Associazione Sportiva Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma te lo puoi dire da tifoso,lui non se lo può permettere in quanto è un calciatore,e il sogno di ogni calciatore dovrebbe essere vincere la Coppa del Mondo o la Champions o scudetti...ma non la Coppa Italia,daiiiii!!! :no: :no:

    :samp5:
     
    .
  2. gflachi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non posso giudicare questa frase di Totti...da quando seguo la Samp, cioè dall''anno in cui è venuta in serie A, non ha vinto niente..però la vittoria del Mondiale è stata una cosa fantastica!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    Anke se noi vincessimo la Coppa Italia, e uno dei nostri giocatori direbbe ke e` meglio ke vincere il mondiale, non sarei contento. Il mondiale e` una cosa troppo grossa per essere valutata contro qualsiasi altra competizione. Ricordiamoci ke il mondiale fa vedere una nazione, contro il mondo. Magari per ki sta in Italia, questo non sembra tanto, ma e` bello dire in giro al mondo ke siamo i campioni del mondo.

    PS: questa non e` la prima volta ke totti spara ste cavolate(quarti di finale champions league),solo perke non gioca piu` nella nazionale, ste cose meglio ke se le tiene per lui
     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    ROMA (MF-DJ)--Dopo la Juventus F.C. potrebbe essere presto il turno della As Roma, della Ss Lazio e degli altri principali club di Serie A. Non e' una classifica calcistica, ma soltanto la tempistica che Mediaset potrebbe utilizzare nell'esercizio dell'opzione per l'acquisto dei diritti televisivi per la stagione 2009/2010, diritto che era stato gia' previsto nei contratti siglati negli anni scorsi. Fonti finanziarie confermano infatti che in questa fase Rti sta esaminando i dossier con le diverse opzioni sui diritti tv per la Serie A.

    Oggi la Juventus ha reso noto che Mediaset, esercitando la sua opzione, fara' confluire nelle sue casse 112 milioni di euro. Si tratta dei diritti di trasmissione per la stagione 2009/2010, tramite qualsiasi piattaforma distributiva, delle partite interne del Campionato italiano, per l'Italia (criptato) e per il resto del mondo (anche in chiaro), e la trasmissione televisiva di un trofeo amichevole ed altri diritti.

    Per altri club, come As Roma e Ss Lazio, la cifra sara' notevolmente piu' bassa, ma non per questo meno importante da iscrivere in bilancio. Per la societa' giallorossa, spiega una fonte vicina al dossier, il valore potrebbe aggirarsi attorno ai 65 milioni di euro e in questi giorni potrebbero essere avviati i contatti tra la societa' di Cologno Monzese e l'a.d. della As Roma Rosella Sensi. Lo stesso discorso puo' essere fatto per la Ss Lazio: il club di Formello potrebbe ottenere una cifra attorno ai 45-50 milioni di euro per il 2009/2010.

    Come gia' accaduto in passato, spiegano le fonti, con ogni probabilita' Mediaset aprira' una trattativa con Sky Italia per rivendere i diritti per quanto concerne la piattaforma satellitare. Si tratterebbe di un nuovo negoziato fra i due gruppi, che in questi giorni stanno trattando anche dossier sul fronte dei contenuti televisivi. Secondo quanto rivelato recentemente da Pier Silvio Berlusconi, sono a buon punto le trattative per rendere visibile sulle reti Sky la nuova offerta di Mediaset "Premium Gallery". ren/cat

    (END) Dow Jones Newswires

    January 30, 2008 10:13 ET (15:13 GMT)

    Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Che schifo... speriamo che dal 2010 ci sia più equilibrio.
     
    .
  6. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con la caduta di questo governo e il probabile ritorno di Berlusconi prevedo che la nuova legge verrà presto abrogata..Purtroppo :-(
     
    .
  7. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero sia l'ultima volta che Mediaset droga il sistema calcio, perché tutto ciò è vergognoso, e sono ormai anni che è così
     
    .
  8. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quotidiano net
    La tensione contagiata pure Totti, ammonito all'8' dopo un vaffa a Rizzoli, colpevole di averlo disturbato al momento del tiro (alto). Il capitano sbaglia il tap-in dopo una botta di De Rossi, Coda sfiora l'autogol (palo pieno) e al 19' arriva il pari con un gran gol di Vucinic. La Roma mette la freccia al 25', quando Taddei trova il sette d'interno sinistro. Handanovic evita il 3-1 su Vucinic (36') e Pizarro (41') ma deve piegarsi davanti a Giuly, il piccolo principe di una squadra che non vuole rinunciare al sogno di diventare regina d'Italia.

    Oggi Totti ha mandato a "quel paese", più volte e direttamente in faccia l'arbitro Rizzoli, il quale ha avuto la colpa di "disturbare" il tiro fdel giocatore giallorosso.
    Ebbene per quei "vaffa" si è preso un cartellino giallo...e tutti (Controcampo in primis) pronti a difendere Totti, pure quel lecchino di Cesari, che invece di ricordare l'espusione per cinque giornate di Cassano è andato a tirar fuori un'espusione di Carracciolo ai tempi del Brescia (2003-2005)...che vergogna! :no:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Ha fatto solo che bene :lol:
    Bravo Francesco! xD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    beh non è una novita, ma gari le altre volte lo fa in modo meno plateale,
    ma totti è abituato a mandare a quel paese gli arbitri ogni qual volta lui si butta in terra e non gli fischiano il fallo
     
    .
  11. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fosse stato Cassano avrebbero gridato allo scandalo per la mancata espulsione, invece hanno detto che anche se non lo ammonivano andava bene...
     
    .
  12. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria87 @ 13/4/2008, 21:53)
    Fosse stato Cassano avrebbero gridato allo scandalo per la mancata espulsione, invece hanno detto che anche se non lo ammonivano andava bene...

    Sono veramente senza vergogna!

    CITAZIONE (Whispered11 @ 13/4/2008, 21:45)
    Ha fatto solo che bene :lol:
    Bravo Francesco! xD

    Avrà fatto bene, ma sarebbe stato da espellere, Rizzoli ha fatto la figura del fesso! :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Nono, a Cassano lo avrebbero espulso e poi squalificato con due giornate, mentre Totti può fare tutto quello che vuole :sick:
     
    .
  14. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    nell ultima occasione (5 giornate) cassano ha pagato troppo il suo nome...
    totti impunito, doni solo due giornate, nesta che ha avuto la faccia di fare ricorso...
    due pesi e due misure
    povero fantantonio
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Episodio vergognoso. Da ex arbitro, non mi capacito di come un uomo in serie A possa accettare questi insulti da un giocatore. Sono curioso di vedere i provvedimenti per questo arbitro che si è coperto di ridicolo.
     
    .
3811 replies since 8/8/2005, 11:16   142360 views
  Share  
.