Trattativa per la cessionedi Jonathan Bottinelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bestiablucerchiata @ 10/6/2009, 22:10)
    CITAZIONE (kristicic58 @ 10/6/2009, 22:07)
    Ripeto,è da almeno quattro giornate che gioca in modo imbarazzante,l'ultima partita ha regalato il gol a Salvio con un errore da principiante,domenica giocherà contro i fenomeni Pastore-De federico,il primo scontro con due giocatori superiori lo ha stra perso (Salvio-Blanco).
    Speriamo che sia un momento di scarsa forma.

    Bottinelli è fortissimo e lo dimosterà -_- -_-

    Che ne sai ? Lo hai visto ultimamente ?
     
    .
  2. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono molto felice di questo ritorno e sono sicuro che farà molto bene da noi. Secondo me si giocherà il posto con Pieri sulla sinistra. I centrali saranno Accardi e Cribari o Manfredini, oramai i nomi sono questi data purtroppo per certa la partenza del Campa...
     
    .
  3. bestiablucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]=kristicic58,10/6/2009, 22:14]

    Botto è un mio pallino, mi è bastato vederlo a Milano(Milan) ero presente e mi ricordo perfettamente i suoi anticipi su Ronaldinho, me lo ricordo con il Siviglia ... a ceffato con la Lazio ma era la sua prima partita in Italia, Kristicic ho moltissima fiducia in Bottinelli...
     
    .
  4. *SoNiA*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spranghe e coltelli, torna Bottinelli :sciarpa:
     
    .
  5. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che tu abbia fiducia è un conto,ma non puoi essere certo al 100% che sarà inamovibile e utile.
    Ripeto se gioca come sta giocando da 4 giornate farebbe fatica anche in B.
    Ma visto che tutto sommato fino a poco fa giocava discretamente bene è quasi sicuramente un calo fisico.

    Edited by kristicic58 - 10/6/2009, 22:22
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ottimo, ti aspettiamo Jonathan.
     
    .
  7. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bestiablucerchiata @ 10/6/2009, 22:18)
    Botto è un mio pallino, mi è bastato vederlo a Milano(Milan) ero presente e mi ricordo perfettamente i suoi anticipi su Ronaldinho,

    hai ragione ero anche io a san siro e dal vivo si riescono a dare valutazioni più veritiere e bottinelli mi impressionò notevolmente per la sua bravura ad anticipare l'avversario..(mossa anche rischiosa..)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Poi bottinelli quello ha di bello che ci mette grinta,se c'è da mettere il piede lo mette e non si tira indietro e poi è intraprendente! spero che il prossimo anno faccia un gol stile siviglia contro i fagiani :P
     
    .
  9. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi bottinelli è un signor difensore. Come hanno già detto flachi e bestiablucerchiata gioca spesso d'anticipo ed è una delle cose che più ammiro in un difensore.

    Sono veramente felice del suo ritorno, spero si guadagni subito il posto da titolare.
    Non dimentichiamoci poi che stacca veramente bene di testa, nelle azioni d'attacco (su calci piazzati ovviamente) spesso è lui che colpisce il pallone
     
    .
  10. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    contentissimo del suo ritorno.
    ricordaimo che i 5 mesi qui li' gioco benino,avendo problemi mentali x la situazione della famiglia.
    sereno di melone,penso posso rendere ottimamente!
    vai botti!
     
    .
  11. matty66
        Like  
     
    .

    User deleted


    e ricordiamo che ha anche 2 presenze con la nazionale il che fa capire la sua caratura tecnica
     
    .
  12. bestiablucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x: Leo :x @ 10/6/2009, 22:37)
    Ragazzi bottinelli è un signor difensore. Come hanno già detto flachi e bestiablucerchiata gioca spesso d'anticipo ed è una delle cose che più ammiro in un difensore.

    Sono veramente felice del suo ritorno, spero si guadagni subito il posto da titolare.
    Non dimentichiamoci poi che stacca veramente bene di testa, nelle azioni d'attacco (su calci piazzati ovviamente) spesso è lui che colpisce il pallone

    Quoto!!! Ho paura che Del Neri non ci punterà molto, ho questa fissa.. :( :(
     
    .
  13. odio il genoano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 10/6/2009, 22:26)
    Poi bottinelli quello ha di bello che ci mette grinta,se c'è da mettere il piede lo mette e non si tira indietro e poi è intraprendente! spero che il prossimo anno faccia un gol stile siviglia contro i fagiani :P

    Fidatevi,Jonathan è buono e comunque hai ragione ha tanta grinta infatti in Argentina è definito il "cagnaccio"..

    CITAZIONE (kristicic58 @ 10/6/2009, 22:21)
    Che tu abbia fiducia è un conto,ma non puoi essere certo al 100% che sarà inamovibile e utile.
    Ripeto se gioca come sta giocando da 4 giornate farebbe fatica anche in B.
    Ma visto che tutto sommato fino a poco fa giocava discretamente bene è quasi sicuramente un calo fisico.

    Conta anche due aspetti:
    -inizio di stagione disastrosa del San Lorenzo
    -rapporto difficilissimo coi tifosi,il suo ritorno non è stato gradito
    Kristicic fiducia.
    :sciarpata:
     
    .
  14. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari il botti non ci farà rimpiangere il campa
     
    .
  15. bestiablucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 10/6/2009, 22:46)
    magari il botti non ci farà rimpiangere il campa

    E' il sostituto ideale.. ;)
     
    .
382 replies since 10/6/2009, 20:43   8991 views
  Share  
.