Interessamento per Gionatha Spinesi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sarebbe male come punta di scorta al pazzo, ci farei un pensierino
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (antigenoa99 @ 27/6/2009, 21:37)
    io dico ma che ce ne facciamo di un ex buon attaccante che per 1 anno e mezzo non ha messo piede in campo???? certo 2 anni fa era un centravanti apprezzato...ma ora non riesco a capire cosa possa fare per la sampdoria.scappini almeno è giovane e ora tutto nostro.certo ha esperienza nulla e ammetto che sarebbe un rischio ma pari ad avere un 31 enne che ha passato gli ultimi 18 mesi in tribuna.scappini puo' non andare bene ma allora cerco di prendere uno tra vantaggiato,godeas,paolucci,matri,calaio',cacia,ventola,stellone,amoruso,succi,plasmati ecc ecc.secondo me tutti meglio di spinesi

    Quoto, o si prende qualcuno di decente (passi anche Plasmati, ma non Spinesi) oppure si lanci Scappini o Romeo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,666
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (antigenoa99 @ 27/6/2009, 23:31)
    bonazzoli prima dell infortunio non ha mai avuto a che vedere con l emiliano dopo l infortunio...quindi.....

    Ma hai presente quanti gol ha segnato in carriera Spinesi e quanti Bonazzoli?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tivediecherie @ 27/6/2009, 23:19)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 27/6/2009, 21:27)
    Spinesi negli ultimi due anni ha fatto l'ex calciatore, non vedo come possa essere utile alla Samp.

    spinesi lo scorso campionato ha giocato solo 8 partite, ma nel penultimo campionato ha giocato 32 partite segnando 7 gol

    Bella media per una punta d'area :lol:
    Segnava con il contagocce quando stava bene, ora che mezzo rotto (ma almeno ha recuperato a pieno dall'infortunio?) direi di lasciarlo dov'è...
     
    .
  5. tivediecherie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 27/6/2009, 23:35)
    Ma hai presente quanti gol ha segnato in carriera Spinesi e quanti Bonazzoli?

    Emiliano 59
    spinesi 127


    CITAZIONE (DMaster2 @ 27/6/2009, 23:36)
    Bella media per una punta d'area :lol:

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,666
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 27/6/2009, 23:36)
    Segnava con il contagocce quando stava bene

    Se lui segnava col contagocce, allora avrei voluto molti contagocce nella Samp... ^_^


    CITAZIONE (tivediecherie @ 27/6/2009, 23:45)
    Emiliano 59
    spinesi 127

    Grazie, pensavo addirittura che la differenza non fosse così netta, invece... Unica attenuante Bonazzoli ha giocato più in serie A, ma a livello di "vedere la porta" si confronta un buon bomber, con un attaccante "da sponda". Io preferisco sempre il primo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 27/6/2009, 23:47)
    Se lui segnava col contagocce, allora avrei voluto molti contagocce nella Samp... ^_^

    In serie A ha sempre segnato poco (che io mi ricordi).
     
    .
  8. tivediecherie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 27/6/2009, 23:50)
    In serie A ha sempre segnato poco (che io mi ricordi).

    33 gol in squadre come bari e catania
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,666
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 27/6/2009, 23:50)
    In serie A ha sempre segnato poco (che io mi ricordi).

    Nel primo "vero" anno in A ha segnato 17 reti, confermandosi grande bomber. Nelle 5 stagioni precedenti in B aveva segnato quasi 90 gol in 5 stagioni (giocando nemmeno tantissimo). Il paragone con Bonazzoli non ha senso. Poi basta vedere i video per capire la differenza...
     
    .
  10. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto che delneri ha detto che vuole 5 punte e i soldi saranno spesi per il centrocampo, sarebbe ottimo non spendere niente ed avere un signor attaccante, che da noi sarebbe panchinaro, come spinesi, ripeto che lo prenderei
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,666
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 28/6/2009, 00:07)
    visto che delneri ha detto che vuole 5 punte e i soldi saranno spesi per il centrocampo, sarebbe ottimo non spendere niente ed avere un signor attaccante, che da noi sarebbe panchinaro, come spinesi, ripeto che lo prenderei

    Io gli proporrei il contratto di un anno. Se poi si rivela utile, si rinnova per un altro.
     
    .
  12. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    d'accordo, anche perchè per l'inattività non può pretendere troppo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    allora un attimino.io non ho mai detto meglio bonazzoli o meglio spinesi:io ho solo detto che bonazzoli dopo l infortunio lo abbiamo aspettato 2 anni e tra ricadute varie abbiamo sempre visto il fantasma del bonazza .e quindi si è aggiudicato il soprannome di paracarro (da me e da parecchi tifosi).ora che sembra che bonazzoli vada in altri lidi non vorrei ritrovarmi un altro spilungone che dopo un infortunio devo aspettare altri 2 anni epr poi bollarlo come paracarro.la similitudine per me è solo nell infortunio e nella struttura fisica.sul paragonarele qualità non sono mai entrato e quindi non ho mai paragonato i 2 giocatori.se proprio devo io prima dell infortunio di bonazza e prima di quello di spinesi preferivo nettamente bonazza a prescindere dal numero di gol (spinesi li ha fatti parecchi in b ed èsempre stato rigorista).i numeri certe volte ingannano.tutto cio' non esclude il fatto che sano a parametro zero spinesi lo prenderei di corsa....ma mi chiedo perchè il catania lo molla cosi'?dopo una stagione in tribuna avrebbe pure ottenuto un notevole sconto sull ingaggio ......
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,666
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Certo, ovviamente bisogna vedere come sta fisicamente. Se sta bene però è un attaccante che vede molto bene la porta e come riserva va benissimo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 28/6/2009, 00:42)
    Certo, ovviamente bisogna vedere come sta fisicamente. Se sta bene però è un attaccante che vede molto bene la porta e come riserva va benissimo.

    Se è disponibile a far la riserva, ben venga.

    Ma continuo a sostenere che l'uomo giusto per il nostro attacco (per fare la riserva ovviamente) sarebbe Plasmati.
     
    .
219 replies since 27/6/2009, 15:00   4710 views
  Share  
.