Trattativa per la cessionedi Jonathan Bottinelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LentoViolentoMan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peter65 @ 9/8/2009, 15:19)
    Mi sa proprio che Beppe si é fatto incantare. Aderisco alla linea dura. O cacciano i soldi o il giocatore rientra in Italia. Non vuole rientrare? Si porta il caso davanti alla Fifa e gli fanno un bel multone di vari milioni di euro (non pesos argentini) e vedrete che rinsavisce rapidamente. Esiste un caso simile proprio con una nostra vecchia conoscenza argentina, Ortega, che firmato un contratto con una societá turca Fenerbahce decise di fare esattamente quello che ha fatto il matto di Bottinelli (guardate negli archivi in rete credo che fosse l´anno 2003). Risultato: squalifica, divieto di giocare in nazionale, multa di 11 milioni di dollari a Ortega e risarcimento alla societá. Credo che sia l´articolo 23 del regolamento. Secondo me é la strada da percorrere. Ma che prestito gratuito a Marcelo Tinelli milionario argentino. Ma stiamo scherzando?

    appoggio, appoggio e appoggio... se Garrone e Marotta si fanno fregare non va bene, qui non è la Fatebenefratelli e loro lo sanno... a sto punto il signorino o torna qui o la paga carissima
     
    .
  2. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Corriere Mercantile di ieri dice che Bottinelli sara' trasferito definitivamente al S.Lorenzo per una cifra vicina ai 2 milioni di euro, quasi quanto speso da Marotta l'anno scorso per ingaggiarlo. Questo e' quello che dicono. Se fosse confermato sarebbe la chiusura di un calvario, e si riuscirebbe ad uscirne quasi in piedi. L'operazione si e' comunque rivelata fallimentare, non tanto per le qualita' tecniche del giocatore, ma per quelle comportamentali.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (LentoViolentoMan @ 10/8/2009, 05:02)
    QUOTE (peter65 @ 9/8/2009, 15:19)
    Risultato: squalifica, divieto di giocare in nazionale, multa di 11 milioni di dollari a Ortega e risarcimento alla societá. Credo che sia l´articolo 23 del regolamento. Secondo me é la strada da percorrere. Ma che prestito gratuito a Marcelo Tinelli milionario argentino. Ma stiamo scherzando?

    appoggio, appoggio e appoggio... se Garrone e Marotta si fanno fregare non va bene, qui non è la Fatebenefratelli e loro lo sanno... a sto punto il signorino o torna qui o la paga carissima

    Ma Ortega pago' la multa? Per me non ha senso chiedere cifre assurde che poi nessuno paga. Per me nel caso di Bottinelli vorrei solo uscirne senza perdite finanziarie. Non conoscendo tutti i dettagli in questione, non voglio esprimere un opinione sul giocatore, che potrebbe essere fortement influenzato dal padre procuratore. Per noi purtroppo l'affare e' stato un bidone.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sol_3_7 @ 10/8/2009, 00:23)
    Il Corriere Mercantile di ieri dice che Bottinelli sara' trasferito definitivamente al S.Lorenzo per una cifra vicina ai 2 milioni di euro, quasi quanto speso da Marotta l'anno scorso per ingaggiarlo. Questo e' quello che dicono. Se fosse confermato sarebbe la chiusura di un calvario, e si riuscirebbe ad uscirne quasi in piedi. L'operazione si e' comunque rivelata fallimentare, non tanto per le qualita' tecniche del giocatore, ma per quelle comportamentali.

    Che l'operazione Bottinelli non sia stato un affare per noi è indubbio. Se riuscissimo a cederlo a quella cifra, i danni sarebbero comunque limitati.
     
    .
  5. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri su un giornale ho letto che marotta dovrebbe cedere bottinelli al san lorenzo per 2 mln di euro..ma non ricordo su che giornale l'ho letto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sul mercato in uscita, in certi casi, vale la teoria del 'sporchi, maledetti e subito'...
     
    .
  7. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rocky Samp @ 10/8/2009, 14:36)
    ieri su un giornale ho letto che marotta dovrebbe cedere bottinelli al san lorenzo per 2 mln di euro..ma non ricordo su che giornale l'ho letto

    Tanto poi vista la situazione non li pagheranno...io preferirei un giocatore a quel punto.
     
    .
  8. ema_89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 10/8/2009, 14:24)
    CITAZIONE (Sol_3_7 @ 10/8/2009, 00:23)
    Il Corriere Mercantile di ieri dice che Bottinelli sara' trasferito definitivamente al S.Lorenzo per una cifra vicina ai 2 milioni di euro, quasi quanto speso da Marotta l'anno scorso per ingaggiarlo. Questo e' quello che dicono. Se fosse confermato sarebbe la chiusura di un calvario, e si riuscirebbe ad uscirne quasi in piedi. L'operazione si e' comunque rivelata fallimentare, non tanto per le qualita' tecniche del giocatore, ma per quelle comportamentali.

    Che l'operazione Bottinelli non sia stato un affare per noi è indubbio. Se riuscissimo a cederlo a quella cifra, i danni sarebbero comunque limitati.

    Se realmente fosse così avremmo perso qualcosa rispetto a quanto investito,comunque dato il comportamento del giocatore di cui apprezzavo le qualità tecniche,meglio così che stia pure lì aspettiamo un comunicato della società.
     
    .
382 replies since 10/6/2009, 20:43   8991 views
  Share  
.