Interessamento per Gionatha Spinesi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso era ad un passo da noi... poi lui disse che non era disposto ad accettare il trasferimento :I
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 19/7/2009, 22:22)
    Spinesi ha uno stipendio piuttosto alto

    E' svincolato. ;)
     
    .
  3. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho sentito ora su Sportitalia che a una squadra che lo ha contattato ha chiesto 800.000 euri di stipendio, mi pare decisamente esagerato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 28/7/2009, 21:24)
    ho sentito ora su Sportitalia che a una squadra che lo ha contattato ha chiesto 800.000 euri di stipendio, mi pare decisamente esagerato.

    Mi sa che con pretese del genere rimarrà svincolato a lungo...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Con il tempo calera' con le pretese perche' resta di restare disoccupato a zero euro!
     
    .
  6. Ferraitos
        Like  
     
    .

    User deleted


    le ultime notizie danno il lecce molto vicino alla chiusura con spinesi...
     
    .
  7. ema_89
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stato intervistato qualche giorno fa e le sue dichiarazioni erano state riprese da calciomercato.com,Spinesi aveva dichiarato la proposta del Lecce molto interessante.
     
    .
  8. ema_89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ESCLUSIVA TMW - Spinesi annuncia: "Settimana decisiva"
    Intervista di Raffaella Bon
    12.08.2009 10.28 di Antonio Vitiello articolo letto 1308 volte
    Contattato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, Gionatha Spinesi, ex giocatore del Catania, potrebbe presto trovare una sistemazione per il prossimo campionato. La Salernitana sembra vicinissima, ma dovrebbe prima liberarsi di Arturo di Napoli. "Io sto bene, mi sto allenando. Stiamo cercando una squadra, questa settimana sarà decisiva in questo senso. Infatti ci sono diversi club che mi vogliono come il Modena, la Salernitana, il Gallipoli e il Venezia dove conosco bene il ds Fiorello", afferma Spinesi. "Mi fa piacere l'interessamento di tutte queste squadre, anche del sondaggio di club di serie A. Ma non ho problemi a scendere di categoria e giocare in B".

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ema_89 @ 12/8/2009, 11:19)
    "Mi fa piacere l'interessamento di tutte queste squadre, anche del sondaggio di club di serie A. Ma non ho problemi a scendere di categoria e giocare in B".

    Dopo queste dichiarazioni credo che quasi sicuramente accetterà l'offerta di una squadra di serie B. ;)
     
    .
  10. ema_89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 12/8/2009, 11:43)
    CITAZIONE (ema_89 @ 12/8/2009, 11:19)
    "Mi fa piacere l'interessamento di tutte queste squadre, anche del sondaggio di club di serie A. Ma non ho problemi a scendere di categoria e giocare in B".

    Dopo queste dichiarazioni credo che quasi sicuramente accetterà l'offerta di una squadra di serie B. ;)

    Meno male! :sciarpata:
     
    .
219 replies since 27/6/2009, 15:00   4710 views
  Share  
.