Football Club Internazionale Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,563
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pantic80 @ 21/12/2006, 19:00)
    magari potrebbe fare un salto al doria no? :D :D :D

    Proponilo a Marotta tu che lo conosci di persona.
     
    .
  2. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Al Ittihad lo ufficializza: "Figo è nostro"

    "Adesso è ufficiale". L'Al Ittihad insiste e continua ad annunciare l'imminente arrivo di Luis Figo. "Firmerà venerdì o sabato e arriverà a Gedda il 5 gennaio, quando si unirà alla squadra", dice Hamad Al Sanie, manager del club saudita. Il portoghese, che attualmente milita nell'Inter, dovrebbe firmare un contratto di 17 mesi. "Lo abbiamo scelto -prosegue Al Sanie- perché è una grande stella. L'allenatore, Dmitri Davidovic, ci ha chiesto di acquistare un centrocampista. Gli abbiamo fatto il nome di Figo, lui ha approvato l'idea".


    http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsC...ia=2&hdnId=5742
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,563
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=199175

    Ma allora è davvero fatta per Luis Figo all'Al Ittihad? A leggere la sicumera con cui il club saudita ha annunciato l'arrivo del centrocampista nerazzurro per il 5 gennaio, con tanto di comunicato ufficiale sul proprio sito, parrebbe proprio di sì.

    Il portoghese è in vacanza a Madrid e tace, prima di trasferirsi per Capodanno in Dubai, e (forse, a questo punto il condizionale è d'obbligo) raggiungere il resto della squadra per il miniritiro in Bahrein.

    Ma fonti vicine a Palazzo Durini smentiscono tutto, ed oggi la Gazzetta dello Sport, assicura che sarà lo stesso Massimo Moratti a cercare di ricucire lo strappo tra il giocatore e Roberto Mancini, magari promuovendo un summit di pace.

    Vanno in questa direzione le parole pronunciate ieri dal patron nerazzurro: "Beckham? Ha un ingaggio stratosferico e poi in quel ruolo abbiamo Figo, che è più bravo di Beckham: quindi non vedo perché l'Inter dovrebbe prenderlo. Cercherò di convincere Figo a prolungare il contratto e il discorso Beckham non verrà neanche iniziato...".
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Se Figo andasse via l'Inter rischierebe di andare in crisi anche quest'anno...Non tanto x il valore intrinseco del giocatore (peraltro fortissimo), ma x il messaggio lanciato al gruppo e alla dirigenza!
    Equivarrebbe a dire:"Evviva!All'Inter ognuno fa quel ca**o che vuole...I giocatori fanno quello che vogliono e la società subisce passivamente!".
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    fonte: raisport

    Cordoba, spero che lo stop non riguardi il campionato

    "Sono fiducioso. Siamo tutti dispiaciuti, non e' stato un bell'esempio. Non si ripetera'": cosi' Cordoba sulla rissa tra Valencia e Inter. Alla vigilia della sentenza della commissione di controllo e disciplina dell'Uefa, il difensore dell'Inter spera che lo stop - piu' o meno lungo, ma assolutamente certo - non riguardi anche il campionato. Fra i nerazzurri rischiano in quattro: chiesti uno stop di 4 mesi per Burdisso e Maicon, un mese per Cruz e 2 mesi per lo stesso Cordoba.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    dal sito ufficiale Inter

    UEFA: LE SENTENZE SUI FATTI DI VALENCIA

    Mercoledì, 14 Marzo 2007 14:26:53


    NYON - La Commissione Disciplinare dell'Uefa ha reso noto le sentenze dopo i fatti di Valencia: squalifiche per 6 turni per Nicolas Burdisso e Maicon, 3 turni per Ivan Ramiro Cordoba, 2 turni per Julio Ricardo Cruz. All'Inter è stata inflitta una multa di 250mila franchi svizzeri.

     
    .
  7. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stangata come previsto....... ma al Valencia???
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE

    Rissa Valencia: Uefa, 6 turni a Burdisso e Maicon

    AGM-DS) - Milano, 14 marzo - La Commissione Disciplinare della Uefa ha deciso le sanzioni dopo la rissa di Valencia -Inter in Champions League. Sulla sponda interista le pene sono pesanti - ma molto meno del previsto - per Nicolas Burdisso e Maicon, entrambi fermati per sei giornate di gara. Tre turni di stop anche per Ivan Cordoba, mentre Julio Cruz se la cava con due giornate di squalifica. Ai due club, Inter e Valencia, sono stati affibbiati 250.000 franchi svizzeri di multa, pari a poco piu` di 155.500 euro. Nel comminare tutte le sanzioni, la Disciplinare Uefa si e` avvalsa dei referti arbitrali e dei suoi delegati, oltre che delle immagini televisive a disposizione.

    Le conseguenze della `bagarre` tra i giocatori spagnoli e quelli dell`Inter in occasione del ritorno degli ottavi giocato al `Mestalla` (finito con il passaggio del turno del Valencia) sono pesantissime soprattutto per David Navarro, autore del pugno `a tradimento` che colpi` al volto l`interista Burdisso. Al giocatore spagnolo sono stati inflitti sette mesi di stop, che lo terranno lontano dai campi di gioco non solo in Champions League, ma in tutte le competizioni calcistiche, compresi i match del campionato spagnolo e quelli della Nazionale - la Uefa lo ha richiesto alla Fifa. Il Valencia scontera` - in Champions e nelle altre competizioni Uefa - anche la squalifica di Carlos Marchena per 4 turni.
     
    .
  9. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uefa, niente sconto per Burdisso

    Altre 2 giornate con la condizionale

    Nessuna clemenza per Burdisso da parte della commissione disciplinare dell'Uefa che ha oggi esaminato gli appelli alla sentenza per la rissa dopo Valencia-Inter. La commissione non solo non ha ridotto la squalifica di sei giornate inflitta in primo grado al nerazzurro ma l'ha aggravata aggiungendo altre due giornate con la condizionale di due anni.

    L'unico ad avere avuto uno sconto sostanziale è stato il brasiliano Maicon le cui sei giornate di squalifica sono state trasformate in 3 più 3 con la condizionale, sempre nei due anni. 2 giornate (più una con la condizionale) per Cordoba che aveva ricevuto tre giornate di stop in primo grado e due confermate per Cruz.

    Sul fronte del Valencia, i sette mesi di squalifica di Navarro sono stati trasformati in sei più due con la condizionale e le quattro giornate di Marchena in due più due.

    da repubblica.it
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/...29/gamper.shtml

    Mentre si giocava la Coppa Italia, l'Inter pensava bene di affondare in Spagna sotto i colpi del Barcellona... :sciarpa:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Azz, che mazzata!!!Tra l'altro benchè l'Inter sia scesa in campo con le riserve c'era cmq gente del calibro di Chivu, Cambiasso e Crespo...
     
    .
  12. Quagliarella27™
        Like  
     
    .

    User deleted


    godo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Eh il ritorno della grande Interrrrrrrrrrrrrr, quella che non smette mai di soprprendere, quella che ci fa scompisciare dalle risate :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    quest'anno mi sa che l'inter tornerà a farci divertire, anche se la qualità della rosa non si discute...
     
    .
  15. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...... cosa si può fare se non ridere della batosta che hanno preso???????
     
    .
4386 replies since 26/7/2006, 18:53   160518 views
  Share  
.