# MB - Manicomio Blucerchiato - Il forum della Sampdoria #

Reply
Walter Mazzarri (2007-2009), Allenatore
view post Posted on 7/11/2009, 20:10Quote

Group: Fondatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 01:25

CITAZIONE (deejay65 @ 7/11/2009, 19:35)
è stato detto che fu un ex... chi potrebbe essere? l'unico che ha convissuto con cassano ed è andato via è proprio mazzarri

Vabbè questa è una tua supposizione, per fortuna sbagliata. Io non l'ho mai pensato.

Ieri, ora e per sempre con te, forza magica Sampdoria!

...Maestra di Vita, Amica di Sempre...

image image

- - - -> DIS-ONORE AI DIFFIDATI <- - - -

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 23:49Quote

Group: Doriano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 00:23

CITAZIONE (Tore* @ 7/11/2009, 20:10)
CITAZIONE (deejay65 @ 7/11/2009, 19:35)
è stato detto che fu un ex... chi potrebbe essere? l'unico che ha convissuto con cassano ed è andato via è proprio mazzarri

Vabbè questa è una tua supposizione, per fortuna sbagliata. Io non l'ho mai pensato.

Chi ti dice che sia sbagliata? Non si può affermare con certezza che sia stato lui, ma non si può nemmeno dire il contrario.
Ricordo che il tanto amato Mazzarri, durante la sua presentazione al Napoli, aveva smentito di aver chiesto un aumento alla Samp dopo il raggiungimento del sesto posto... con Marotta che qualche giorno dopo lo aveva ripreso in un'intervista dicendo che il mister fosse mancato di onestà intellettuale.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 11:56Quote

Group: Doriano MB

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 22:09

CITAZIONE (simone369 @ 7/11/2009, 23:49)
CITAZIONE (Tore* @ 7/11/2009, 20:10)

Chi ti dice che sia sbagliata? Non si può affermare con certezza che sia stato lui, ma non si può nemmeno dire il contrario.
Ricordo che il tanto amato Mazzarri, durante la sua presentazione al Napoli, aveva smentito di aver chiesto un aumento alla Samp dopo il raggiungimento del sesto posto... con Marotta che qualche giorno dopo lo aveva ripreso in un'intervista dicendo che il mister fosse mancato di onestà intellettuale.

quoto simone.. può essere giusta come no...

se la dirigenza doriana (seria) dice: "qualche gola profonda, ormai ex, ha parlato di Antonio a Lippi e non ne ha parlato bene" (una roba simile)...

fai due conti:

Mazzarri e il suo staff
Bonazzoli
Bonanni
Pieri
Campagnaro
Sammarco
Dessena
Fornaroli
Delvecchio

dalla società non si è mosso nessuno, nessuno di importante sicuramente....

chi è l'assassino? :P

CITAZIONE (Tore* @ 21/8/2009, 01:56)
CITAZIONE (LentoViolentoMan @ 20/8/2009, 21:46)
direi Inter-Juve-Fiorentina-Lazio-Roma-Napoli-Samp-cenoa-Palermo

LentoViolento, se il Milan finisce il campionato dietro tutte queste squadre, ti faccio admin di MB. :lol:

image

CITAZIONE (Asbla @ 12/1/2009, 21:27)
Complimentoni!!

I prossimi devono essere Dj e B2bAlive. :P

10% PAZZINI +
11% BELLUCCI +
99% CASSANO =

120% SAMPDORIANO

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 13:19Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 22:20

Dai ma non scherziamo, non è sicuramente Mazzarri ad aver parlato male a lippi di Antonio il loro rapporto era ottimo e credo proprio lo sia ancora.
Il figlio di lippi ne avrà parlato male col padre al massimo....:D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 15:01Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 22:34

CITAZIONE (Alexblu @ 8/11/2009, 13:19)
Dai ma non scherziamo, non è sicuramente Mazzarri ad aver parlato male a lippi di Antonio il loro rapporto era ottimo e credo proprio lo sia ancora.
Il figlio di lippi ne avrà parlato male col padre al massimo....:D

E' stato Mazzarri a sparlare, risulta chiaro anche dalle dichiarazioni del Garron's in proposito.

:bandierina:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 10/11/2009, 15:13Quote

CITAZIONE (KAMMO @ 10/11/2009, 15:01)
E' stato Mazzarri a sparlare, risulta chiaro anche dalle dichiarazioni del Garron's in proposito.

A cosa ti riferisci?

image image

view post Posted on 10/11/2009, 15:23Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 22:34

Garrone si lascia andare alla presentazione del “suo” Ravano. «Mazzarri si sta impegnando - dice il presidente -. Ogni tanto, se si può dire qualcosa, la politica della comunicazione non è il suo forte, ma è molto bravo sulla preparazione tecnica. È un uomo sincero, quello che pensa lo dice. Qualche volta, avendo ruolo di alta visibilità come hanno gli allenatori nel calcio, bisognerebbe anche rinunciare a dire quello che si pensa». «Il presidente - chiude con una risata - dice invece quello che ritiene».

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 10/11/2009, 15:28Quote

CITAZIONE (KAMMO @ 10/11/2009, 15:23)
Garrone si lascia andare alla presentazione del “suo” Ravano. «Mazzarri si sta impegnando - dice il presidente -. Ogni tanto, se si può dire qualcosa, la politica della comunicazione non è il suo forte, ma è molto bravo sulla preparazione tecnica. È un uomo sincero, quello che pensa lo dice. Qualche volta, avendo ruolo di alta visibilità come hanno gli allenatori nel calcio, bisognerebbe anche rinunciare a dire quello che si pensa». «Il presidente - chiude con una risata - dice invece quello che ritiene».

L'attinenza con la questione Cassano / Lippi in questa dichiarazione, mi sa che la vedi solo tu... :B):

image image

view post Posted on 10/11/2009, 16:17Quote

La Samp è una fede, gli Ultras i suoi profeti.

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:46

Io ho il presentimento che Mazzarri abbia parlato male del comportamento di Antonio FUORI dal campo... Mazzarri in una recente intervista ha detto che ha un bel rapporto con Lippi e che hanno parlato spesso, precisando ovviamente di non aver parlato di Antonio. Per me la talpa è lui.

I tifosi della Sampdoria hanno perso a Wembley e hanno cantato, hanno visto andare via Vialli e hanno cantato. Finche' i tifosi della Sampdoria canteranno non avremo problemi per il futuro (Paolo Mantovani)

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 16:26Quote

CITAZIONE (Luca_sestri @ 10/11/2009, 16:17)
Io ho il presentimento che Mazzarri abbia parlato male del comportamento di Antonio FUORI dal campo... Mazzarri in una recente intervista ha detto che ha un bel rapporto con Lippi e che hanno parlato spesso, precisando ovviamente di non aver parlato di Antonio. Per me la talpa è lui.

Io ho il sospetto che Garrone ogni tanto abbia delle sparate un pò troppo istintive (magari provocato da chi lo intervista), in base a sue sensazioni, che poi magari ritratta leggermente. Spero di sbagliare...

image image

234 replies since 8/6/2009, 16:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: