Richiesta di notizie su alcuni giovani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ventoela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sempre Fiducioso @ 11/1/2011, 15:10) 
    CITAZIONE (ToniSamp @ 11/1/2011, 09:13) 
    Si è accordato con la Samb.

    grazie per avermi tolto sto cruccio :) ma non è un pò inquietante?!?degli amici che seguono le giovanili me ne avevano parlato più che bene e ora è finito alla sambenedettese???senza offesa per loro ma per la categoria

    C'è di mezzo una vicenda poco chiara.

    A quanto ne so, prima di andarsene alla rubentus, Marotta gli aveva promesso un adeguamento d'ingaggio.
    Adeguamento che Gasparin non ha poi voluto accordare.
    Da qui la lite tra le parti e la decisione di Turbacci di restare fermo fino a dicembre per potersene andare senza che la Sampdoria avesse nulla da pretendere.

    Si era parlato di un suo passaggio alla rubentus, ma, evidentemente, così non è stato.

    Il ragazzo, molto promettente, mi pare che abbia un rapporto distorto con i soldi.

     
    .
  2. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Blondett che fine ha fatto? L'anno scorso era il nostro miglior centrale ed è un 92!
     
    .
  3. platt1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao si puo' sapere (anche se non so' se e' la discussione giusta perche' ho visto che quella su icardi e' stata chiusa) se avevate notizie sulla formula con il quale e' arrivato icardi grazie :bandiera1:
     
    .
  4. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (platt1977 @ 26/2/2011, 15:28) 
    ciao si puo' sapere (anche se non so' se e' la discussione giusta perche' ho visto che quella su icardi e' stata chiusa) se avevate notizie sulla formula con il quale e' arrivato icardi grazie :bandiera1:

    allora, qui si va molto per ipotesi: tosi l'ha definito un acquisto, sul sito della lega calcio è segnato come prestito. la soluzione + probabile è che sia un prestito con diritto di riscatto visto che teoricamente (anche se ci sono molte gabbole) i minorenni non potrebbero trasferirsi in campionati esteri (salvo appunto situazioni + complesse tipo quella di macheda: viene offerto un posto di lavoro ai genitori cosicché si trasferisca in blocco la famiglia e il giocatore viene tesserato nella nuova squadra, quindi è come se non avvenisse alcuna compravendita). icardi qiuando si è svolta la trattativa era minorenne da lì probabilmente il motivo del "solo" prestito.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Icardi è arrivato in prestito con diritto di riscatto, parole del suo agente.
    Il tesseramento è diventato effettivo una volta compiuta la maggiore età.
     
    .
  6. platt1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille speriamo che venga riscattato allora perche' e' sicuramente un giocatore di prospettiva :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Ma Blondett che fine ha fatto? L'anno scorso era il nostro miglior centrale ed è un 92!

    credo che sia rotto, ma non mi ricordo dove l'ho letto...
     
    .
  8. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niccio230 @ 26/2/2011, 20:22) 
    CITAZIONE
    Ma Blondett che fine ha fatto? L'anno scorso era il nostro miglior centrale ed è un 92!

    credo che sia rotto, ma non mi ricordo dove l'ho letto...

    Si, ho scoperto che è rotto e torna disponibile dopo il Viareggio! :)
     
    .
112 replies since 3/7/2009, 10:43   5465 views
  Share  
.