Trattativa per la cessione di Paolo Sammarco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Del Vecchio parte sicuro. Sammarco nn mi pare lo abbiam pagato 6 milioni mi pare 2.5 +2.3 l'anno scorso
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    secondo me rimane..... conosce gia Sammarco... e dopo un anno mediocre potrebbe anche tornare sui livelli dell' anno precedente.....
     
    .
  3. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=106982
    questa è la notizia
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Ve lo porto io se volete!
     
    .
  5. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 10/6/2009, 10:49)
    Ve lo porto io se volete!

    Sinceramente Sammarco me lo tengo stretto e chi gli porterei di persona sarebbe Del Vecchio!
     
    .
  6. only samp in europe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (livio86 @ 10/6/2009, 10:52)
    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 10/6/2009, 10:49)
    Ve lo porto io se volete!

    Sinceramente Sammarco me lo tengo stretto e chi gli porterei di persona sarebbe Del Vecchio!

    ... quotone ! :ok:
     
    .
  7. odio il genoano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lexoto @ 10/6/2009, 10:12)
    vogliono comprarsi anche garrone... ^_^

    uno scambio mannini campagnaro e sammarco santacroce...

    Se si da Sammarco,e a 4 mln ci metto due firme,spero che vorra' dire la riconferma di Hugo..
    Ho postato alcuni commenti con scritto che la incominciavo a vederla in positivo la trattativa che riguardava Campagnaro ma se c'e' una minima possibilita' di evitare la sua cessione sarei il ragazzo piu' fortunato del mondo.
    Diro' una cavolata ma io preferisco che resti Hugo e si riparta dai soliti 4 citati piu' giovani.
    HUGO HUGO HUGO HUGO
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Dove metto la firma? Con quei soldi ci si riscatta Dessena.
    A quel punto con Dessena, Poli, Palombo, Franceschini e Delvecchio si sta tranquilli.
     
    .
  9. odio il genoano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 10/6/2009, 11:10)
    Dove metto la firma? Con quei soldi ci si riscatta Dessena.
    A quel punto con Dessena, Poli, Palombo, Franceschini e Delvecchio si sta tranquilli.

    Scusate un attimo da quanto leggo a voi andrebbe bene la riconferma di Dessena,su tutti,di Del Vecchio(e sono d'accordo) e di tutti i centrocampisti piu' Poli..
    In avanti siamo apposto Cassano,Pazzini,Bellucci e Marilungo o Fornaroli,in porta Castellazzi e Fiorillo come secondo ma noi chi dobbiamo comprare??
    Un esterno sinistro e basta??Allora siete d'accordo con il mio punto di vista cioe' che e' meglio ripartire dai 4 e aggiungere i giovani piu' l'ala al posto di Pieri?
    Coi soldi di Ziegler,Mirante e direi tra un Lucchini/Gastaldello ci esce senza togliere quei 4...no??
     
    .
  10. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 10/6/2009, 11:10)
    Dove metto la firma? Con quei soldi ci si riscatta Dessena.
    A quel punto con Dessena, Poli, Palombo, Franceschini e Delvecchio si sta tranquilli.

    Ah beh...se stai tranquillo con quei centrali buon per te!
    Il solo su cui poter contare ciecamente è Palombo...un pò pochino sinceramente :no:
     
    .
  11. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draga277 @ 10/6/2009, 11:18)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 10/6/2009, 11:10)
    Dove metto la firma? Con quei soldi ci si riscatta Dessena.
    A quel punto con Dessena, Poli, Palombo, Franceschini e Delvecchio si sta tranquilli.

    Ah beh...se stai tranquillo con quei centrali buon per te!
    Il solo su cui poter contare ciecamente è Palombo...un pò pochino sinceramente :no:

    Si io sarei tranquillo, anche perche' quando hai un nazionale maggiore e due nazionali under21 non puoi chiedere di piu', soprattutto quando in altri reparti sei molto peggio messo (difesa).
     
    .
  12. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora Napoli: questa volta su Sammarco
    10.06.2009 10.24 di Alessio Ciarlo articolo letto 937 volte
    Fonte: sampdorianews.net

    © foto di Marcello PelilloIl Napoli in questi giorni è attivissimo sul mercato e dopo aver portato sotto il Vesuvio Quagliarella sta provando a stringere accordi con la società blucerchiata. Tra tutti il possibile passaggio di Campagnaro, ma in queste ore sta prendendo quota anche un interessamento verso Sammarco come riportato da ilcalciomercato.it

    Blasi infatti è sicuro partente dalla società partenopea e Sammarco potrebbe diventare il suo sostituto. Il costo del cartellino del centrocampista sampdoriano è di 4 milioni di euro.
     
    .
  13. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 10/6/2009, 11:30)
    CITAZIONE (Draga277 @ 10/6/2009, 11:18)
    Ah beh...se stai tranquillo con quei centrali buon per te!
    Il solo su cui poter contare ciecamente è Palombo...un pò pochino sinceramente :no:

    Si io sarei tranquillo, anche perche' quando hai un nazionale maggiore e due nazionali under21 non puoi chiedere di piu', soprattutto quando in altri reparti sei molto peggio messo (difesa).

    I 2 Under 21, sopratutto Poli, sono autentiche scommesse secondo me; felice di averli per carità, ma affidare il posto da titolare a Poli secondo me è un azzardo molto grosso e Dessena (che riscatterei) non è una certezza, abbiamo visto con Fiorillo cosa vuol dire la pressione.

    Fra Gennaro e Sammarco non avrei dubbi su chi cedere, pur essendo Gennaro molto simpatico e attaccato alla maglia (ma in scadenza nel 2010 e 30-31 anni )
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Draga277 @ 10/6/2009, 11:18)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 10/6/2009, 11:10)
    Dove metto la firma? Con quei soldi ci si riscatta Dessena.
    A quel punto con Dessena, Poli, Palombo, Franceschini e Delvecchio si sta tranquilli.

    Ah beh...se stai tranquillo con quei centrali buon per te!
    Il solo su cui poter contare ciecamente è Palombo...un pò pochino sinceramente :no:

    Devo dire che sono abbastanza tranquillo, confido enormemente in Poli e per me Gennaro è comunque una garanzia, giocò già nel 4-4-2 a Lecce con ottimi risultati. ^_^
     
    .
  15. bestiablucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo!!
     
    .
290 replies since 10/6/2009, 09:09   6613 views
  Share  
.