Stefano Sacchetti al Mantova

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ricordo ke se nn hai un allenatore con i contro caz**, puoi avere anke Maradona in squadra ke riski lo stesso... e poi sappiamo tutti xkè la Fiorentina ha riskiato di andare giù... Qualitativamente i giocatori erano anke migliori dei nostri, per farti 2 nomi Miccoli e Bojinov, Maresca e Jorgensen.... noi oltre a Flachi, Volpi e Palombo, in pankina nn c'era nessuno !!!!

    Secondo te si è rafforzato + il Palermo della Fiorentina ?!?!?!?!?!?

    Edited by Energie78 - 14/7/2005, 19:49
     
    .
  2. superfabi04
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende dai punti di vista...comunque ognuno ha diritto ad un opinione...
     
    .
  3. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh i forum sono creati per parlare e confrontare le diverse opinioni... nn x scrivere "quoto" - "si" - "giusto" - "ok" - "hai ragione" etc...etc... che secondo me sono risposte inutili.........
     
    .
  4. superfabi04
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn capisco xkè fai questo discorso...
     
    .
  5. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Xkè è la mia idea di forum..... nn voglio trovare le classike persone ke ti assecondano qualsiasi cosa tu scriva, ma qcn con cui avere un cordiale ed educato scambio di opiniono, come questo avuto tra noi 2..... te capì ?
     
    .
  6. superfabi04
        Like  
     
    .

    User deleted


    capi',capi'...
     
    .
  7. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    sala e meglio di sacchetti e poi c'e' pavan che a tratti e' da nazionale ... una chance ad artipoli
     
    .
  8. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Artipoli secondo me è ancora troppo acerbo... si rischierebbe di avere un secondo Carrozzieri... esordio positivissimo, poi si è sopravvalutato il giocatore e nel campionato scorso ha giocato poco e male! Secondo me è meglio lasciarlo in primavera o magari cederlo in prestito per farlo maturare! smile.gif
     
    .
  9. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    e vero ... poi carrozieri e lento anche perche la sua statura di gigante ... e a me piace domizzi tutto grinta (ma penso che non c'e' un buon rapporto con novellino)
     
    .
  10. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga, siamo ancora sicuri alla luce di sabato sera che Sala sia meglio del buon vecchio Sacchetti? Io mi sarei tenuto Sacco, che poteva anche sostiuire Zenoni o Pisano, non ha mai rotto le scatole x una panchina, e quando ha giocato l'ha sempre fatto al massimo delle sue possibilità.
     
    .
  11. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 29/8/2005, 14:33)
    Raga, siamo ancora sicuri alla luce di sabato sera che Sala sia meglio del buon vecchio Sacchetti? Io mi sarei tenuto Sacco, che poteva anche sostiuire Zenoni o Pisano, non ha mai rotto le scatole x una panchina, e quando ha giocato l'ha sempre fatto al massimo delle sue possibilità.

    Se il campionato fosse finito ieri sera, ti darei perfettamente ragione!! Per fortuna abbiamo ancora 37 partite ed il buon Sala, avrà tutte le opportunità per riscattarsi, come del resto gran parte della squadra.. perchè da salvare sabato sera non è che c'è ne siamo molti! Non sei d'accordo? :)

    Edited by Tore MB - 30/3/2020, 21:12
     
    .
  12. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, ma a me sala non ha mai convinto tanto nemmeno quando era all'Atalanta o al Milan; personalmente avrei mandato in campo Simoncino Pavan, un altro che difficilmente tradisce. Comunque massima fiducia nel mister, lui vede i ragazzi ogni giorno e avrà modo di fare valutazioni che noi non possiamo capire

    Qualcuno infine sa se esiste un africano più lento di Edusei? laugh.gif
     
    .
  13. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 29/8/2005, 14:49)
    Hai ragione, ma a me sala non ha mai convinto tanto nemmeno quando era all'Atalanta o al Milan; personalmente avrei mandato in campo Simoncino Pavan, un altro che difficilmente tradisce. Comunque massima fiducia nel mister, lui vede i ragazzi ogni giorno e avrà modo di fare valutazioni che noi non possiamo capire

    Qualcuno infine sa se esiste  un africano più lento di Edusei?  laugh.gif

    Sulla prima parte permittimi di contraddirti, al Milan in mezzo a tutti quei campioni non ha mai avuto molto spazio; mentre se non sbaglio all'Atalanta è stato una delle colonne difensive per alcune anni.... La sua esperienza ci aiuterà molto; ovvio che non possiamo crocefiggerlo dopo una partita no, altrimenti dovremmo farlo con 8/11 della squadra! O no? smile.gif

    Io ricordo di un altro africano, di cui si parlava molto bene ai tempi di Enrico Mantovani! Si diceva che era ad un passo dalla Samp ed il nome sembrava genovese puro: Mark Fish che tradotto sarebbe Marco Pesce, se non è zeneise questo..... tongue.gif

    Edited by Energie78 - 29/8/2005, 15:13
     
    .
  14. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Me lo ricordo eccome, mi pare l'avesse preso la Lazio poi. Era un tizio con delle basette improponibili. Strano che Enrico se lo sia lasciato scappare... Sai che coppia con Mamar Djeng?

    Su Sala probabilmente hai ragione, è che sono inca22@to per la partita di sabato, anzi per il primo tempo. Toni è un signor giocatore (tra l'altro pagato solo 10 mln da Della Valle... chi vuol capire capisca), ma non è Maradona; Pazzini nemmeno. Brocchi (che io avrei preso al volo) idem.

    Sono sicuro che contro la Reggina ci rifaremo di brutto, vorrei che la prossima partita fosse domani, non tra 15 giorni!!! Si sa qualcosa x i biglietti x la Stella Rossa, tipo disponibilità e prezzi?
     
    .
  15. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 29/8/2005, 15:04)
    Me lo ricordo eccome, mi pare l'avesse preso la Lazio poi. Era un tizio con delle basette improponibili. Strano che Enrico se lo sia lasciato scappare... Sai che coppia con Mamar Djeng?

    Su Sala probabilmente hai ragione, è che sono inca22@to per la partita di sabato, anzi per il primo tempo. Toni è un signor giocatore (tra l'altro pagato solo 10 mln da Della Valle... chi vuol capire capisca), ma non è Maradona; Pazzini nemmeno. Brocchi (che io avrei preso al volo) idem.

    Sono sicuro che contro la Reggina ci rifaremo di brutto, vorrei che la prossima partita fosse domani, non tra 15 giorni!!! Si sa qualcosa x i biglietti x la Stella Rossa, tipo disponibilità e prezzi?

    Dieng.. mamma mia che brutti ricordi!! Walker e Lassissi non dimenticarli però!! Con mio grande stupore ho appena letto che Fish gioca nel Charlton in Premier League inglese!!!!!!

    user posted image

    Riguardo ai biglietti non si sa ancora nulla.. dal sito ufficiale non trapela nulla, ma sicuramente saranno prezzi popolari..
     
    .
32 replies since 7/7/2005, 10:28   497 views
  Share  
.