per voi non giochi tantissimi minuti altrimenti giocherete con un uomo in meno
     
    .
  7. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda che il Napoli ha comprato 50 giocatori, altro che solo fascia destra...... Se il signor Reja subentrato al positivissimo signor Ventura e la società, avessero usato più la testa e non cambiato giocatori come si cambiano le camicie, forse i risultati sarebbero stati diversi ! Comunque, il giocatore è di proprietà del Milan e tutti i giocatori presi in prestito o acquistati definitivamente da quella società non hanno mai deluso, tranne in rarissime occasioni e non con noi !
     
    .
  8. Roby1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero... questo è vero! Abate era della primavera del Milan dove sivedeva che aveva 1 passo diverso dagli altri... e non solo perchè gli altri sono abbastanza scarsini...
     
    .
  9. a guardia di una fede
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok
    allora vai su http://www.napoli2000.com/videogol.asp

    e clicca sul primo napoli-sora che vedi e guarda il filmato e fai attenzione verso la fine a un minuto e 5 lo vedi in azione poi mi spieghi che cross era quello
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Roby1987 @ 20/7/2005, 16:44)
    è vero... questo è vero! Abate era della primavera del Milan dove sivedeva che aveva 1 passo diverso dagli altri... e non solo perchè gli altri sono abbastanza scarsini...

    Io conosco la competenza calcistica di Roberta e mi fido del suo giudizio.
     
    .
  11. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me stai facendo un ragionamento assurdo... Nel campionato scorso si è criticata gente come Del Piero, Inzaghi, Vieri, Ronaldo a Madrid, Adriano e a tutti si è data la possibilità di riscattarsi ! Premesso che non credo al tuo giudizio su questo ragazzo, che a giudicare dalle tue parole, sembra un misto tra un cinghiale ferito ed un maiale, ti ripeto che a Milano la sanno lunga in fatto di giovani..... Vuoi 2 nomi? Dalla Bona, Kutuzov, Pozzi, etc...etc... Guardare il video sinceramente non mi interessa, perchè se dovessi farti vedere le cappelle dello scorso anno di tutti i giocatori elencati precedentemente, faremmo notte !
     
    .
  12. a guardia di una fede
        Like  
     
    .

    User deleted


    tu vedi il video e poi ti rendi conto che quello che ti ho detto e vero non sa crossare!!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (a guardia di una fede @ 20/7/2005, 16:56)
    tu vedi il video e poi ti rendi conto che quello che ti ho detto e vero non sa crossare!!!!

    Rispetto il tuo giudizio ma se vai sul forum del Napoli e leggi come sono incazzati TUTTI per la partenza di Abate che tra l'altro era in prestito, capisci che sei in nettissima minoranza. E poi c'è il giudizio di Roby, che vale eccome!
     
    .
  14. Roby1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè... ma ha grandissimi margini di miglioramento!!!
    Già in un anno al Napoli, in una grande squadra comunque, ha cambiato cmpletamente fisico!!!! Prima era proprio un seghino... ed era comunque nel settore giovanile del Milan!!!
     
    .
  15. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mia madre e mio padre mi hanno fatto bello, simpatico, alto, ma si sono dimenticati la pazienza.... a parte gli scherzi.... ma pensi che gente come quella che ti ho nominato prima, a 19 anni sapesse fare di meglio ?? Tutta Napoli è incazzata come una belva per la sua partenza ed arrivi tu, da non so nemmeno dove e vorresti smentire giornalisti, tifosi, allenatore e dirigenza.... Ma ti credi di essere Giorgio Tosatti, che spara a zero a volte senza nemmeno conoscere il giocatore ???????

    Edited by Energie78 - 20/7/2005, 17:06
     
    .
76 replies since 19/7/2005, 23:48   1139 views
  Share  
.