Palermo Football Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse sono peggio di noi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    297

    Status
    OFFLINE
    io lo dico da un po', palermo e udinese secondo me sono messe peggio. E anche l'atalanta non può sorridere
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,788
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (alexjei @ 21/2/2016, 23:24) 
    io lo dico da un po', palermo e udinese secondo me sono messe peggio. E anche l'atalanta non può sorridere

    A me l'Udinese sembra una squadra comunque "quadrata", a differenza del Palermo che ora sta prendendo anche tanti gol. Una delle cause è Zamparini che crea confusione con gli allenatori. Ma Iachini è una garanzia. L'Atalanta non rischia proprio nulla, è una squadra meravigliosa secondo me. Sta un pò deludendo però. Se non retrocedono le ultime tre scendiamo noi o il Palermo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/2/2016, 19:15) 
    A me l'Udinese sembra una squadra comunque "quadrata", a differenza del Palermo che ora sta prendendo anche tanti gol. Una delle cause è Zamparini che crea confusione con gli allenatori. Ma Iachini è una garanzia. L'Atalanta non rischia proprio nulla, è una squadra meravigliosa secondo me. Sta un pò deludendo però. Se non retrocedono le ultime tre scendiamo noi o il Palermo.

    L'udinese ha la difesa messa male come la nostra ed in attacco fanno molta più fatica di noi.. Hanno però un centrocampo più fisico e funzionale. Per me rischiano
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Ma Iachini è una garanzia

    Iachini è una garanzia se vai in B e vuoi risalire e se sei in Serie A e hai uno dei migliori '93 del Mondo e non punti altro che alla salvezza (l'altro l'avevamo noi e l'abbiamo venduto a rate e ci ha purgato giusto sabato scorso :( ). Con Trajkovski, Djurdjevic e solo Vazquez a tirare la carretta che ha la luce accesa una partita sì e tre no altroché garanzia.

    Ieri hanno perso male, ma male male male. Cioè noi con la Roma meritavamo di pareggiare e una traversa ce l'ha negato all'ultimo, loro ne hanno presi 5 e ne potevano prendere 9-10, se non vediamo queste differenze...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    La rosa del Palermo (a parte Vasquez) è parecchio mediocre. Iachini di solito sa come uscire da queste situazioni ma secondo me rischiano comunque parecchio. L'Udinese e l'Atalanta non credo rischino più di tanto ma ci sono anche loro nel calderone quindi giusto provare a raggiungerle e superarle.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,175
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/2/2016, 19:15) 
    A me l'Udinese sembra una squadra comunque "quadrata", a differenza del Palermo che ora sta prendendo anche tanti gol. Una delle cause è Zamparini che crea confusione con gli allenatori. Ma Iachini è una garanzia. L'Atalanta non rischia proprio nulla, è una squadra meravigliosa secondo me. Sta un pò deludendo però. Se non retrocedono le ultime tre scendiamo noi o il Palermo.

    A sentire Pozzo sono tutto tranne che quadrati.E comunque,se un presidente sfancula in quel modo in pubblico il proprio allenatore,puoi essere quadrato quanto vuoi ma l'ambiente si sfascia.Quindi se perdono quei pochi punti di margine che hanno io li vedo come seri candidati a poter scendere.Anche perchè non c'è più San Totò di Natale che ti salva dai problemi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    l'atalanta per me si riprende, le altre sono più o meno sulla stessa nostra barca
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    peccato speravo che dopo la cinquina romana zil buon vecchio zampa lo ri-esonerasse......

    Allora sì sarebbero messi peggio di noi.

    se il bologna vince la prossima secondo me lo caccia.........
    speremmu ben
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Palermo Fans
    Posts
    35,351
    Location
    Palermo

    Status
    OFFLINE
    :tigufo:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...5-201602a.shtml
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Vende il Palermo? Che novità, lo dice da almeno 5-6 anni...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Zamparini: "Non ho buone sensazioni, questo è un brutto Palermo"

    Intervistato da Stadionews, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha fatto una breve analisi sul momento della sua squadra: "Resto due giorni con la squadra, mancano 12 gare per la salvezza e dobbiamo intascare punti fondamentali. Questo è un brutto Palermo psicologicamente parlando, non per l'allenatore o i giocatori. Non ho buone sensazioni".

    www.tuttomercatoweb.com/palermo/?action=read&idtmw=798407
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ives @ 25/2/2016, 16:06) 
    Vende il Palermo? Che novità, lo dice da almeno 5-6 anni...

    si appunto, ha la stessa credibilità di ferrero
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Palermo Fans
    Posts
    35,351
    Location
    Palermo

    Status
    OFFLINE
    www.sportmediaset.mediaset.it/calci...8-201602a.shtml

    Palermo, Zamparini: "Gilardino non fa per noi"

    "E' un attaccante da area di rigore, ma noi non ci arriviamo mai"


    Ventitre presenze e sette gol in campionato: i numeri dell'avventura di Alberto Gilardino a Palermo sono abbastanza buoni, ma non hanno hanno convinto Maurizio Zamparini. Un'annata difficilissima per i rosanero che hanno avuto sette cambi in panchina e ora nel mirino del presidente è finito il bomber: "Gila è un gran giocatore, ma Palermo non è la piazza giusta per lui. E' un fuoriclasse da area di rigore: ma questa squadra in area ci arriva pochissimo", le parole a Il Resto del Carlino.
    La bocciatura è evidente, ma ora toccherà a Iachini costruire il gioco intorno all'ex Milan e Fiorentina. Gila per il Palermo resta comunque un risorsa importante visto che finora ha siglato quasi un terzo dei gol segnati dai rosanero.



    www.goal.com/it/news/2/serie-a/2016...idente-spero-in

    Maurizio Zamparini conferma l'intenzione di passare la mano: "Questi sono i miei ultimi tre mesi da presidente, spero che Conte convochi Gilardino".

    Maurizio Zamparini stavolta fa sul serio. Dopo avere annunciato più volte di voler lasciare il mondo del calcio, infatti, il patron rosanero ha deciso di lasciare la presidenza del Palermo al termine di questa stagione.
    Questo, almeno, quanto si evince dalla lunga intervista rilasciata da Zamparini al 'Gionale di Sicilia': "Fortunatamente ho davanti gli ultimi tre mesi da presidente del Palermo, punto alla salvezza e a passare la mano, anche ieri ho ricevuto possibili acquirenti".
    Zamparini, infine, chiarisce il pensiero su Gilardino dopo le polemiche suscitate da alcune sue recenti dichiarazioni: "Se qualcuno punta a costruire a tavolino qualche polemica fra me e Gilardino sbaglia di grosso.
    Ci siamo anche parlati di recente, a Roma. Siamo stati un po' in disparte, io gli ho ribadito la stima che nutro per lui e la volontà di continuare a far bene qui, al nostro fianco.
    Penso che prima della fine del campionato possa fare almeno altri quattro gol e mi auguro che la nazionale pensi davvero a lui per un posto in vista dei prossimi europei".

    ----------------------------------------


    In panchina, per il Paris Saint Germain (contro il Chelsea), c'erano seduti accanto Sirigu, Pastore e Cavani. Che nostalgia.
     
    .
3434 replies since 11/8/2005, 20:29   83663 views
  Share  
.