Real Madrid Club de Fútbol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marko76 @ 22/2/2008, 00:06)
    ma la rivista e la diffamazione sono spagnole. ;)

    In effetti la notizia è partita dalla Spagna:



    CITAZIONE (Marko76 @ 22/2/2008, 00:06)
    Comunque alzi la mano chi bacia la sorella sulla bocca! :D


    Spinesi-Vargas



    "...Io e Spinesi siamo amici veri e lo dimostriamo così. Mica c'è da scandalizzarsi, dai!” E’ stato questo il commento del peruviano Vargas all’indomani del bacio dato al compagno di squadra subito dopo il gol che ha regalato al Catania la qualificazione alle semifinali di coppa Italia...." (calcio.excite.)



    Forse l’espressione più casta dell’amore, il bacio è stato reso protagonista dalla cantante durante la premiazione degli Mtv Music Award di New York. In quell’occasione, Madonna si presenta sul palco uscendo da una torta durante l’esibizione delle due reginette del pop, Britney Spears e Christina Aguilera e Missy Elliot. Le tre cantano due cover di grandi successi di Miss Ciccone, “Like a Virgin” e “Hollywood”. Finita la performance, Madonna dà due saffici baci sulla bocca a Britney e a Christina. Quell’evento è in assoluto il più eclatante di tutta la premiazione. “Sono una grande regina… e volevo solo baciare Britney Spears. (fondazioneitaliani)
     
    .
  2. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello tra britney e madonna è spettacolare che bello essere lì in mezzo...che fighe mamma mia
     
    .
  3. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tito... @ 22/2/2008, 12:56)
    quello tra britney e madonna è spettacolare che bello essere lì in mezzo...che fighe mamma mia

    Se una delle due fosse la mia donna...non sarei così felice...
     
    .
  4. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Real Madrid, scovati 15 talenti brasiliani
    27.02.2008 09.54 di Gianluigi Longari Contatta Gianluigi Longari articolo letto 2169 volte
    La missione del capo degli osservatori del Real Madrid, Julen Lopetegui, è giunta al termine. Una spedizione fruttuosa, se si considera che le Merengues hanno adesso in mano una lista di 15 nomi di sicuro talento cui attingere. Tra questi, si segnalano il portere della Figueirense Gustavo, più quattro difensori, cinque centrocampisti e cinque attaccanti. Altri nomi in vista il centrocampista del San Paolo Sergio Mota, e gli attaccanti Lulinha e Rafael Martins, rispettivamente di Corinthians e Gremio.

    15 sono tanti...magari qualcuno gli avanza. :D
    Forza Marotta
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,803
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    Diventeremmo il vivaio del Real :lol:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Belin magari,non è detto che non possiamo diventare una affiliata delle Merengues,tutto pur di rompere i cojones ai blaugrana e ai bulicci genoani.
     
    .
  7. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vivaio no..Però una squadra tipo psv eindhoven per il Chelsea non mi dispiacerebbe affatto. ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Osasuna vs Real 1-2

    In 10 uomini e sotto di un gol vince nei 2 minuti finali!Grande la Liga l'anno scorso negli ultimi 90 minuti del campionato le gare di Barcellona e Real con capovolgimenti continui,ora campione l'una,ora l'altra.

    Real dinuovo campione e Barca che vince 6-0 ma se va bene arriva in Champions :no: :no: :no: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :yeah: :yeah: :yeah: :battimani: :bandierina:

    Grazie REAL,Barca come cenoa sempre secondi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Che numero di scudetto è? 29 o 30?

    CITAZIONE
    Grazie REAL,Barca come cenoa sempre secondi.

    Io preferisco il Barça come squadra..

    Dispiace per il Valencia, ne prende 6 e rimane nei bassifondi della Liga.. davvero un peccato per una squadra come il Valencia..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Nico Blucerchiato @ 4/5/2008, 23:09)
    Che numero di scudetto è? 29 o 30?

    QUOTE
    Grazie REAL,Barca come cenoa sempre secondi.

    Io preferisco il Barça come squadra..

    Dispiace per il Valencia, ne prende 6 e rimane nei bassifondi della Liga.. davvero un peccato per una squadra come il Valencia..

    Il Real oggi ha vinto le ultime 3 gare con 2 campioni che ha avuto fuori per meta torneo.
    Il Barcellona è una delle 10 squadre piu forti e sicuramente una delle piu belle da vedere ma se è in giornata,non segniava da 7 ORE!!!
    Real nel complesso per me piu equilibrato e forte
     
    .
  11. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono contento cosi bravo Real :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
     
    .
  12. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io odio il Barcellona. Per sempre.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Sono contento abbia vinto il Real,tra l'altro mi è parso di capire che le due società (nostra e Real) siano "amiche".
    Senza offesa ma come si fa a preferire il Barcelona, la squadra che ci ha strappato un sogno (anche se io a quei tempi non lo sapevo)?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    contento che lo abbia vinto il Real Madrid al posto del Barcellona...
    anche se avrei preferito il Villareal
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 5/5/2008, 13:22)
    Sono contento abbia vinto il Real,tra l'altro mi è parso di capire che le due società (nostra e Real) siano "amiche".
    Senza offesa ma come si fa a preferire il Barcelona, la squadra che ci ha strappato un sogno (anche se io a quei tempi non lo sapevo)?

    Quoto e di ricordo che i sogni che ci ha strappato sono ben due, la Coppa Coppe del 1989 e la Coppa Campioni del 1991, di conseguenza mi è impossibile una squadra che ci ha dimezzato il palmares -_- .

    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 4/5/2008, 23:09)
    Io preferisco il Barça come squadra..

    Non è un'accusa, ma da tifoso doriano hai rapporti strani sia con il Bologna (anche se è la squadra della tua città) che con il Barcellona :P
     
    .
398 replies since 30/7/2005, 11:23   7569 views
  Share  
.