Francesco Signori al Vicenza

prestito con diritto di riscatto della metà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DorianoMilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kristicic58 @ 10/6/2009, 17:53)
    Non è affatto vero,lui è uno di quelli che potenzialmente possono fare strada.

    Me lo auguro per la Sampdoria, se rimane di nostra proprietà, ma non ci credo tanto il lui
     
    .
  2. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè penso che pochissimi di noi credevano in Cacciatore,e il percorso se Signori dovesse andare on B sarebbe molto simile.
     
    .
  3. matty66
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'anno scorso nella primavera ha fatto un buon campionato anche se si vedeva molto la differenza fra lui e la coppia poli-eramo però se ha fatto una buona stagione in c1 sarebbe meglio darlo in prestito secco oppure comproprieta con diritto di riscatto a nostro favore
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Signori affiancava Poli nel centrocampo della Samp Primavera scudettata dello scorso anno. A quanto ne so è un mediano molto dinamico, tutta corsa e grinta.
    Personalmente lo vidi in azione in un paio di partite della Primavera e mi fece un'ottima impressione, perché correva veramente come un dannato, recuperando una miriade di palloni, sbagliando pochissimi appoggi e mettendo così lo stesso Poli nelle condizioni migliori per rendere al meglio.
    Essendo reduce da una buona stagione in Lega Pro penso che sia giusto mandarlo in prestito in B per valutarne le qualità in un campionato di levatura superiore.
     
    .
  5. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm occhio a mollarlo facilmente, uno o due mesi fa sul guerin sportivo lessi un titolo sulla lega pro con su scritto come da titolo "un centrocampo da signori" riferendosi proprio al foligno e al nostro giovane che si stava mettendo in luce
     
    .
  6. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 10/6/2009, 16:33)
    Un giovane acquistato nel 2007 dal Montichiari: #entry249917677 e poi ceduto nel 2008/09 in prestito al Foligno.

    Titolare inamovibile della Primavera correva per tutti gli altri.
    Io non lo reputo scarso, anzi, nelle partite che ho visto della Primavera lo scorso anno non di rado l'ho visto meglio di Poli che era sicuramente estroso ma spesso discontinuo.
    Certo le serie maggiori sono un'altra cosa. Credo comunque non sia uno da cedere a titolo definitivo considerato che noi di cursori e incontristi non ne abbiamo poi molti.
     
    .
  7. cestista per divertimento
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un bel centrocampista.. nella primavera campione d'italia ha disputato tutte le partite da titolere al fianco di Poli. Per Pea era insostituibile! poli è molto piu' tecnico, signori è piu incontrista.. io lo darei in B ma lo valuterei ancora perchè a foligno non ha fatto male, anzi..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 10/6/2009, 16:21)
    CITAZIONE (manu el @ 10/6/2009, 14:56)
    Ho letto stamattina sul L'eco di Bergamo che l'Albinoleffe sarebbe vicino all'acquisto di Signori (quest'anno in prestito al Foligno) però non è specificato con che formula potrebbe essere ceduto..

    A questo punto direi che potrebbe essere ceduto almeno in comproprietà... non mi pare si stia dimostrando giocatore da Samp, e dubito lo possa diventare a breve.

    Non mi trovi d'accordo, era titolare della primavera che ha fatto il grande slam e quest'anno è stato titolare con una media voto vicina al 6.5 con due o tre gol realizzati (considera che gioca mediano).
    Questo ragazzo ha futuro.

    CITAZIONE (DorianoMilano @ 10/6/2009, 17:48)
    Possiamo anche regalarglielo, giovani calciatori ne abbiamo tanti, e molti sono quelli migliori di lui fortunatamente

    Completamente in discaccordo, sono ben altri i giovani di cui dobbiamo liberarci.
     
    .
  9. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    io pensavo rimanesse in Lega Pro, se va in B allora può crescere meglio... dai Francesco, fai vedere se vali davvero e quanto vali ^_^
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Il giovane Signori vicino all'Albinoleffe
    12.06.2009 08.21 di Diego Anelli
    Fonte: sampdorianews.net

    Francesco Signori (21), centrocampista reduce dalla stagione in prestito nelle fila del Foligno, rappresenta una delle piste più seguite dall'Albinoleffe, che ha buone chance di aggiudicarselo a titolo temporaneo dalla Sampdoria, proprietaria del cartellino.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 12/6/2009, 08:44)
    Il giovane Signori vicino all'Albinoleffe
    12.06.2009 08.21 di Diego Anelli
    Fonte: sampdorianews.net

    Francesco Signori (21), centrocampista reduce dalla stagione in prestito nelle fila del Foligno, rappresenta una delle piste più seguite dall'Albinoleffe, che ha buone chance di aggiudicarselo a titolo temporaneo dalla Sampdoria, proprietaria del cartellino.

    Ottimo, un'anno di prestito per lui sarebbe l'ideale.
    Bisogna fare un plauso al Foligno che ha già forgiato tre giovani molto interessanti come Signori,Volta e Cacciatore.
     
    .
  12. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi l'Albinoleffe sarebbe la piazza ideale per Francesco,poche pressioni,società di mezza classifica con ambizioni Playoff, l'unica nota negativa e che dovrà sudare parcecchio per strappare una maglia da titolare,a meno che l'Albino non ceda qualche centrocampista.
     
    .
  13. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Albinoleffe ha già perso (a parametro 0) Carobbio, quindi in teoria un posto si è liberato, anche se i 2 giocatori hanno caratteristiche completamente diverse...
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 10/6/2009, 18:11)
    Signori affiancava Poli nel centrocampo della Samp Primavera scudettata dello scorso anno. A quanto ne so è un mediano molto dinamico, tutta corsa e grinta.
    Personalmente lo vidi in azione in un paio di partite della Primavera e mi fece un'ottima impressione, perché correva veramente come un dannato, recuperando una miriade di palloni, sbagliando pochissimi appoggi e mettendo così lo stesso Poli nelle condizioni migliori per rendere al meglio.
    Essendo reduce da una buona stagione in Lega Pro penso che sia giusto mandarlo in prestito in B per valutarne le qualità in un campionato di levatura superiore.

    Quoto tutto ;)
     
    .
  15. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vicenza, fari puntati su Signori

    Il Vicenza sta seguendo con interesse il giovane centrocampista Francesco Signori (21), di proprietà della Sampdoria, con cui ha vinto due stagioni fa il campionato Primavera. Il giocatore nella passata stagione ha ben impressionato nel Foligno, dove è riuscito a mettersi in mostra con 21 presenze e 3 reti. Dal club blucerchiato potrebbe arrivare anche l'esterno offensivo Mattia Mustacchio (20), seguito anche dalla Triestina.

    TMW
     
    .
41 replies since 10/6/2009, 13:56   1516 views
  Share  
.