Stefano Sacchetti al Mantova

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lassissi teoricamente aveva i mezzi per essere un gran giocatore, un fisico da paura e una buona tecnica, ma era un po' come dire... folle (ricordi la gomitata a gioco fermo, mi pare a Ba del Milan, no forse quello era Pesaresi. Aiuto!!!)
    Djeng, poverino, invece si sbatteva tantissimo ma era proprio grammo come la fame. Ricordo l'esordio, agosto 96 o 97, amichevole col Chelsea di Luca Vialli a Marassi. Il Secolo aveva titolato "Sono Mamar, felice di piacervi", si sa che d'estate son tutti fenomeni, anche Pancev...
    Belin, si presenta sto moretto secco come un chiodo, con movenze da ballerina del Bolscjoi e scarpe dorate o bianche, ma comunque orride. I primi tre palloni tre che Moreno gli ha passato in orrizontale e che lui ha cercato di stoppare gli son passati SOTTO AL PIEDE!!! Roba da Mai dire Gol a vita.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,713
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 29/8/2005, 15:22)
    Dieng.. mamma mia che brutti ricordi!! Walker e Lassissi non dimenticarli però!! Con mio grande stupore ho appena letto che Fish gioca nel Charlton in Premier League inglese!!!!!!

    Dieng, un danno... ricordo i suoi duelli rusticani con Weah che puntualmente lo annichiliva anche se non segnava da 10 partite.
    Walker ordinato ma troppo lento per il campionato italiano, mentre Lassisi era potenzialmente il più forte atleticamente ma troppo indisciplinato e scomposto.

    Edited by Tore MB - 30/3/2020, 21:10
     
    .
  3. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 29/8/2005, 19:10)
    mentre Lassisi era potenzialmente il più forte atleticamente ma troppo indisciplinato e scomposto.

    A Lassisi è stata fracassata una gamba ai tempi in cui giocava con la Roma e non si è più ripreso! Attualmente se non ricordo male è senza squadra e sta svolgendo un provino per una squadra francese....

    Edited by Tore MB - 30/3/2020, 21:10
     
    .
32 replies since 7/7/2005, 10:28   497 views
  Share  
.