Cassano: «Sì, mi sposerò» Ma non sarà quest’anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me con "pochi intimi" vuol dire almeno 50-100 persone :P

    anche secondo me lui è perso per carolina: l unico dubbio che ho è l età giovane di lei... anche se mi sembra matura, non vorrei che crescendo si pentisse di essersi sposata cosi presto e volesse libertà quando avrà 30 anni!!
     
    .
  2. ^V4L3^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 11/6/2009, 19:07)
    secondo me con "pochi intimi" vuol dire almeno 50-100 persone :P

    anche secondo me lui è perso per carolina: l unico dubbio che ho è l età giovane di lei... anche se mi sembra matura, non vorrei che crescendo si pentisse di essersi sposata cosi presto e volesse libertà quando avrà 30 anni!!

    Queste sono cose strettamente personali che riguardano il loro futuro, noi da disinteressati (che falso che sono) ci auguriamo che la bella figetta genovese e blucerchiata gli faccia perdere la capa per un bel pò di tempo.

    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  3. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cassano invita tutta la curva Sud :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 11/6/2009, 19:07)
    non vorrei che crescendo si pentisse di essersi sposata cosi presto e volesse libertà quando avrà 30 anni!!

    Facciamo due conti, carolina ha 18 anni. Fra 12 anni cassano ne avrà 39 e non giocherà più nella Samp. Insomma che ce frega :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: battuta cattivissima mi mando da solo un richiamo via mp :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Mamma Giovanna e Carolina, le donne di Antonio!!! :wub: :wub: :wub:

    image
     
    .
  6. LentoViolentoMan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 12/6/2009, 00:31)
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 11/6/2009, 19:07)
    non vorrei che crescendo si pentisse di essersi sposata cosi presto e volesse libertà quando avrà 30 anni!!

    Facciamo due conti, carolina ha 18 anni. Fra 12 anni cassano ne avrà 39 e non giocherà più nella Samp. Insomma che ce frega :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: battuta cattivissima mi mando da solo un richiamo via mp :D

    quoto Blue :ok: :risata2:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Blue-Ringed @ 12/6/2009, 08:31)
    QUOTE (Pro_Sesto @ 11/6/2009, 19:07)
    non vorrei che crescendo si pentisse di essersi sposata cosi presto e volesse libertà quando avrà 30 anni!!

    Facciamo due conti, carolina ha 18 anni. Fra 12 anni cassano ne avrà 39 e non giocherà più nella Samp. Insomma che ce frega :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: battuta cattivissima mi mando da solo un richiamo via mp :D

    Quoto! Carolina ha grandi ambizioni sportive ed e' molto promettente come pallanuotista. Pero' deve ancora raggiungere i vertici della disciplina. D'altro lato in passato Antonio ha parlato di figli, che immagino arriveranno dopo il matrimonio. Non sono affari miei che accordi abbiano fatto in merito. Come tifoso voglio che Antonio resti felice ed in una relazione seria come ha adesso. Comunque auguroni ad entrambi!
     
    .
  8. doriano fedele 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh,che dire, semplicemente auguri e figli maschi
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    image

    image

    image

    image

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Beh Antonio ora ha un fisicaccio. Chiedo a Frak un parere...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 17/6/2009, 17:31)
    Beh Antonio ora ha un fisicaccio. Chiedo a Frak un parere...

    Ha delle cosce spaventose! Neanche un camion lo butta giu'! Come calciatore di grande spessore e' anche un ottimo atleta!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 17/6/2009, 09:31)
    Beh Antonio ora ha un fisicaccio.

    Anche lei. :lol:
     
    .
  13. doriano fedele 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma avete visto la carolina : a me piace un sacco :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  14. ^V4L3^
        Like  
     
    .

    User deleted


    A vederli sprizzano felicità da tutti i pori, se Carolina non va a giocare nella CONCOREZZO PALLANUOTO BEACH rimane a vita nella Samp.
     
    .
  15. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono la coppa più bella del mondo è ci dispiace per i media che sono tristi, che sono tristi che antonio non si trasferirà :yeah:
     
    .
48 replies since 9/6/2009, 13:39   1130 views
  Share  
.