Fabio Bazzani resta alla Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,723
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 18/7/2005, 21:55)
    Stavo pensando una cosa..... se ci lamentiamo noi per l'attacco, cosa devono dire a Parma?? Stasera Gilardino è ufficialmente del Milan e dei soldi incassati, non so quanti vengano spesi....

    Sappiamo bene della situazione economica del Parma, si aggiusteranno con i prestiti ora magari... In ogni caso li attende un altro anno di sofferenze.
     
    .
  2. superfabi04
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari invece fanno un campionato sorprendente...chissà...
     
    .
  3. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stanno cercando di prendere giocatori in cerca di riscatto, a cominciare da Lupatelli in porta e Pasquale in difesa; purtroppo ho paura che oltre a Gila vadano via altri giocatori del calibro di Morfeo (si dice al Genoa), Bresciano, Marchionni, Fabio Simplicio, Bonera. Io mi chiedo con questi giocatori come ha potuto soffrire così tanto nella passata stagione. Non sono fior di elementi, ma sicuramente la loro rosa era migliore delle varie Reggina, Siena o Chievo... Avrà influito la Uefa????
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Magari era propio l'ambiente o l'allenatore...
     
    .
  5. superfabi04
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma forse la Uefa era un pensiero in più ,sai...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,723
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 19/7/2005, 19:06)
    Stanno cercando di prendere giocatori in cerca di riscatto, a cominciare da Lupatelli in porta e Pasquale in difesa; purtroppo ho paura che oltre a Gila vadano via altri giocatori del calibro di Morfeo (si dice al Genoa), Bresciano, Marchionni, Fabio Simplicio, Bonera. Io mi chiedo con questi giocatori come ha potuto soffrire così tanto nella passata stagione. Non sono fior di elementi, ma sicuramente la loro rosa era migliore delle varie Reggina, Siena o Chievo... Avrà influito la Uefa????

    Beh se per quello l'anno scorso hanno rischiato squadre come Roam e Fiorentina sulla carta superirori alla nostra e lo stesso Bologna retrocesso, non aveva complessivamente una rosa da retrocessione...
     
    .
  7. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me per il Bologna ha influito la vittoria esterna ad Udine, da quel momento si sono sentiti già salvi e hanno iniziato a mollare, infatti hanno totalizzato mi pare 5 punti nelle ultime 9 giornate di campionato e se vogliamo hanno meritato di retrocedere.. A Roma forse il problema è stato tecnico, nel senso che non hanno avuto dall'inizio della stagione un allenatore con le pa**e, a parte Prandelli che però si è dimesso per i motivi che tutti sanno !! Idem per la Fiorentina.. Che dite ??
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,723
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 19/7/2005, 19:14)
    Secondo me per il Bologna ha influito la vittoria esterna ad Udine, da quel momento si sono sentiti già salvi e hanno iniziato a mollare, infatti hanno totalizzato mi pare 5 punti nelle ultime 9 giornate di campionato e se vogliamo hanno meritato di retrocedere.. A Roma forse il problema è stato tecnico, nel senso che non hanno avuto dall'inizio della stagione un allenatore con le pa**e, a parte Prandelli che però si è dimesso per i motivi che tutti sanno !! Idem per la Fiorentina.. Che dite ??

    A volte è difficile dare delle spiegazioni, ma per quanto riguarda la Roma credo che Del Neri non sia l'ultimo arrivato e le palle le abbia eccome! Il problema è stato soprattutto quello di una difesa colabrodo, mentre per quanto riguarda la Fiorentina direi che è mancata l'amalgama avendo cambiato troppo dala serie B.
     
    .
  9. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non sono del tutto d'accordo su Del Neri, se vogliamo ha fatto grandi cose come allenatore, ma al Chievo che è una realtà completamente diversa da Roma.. come ha provato l'esperienza importante è finita male ! E mi riferisco anche al Porto, dove è stato esonerato ancora prima di iniziare e con Zampa non c'è da scherzare !!! Sulla Fiorentina forse potresti avere anche ragione, ma se vogliamo hanno cambiato tanto anche quest'anno, ma a differenza secondo me, è che quest'anno hanno un signor allenatore.. O no ??
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,723
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 19/7/2005, 19:24)
    Io non sono del tutto d'accordo su Del Neri, se vogliamo ha fatto grandi cose come allenatore, ma al Chievo che è una realtà completamente diversa da Roma.. come ha provato l'esperienza importante è finita male ! E mi riferisco anche al Porto, dove è stato esonerato ancora prima di iniziare e con Zampa non c'è da scherzare !!! Sulla Fiorentina forse potresti avere anche ragione, ma se vogliamo hanno cambiato tanto anche quest'anno, ma a differenza secondo me, è che quest'anno hanno un signor allenatore.. O no ??

    Secondo me lo avevano... Mondonico, ma l'hanno fatto andar via per Buso e poi Zoff... RIDICOLI!
     
    .
  11. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si.. Mondonico forse si, ma nel suo caso c'era la completa ostilità della tifoseria prima e della dirigenza dopo; alla fine i giocatori facevano i comodi loro e l'esonero è stato quasi automatico ! Certo che le scelte di Zoff e Buso (a proposito ha firmato per il Catanzaro, poveretti) mi hanno lasciato perplesso. Forse fosse rimasto Il Mondo il campionato sarebbe stato diverso. Ma con i "se" ed i "ma" non si costruiscono le grandi squadre !
     
    .
40 replies since 10/7/2005, 11:51   545 views
  Share  
.