Sampdoria-Udinese (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pantic80 @ 29/4/2006, 13:45)
    cmq vada sarà un successo!

    Questa non l'ho capita... :shifty:

    CITAZIONE (pantic80 @ 29/4/2006, 13:48)
    io metterei solo Flachi in avanti con Gasba e Kutuzov dietro per non dare punti di riferim ai loro attacc.....e in mezzo tre mastini Volpi Palombo Dalla Bona ad arginare i loro ottimi mediani......un 4-3-2-1 insomma....

    Infatti giocheremo in quella maniera, è un 4-3-3 alla fine.
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    La formazione è quella...gli altri sono alla frutta (Diana, Iuliano, squalificati: Falcone, Zenone, Tonetto)...c'è ben poca scelta...
    La Samp giocherà con il lutto al braccio e un minuto di silenzio ad inizio partita, per la scomparsa di Lolli Ghetti e per le vittime di Nassirya, in Iraq, del 27/04/06.

    Spero in un miracolo...cosa che nel calcio può avvenire...tutto è contro di noi...il gufo nero (Palanca) e la superiorità della formazione udinese!
    Sampdoria facci sognare!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    La Sampdoria ha paura e l’Udinese non centra: "Noi dobbiamo entrare in campo con la determinazione e la mentalità giusta perché veniamo dalla grande prestazione con la Roma, anche se tanti non l’hanno voluta vedere così e non hanno sottolineato la bravura della Samp".

    Peccato rovinare le parole di Walter Novellino ricordando che si deve ritornare alla stagione 1968/69 per trovare una striscia così negativa: allora furono 14 le gare senza vincere, oggi sono 10 con solo 2 pareggi ed 8 sconfitte. L’ultimo successo in serie A é stato conquistato contro il Messina: 4-2, il 12 febbraio scorso. "Capisco i tifosi ma non devono dimenticare la nostra stagione e devono capire che quest’anno noi abbiamo sofferto tantissimo gli infortuni. Sicuramente è venuta a mancare un po’ di sicurezza non ottenendo tanti risultati come abbiamo sempre fatto. Si può sbagliare ma sicuramente sotto l’aspetto della volontà e della passione i ragazzi hanno messo tutto quello che avevano.

    Nella partita con il Parma abbiamo accettato i fischi ma quelli andavano rivolti a Novellino perché è lui che schiera la squadra. Ho letto uno striscione in allenamento è per vincere ci vogliono i giocatori più che le pal.. perché se noi avevamo Bazzani e Bonazzoli sicuramente il nostro campionato sarebbe stato molto diverso. Capisco la rabbia ma difenderò a spada tratta i miei giocatori: l’unica cosa che gli si può rimproverare è la paura che è subentrata, per cui un passaggio semplice diventa difficile".
    da calciodoc.com
     
    .
  4. Trebisacce2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantic80 @ 29/4/2006, 13:48)
    io metterei solo Flachi in avanti con Gasba e Kutuzov dietro per non dare punti di riferim ai loro attacc.....e in mezzo tre mastini Volpi Palombo Dalla Bona ad arginare i loro ottimi mediani......un 4-3-2-1 insomma....

    Si la formazione che scenderà in campo sarà questa... :ok:
    Si annuncia una partita equilibrata...credo che le due squadre scenderanno in campo con la chiara voglia di non perdere, sperando magari in qualche buona notizia via radio da Messina... :)
    Certo che una bella vittoria consentirebbe di scavalcare un po' di squadre in classifica... :sciarpata:
     
    .
  5. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque se facessimo il punto per la salvezza matematica io farei poi giocare nelle rimanenti partite da titolari i vari Marcheestti,Foti,Bastrini,Soddimo,Mingozzi...cosi',giusto per vedere come sono
     
    .
  6. Trebisacce2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 29/4/2006, 23:03)
    Comunque se facessimo il punto per la salvezza matematica io farei poi giocare nelle rimanenti partite da titolari i vari Marcheestti,Foti,Bastrini,Soddimo,Mingozzi...cosi',giusto per vedere come sono

    No, credimi meglio lasciarli perdere...
    Foti diventerà sicuramente una colonna della futura under 21, lasciamolo crescere senza troppe pressioni! :ok:
     
    .
  7. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come lasciarli perdere...caro bisaccia però sono gli investimenti sui giovani su cui punta Garrone...se lasciam perdere vuol dir che si è sbagliato tutto....lui comprerà gente cosi' st'estate,mica Toni Tavano o Suazo per farti tre nomi di attaccanti ma potrei farti nomi anche in altri ruoli
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    6,893

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maurise @ 28/4/2006, 07:33)
    Se domenica diamo continuità alla prestazione di Roma gli facciamo fare la fine del TITANIC al Galeone

    Titanic-Galeone... era voluta?? :woot: :sciarpa: :woot:

    Azzo Quell' "arbitro" no.... :unsure:

    Speriamo in Flachi e Foti ^_^

    Avevo letto ke Foti è il "suo" pupillo... è la prima volta che giocano insieme, speriamo been :sciarpa:

    E comunque.. SEMPRE FORZA DORIA!
     
    .
  9. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Palanca...vedro' di mandargli gli accidenti dai distinti...
     
    .
  10. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 29/4/2006, 23:43)
    Palanca...vedro' di mandargli gli accidenti dai distinti...

    lamentandovi di palanca date credito a ki qst anno ha sbagliato di brutto :woot: , così gli date degli alibi....
     
    .
  11. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 29/4/2006, 23:43)
    Palanca...vedro' di mandargli gli accidenti dai distinti...

    Io gli accidenti glieli mando dalla tribuna!!!! :woot:

    CITAZIONE (Tore 77 @ 29/4/2006, 21:38)
    "Capisco i tifosi ma non devono dimenticare la nostra stagione e devono capire che quest’anno noi abbiamo sofferto tantissimo gli infortuni.

    Mi sembra che ci si stia nascondendo troppo dietro alla scusa degli infortuni!
     
    .
55 replies since 27/4/2006, 08:27   448 views
  Share  
.