Trattativa per la cessione di Paolo Sammarco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    6 milioni per Sammmarco? non gli vedremo mai più :D
     
    .
  2. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu el @ 10/6/2009, 10:19)
    Ricordiamoci che complessivamente il cartellino di Sammarco è stato pagato più di 5 milioni non penso che Marotta sia cosi scemo da darlo via a 4....

    Anche qui ci sono delle voci discordanti,la prima metà quanto l'abbiamo pagata ?
    La seconda sicuramente 2,5;mentre la prima mi sebra di ricordare 2.
    Se lo vendiamo quest'anno ci prendiamo i 4,se lo vendiamo il prossimo anno e gioca come due stagioni fa,ce ne faciamo 5-6.
    Comunque Sammarco lo inserirei in un ipotetico scambio quasi alla pari Sammarco-Biagianti.
    Del Catania è davvero formidabile Sciacca centrocampista centrale classe 89,già esordito in A,ed è capitano della primavera,ma sto andando O.T.
     
    .
  3. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    6 milioni per Sammarco?! :huh: mmmh, io mi ricordavo 5 milioni scarsi....
     
    .
  4. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draga277 @ 10/6/2009, 11:48)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 10/6/2009, 11:30)
    Si io sarei tranquillo, anche perche' quando hai un nazionale maggiore e due nazionali under21 non puoi chiedere di piu', soprattutto quando in altri reparti sei molto peggio messo (difesa).

    I 2 Under 21, sopratutto Poli, sono autentiche scommesse secondo me; felice di averli per carità, ma affidare il posto da titolare a Poli secondo me è un azzardo molto grosso e Dessena (che riscatterei) non è una certezza, abbiamo visto con Fiorillo cosa vuol dire la pressione.

    Fra Gennaro e Sammarco non avrei dubbi su chi cedere, pur essendo Gennaro molto simpatico e attaccato alla maglia (ma in scadenza nel 2010 e 30-31 anni )

    Si ma le societa' di fascia media come la nostra ci vivono su queste scommesse, e' un fatto naturale e da accettare volenti o nolenti.

    Oltre al fatto che Sammarco da le stesse preoccupazioni, se te lo tieni e gioca come l'anno scorso... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Il punto e' che dagli attuali centrocampisti (se resta Dessena) puoi sperare di vedere qualcosa di piu' che non l'hanno scorso, e comunque attualmente ne hai 5 in rosa quindi e' normale darne uno via, dagli attuali difensori no, Lucchini gioca da due anni cosi', per Gastaldello puo' valere lo stesso discorso di Sammarco e Dessena (cioe' scommessa) il punto e' che dietro loro due non c'e' nessun altro se non un ragazzino (Volta) e Accardi messo fuori ruolo, quindi io dico cediamo Sammarco e prendiamoci un diamine di difensore centrale perche' ci serve come l'acqua nel deserto.
     
    .
  5. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima di cedere Sammarco darei via Del vecchio e franceschini.

    Ovvio che tra lui e Dessena preferisco daniele che secondo me si adatta meglio al modulo di del neri.
    Quindi se servono per prendere tutto dessena ok, altrimenti vorrei tenerlo...
     
    .
  6. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se Sammarco avesse fatto una bella stagione l'anno scorso, eravamo qui a strapparci le vesti per non darlo via, e tutti i nostri giudizi si basano sul campionato scorso di Sammarco. Ma il Sammarco vero qual'è? Quello 2007/2008 o il 2008/2009? siccome si parla di scommesse dico di tenerlo ancora un anno e vedere come gioca, anche perchè abbiamo dei degni sostituti in rosa, e poi ritrova l'allenatore che lo ha lanciato e ritrova un modulo più portato per il suo gioco. Secondo me Del Neri spingerà per trattenerlo (se effettivamente esiste un interesse del Napoli).
     
    .
  7. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bestiablucerchiata @ 10/6/2009, 12:24)
    Speriamo!!

    Quante volte ti si deve ripetere di non scrivere dei post di contenuto "Speriamo!" "Evvai!" ecc. :rolleyes:
     
    .
  8. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra Sammarco e DelVecchio io cederei.....entrambi.

    Per carità non li ritengo scarsi entrambi, ma semplicemente non li ritengo adatti al nuovo modulo. Entrambi hanno una collocazione tattica ideale in un centrocampo a 3 dove possono fare gli esterni.
    Sammarco può fare anche l'interno del centrocampo a 4, ma solo come interditore e noi abbiamo già uno dei migliori interditori al mondo. Quello che ci manca è un buon regista.
    Se rimanesse qui Sammarco si deprezzerebbe ancora di più perchè farebbe panchina (io continuo a sperare nell'arrivo di un regista con i piedi se no sono davvero guai).
    Quindi anche 4mil (noi direi che lo abbiamo pagato sui 5mil) mi vanno bene.
    Poi punterei sul riconfermare il prestito di Dessena (sarebbe un jolly perchè avremmo un bel giocatore senza spendere una lira)
    Il mio centrocampo del futuro sarebbe:

    Palombo - X
    (Dessena) - (Poli)

    Dove X può essere uno tra:
    Almiron
    Tissone
    P. Ledesma
    Dzemaili
    Barreto
    Edinho
    e via dicendo
     
    .
  9. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (livio86 @ 10/6/2009, 13:24)
    Se Sammarco avesse fatto una bella stagione l'anno scorso, eravamo qui a strapparci le vesti per non darlo via, e tutti i nostri giudizi si basano sul campionato scorso di Sammarco. Ma il Sammarco vero qual'è? Quello 2007/2008 o il 2008/2009?

    No la vera domanda e' visto che uno di 5 lo devo cedere visto che ne giocano due per volta e non tre Franceschini e Delvecchio non hanno mercato, Poli sarebbe assurdo venderlo adesso allora chi penso possa diventare meglio in prospettiva fra Sammarco e Dessena che sono gli unici che oggettivamente posso piazzare ?

    Perche' se guardassimo davvero solo al rendimento dell'anno scorso non avrei dubbi e li cederei entrambi, a calci.

    E' proprio perche' penso che possano comunque dare piu' di cosi' che uno dei due dev'esser il titolare dell'anno venturo, il punto e' che tenere in panca l'altro rinunciando a capitalizzarne la cessione e coprire i ruoli in cui siamo scoperti ( terzino destro e difensore centrale) per me e'uno spreco di risorse visto che di riserve ne hai gia' comunque 3 per quel ruolo.
     
    .
  10. VIALLI00
        Like  
     
    .

    User deleted


    dobbiamo cedere assolutamente tutti i vecchi
    pieri
    del vecchio
    franceschini
    a centrocampo
    e acquistare mannini del napoli
    confermare sammrco dessena paolmbo e poli e prendere un regista Ledesma es
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 10/6/2009, 13:44)
    E' proprio perche' penso che possano comunque dare piu' di cosi' che uno dei due dev'esser il titolare dell'anno venturo, il punto e' che tenere in panca l'altro rinunciando a capitalizzarne la cessione e coprire i ruoli in cui siamo scoperti ( terzino destro e difensore centrale) per me e'uno spreco di risorse visto che di riserve ne hai gia' comunque 3 per quel ruolo.

    Straquoto, il problema è reperirne due all'altezza a prezzi da Samp (sul mercato italiano, tra gli abbordabili, vedo solo delle gran pippe)
     
    .
  12. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah io continuo a rimanere dell'idea che Sammarco sarebbe una caxxata darlo via, e secondo me non lo daremo via, abbiamo acquistato l'intero cartellino e per me conta anche il fattore Del Neri.
     
    .
  13. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn so se lo reputa adatto al suo schema
     
    .
  14. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque io sono fiducioso, e penso che la società se vende Campagnaro abbia terminato gli affari col Napoli (almeno quest'anno)...
     
    .
  15. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    6 milioni per Sammarco...favorevolissimo ad una cessione per queste cifre nonostante mi dispiaccia per il giocatore.
     
    .
290 replies since 10/6/2009, 09:09   6613 views
  Share  
.