Walter Mazzarri (2007-2009)

Allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franciss
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Un tecnico ambizioso, in questo momento lo sta dimostrando, andando a rifiutare panchine che non ritiene adeguate a lui.
    Posso capire che sia un comportamento che suscita antipatia, ma io personalmente mi sono legato molto al modo di lavorare del mister, soprattutto lo scorso anno la sua filosofia calcistica mi ha completamente conquistato e da allora sono un suo ammiratore, anche se quest'anno è andata non benissimo dal punto di vista del gioco.
    Mi sarebbe piaciuto fosse restato un altro anno per poter riscattare in parte questo (anche se comunque la finale di coppa italia è stata un bel traguardo!) ma evidentemente il rapporto con la società era incrinato da tempo, non a livello di rapporto umano intendo, bensì a livello di obiettivi. Mazzarri cerca una squadra che abbia obiettivi diversi e voglia di crescere in tempi più rapidi probabilmente e la Samp non faceva più per lui.
    Gli auguro di poter trovare la squadra che merita e di riuscire a farla esprimere come vuole lui, di sicuro sarà di nuovo un bel vedere, perchè il calcio del mister sa essere molto bello.
     
    .
391 replies since 8/6/2009, 16:34   7996 views
  Share  
.