Palermo Football Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    E io ho anche paura che se mai dovesse andare via come molti si auspicano, rimpiangeremo anche Garrone!
    Comunque anche secondo me Novellino un altr'anno andrà al Palermo ma penso che lo farà perchè si è rotto i c****oni di "certi" tifosi.
    Spero vivamente che non venga Del Neri, uno degli allenatori più sopravvalutati.
    Darei un'altra chance a Spalletti che esclusa la parentesi Platt-Veneri si sarebbe salvato, ma ho paura che non sarà libero.
    Il mio nome preferito è Zaccheroni che sono convinto in una realtà come la Samp di Garrone farebbe molto bene (ricordate all'Udinese?).
    Credo che comunque molto dipenderà se facciamo o no le coppe l'anno prossimo, se non facessimo le coppe mi piacerebbe anche Pillon o Donadoni.
    Bye
    DAI DORIA!
     
    .
  2. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che Spalletti quando arrivò qui era un giovane allenatore, ora ha più esperienza, e Roma è, in definitiva, uno degli ambienti peggiori dove allenare...

    Comunque, speriamo di avere ancora WAN l'anno prossimo...

    Edited by El Flaco 10 - 12/1/2006, 12:11
     
    .
  3. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque anche secondo me Novellino un altr'anno andrà al Palermo ma penso che lo farà perchè si è rotto i c****oni di "certi" tifosi.


    Non penso perchè la tifoseria è sempre stata vicina alla squadra e quelle poche volte in cui c'è stata un minimo di contestazione (vd Livorno) c'è stato grosso un motivo di fondo che avvalorava quelle proteste e pertanto erano lecite.

    Per me non se ne andrà fino alla fine del contratto.

    Edited by wariolander - 12/1/2006, 12:13
     
    .
  4. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse e per fortuna mi sono sbagliato, avevi ragione wariolander!
    Dal sito della SAMP:
    'Ho ancora tre anni di contratto ed intendo rispettarli fino in fondo'......
    ...'Amo questa città – prosegue il tecnico blucerchiato – ed ancora di più amo questa tifoseria che mi ha sempre sostenuto come ieri sera quando al termine della partita mi hanno dedicato un coro. Questa gente, con il loro affetto ed il loro attaccamento è il massimo che un tecnico possa sognare'.....

    http://www.sampdoria.it/mostranews.asp?id_news=18015
     
    .
  5. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 12/1/2006, 12:13)
    Per me non se ne andrà fino alla fine del contratto.


    concordo al 110%..walter UOMO D'ONORE E'.... tongue.gif
     
    .
  6. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    concordo al 110%..walter UOMO D'ONORE E'....


    à yoda biggrin.gif !

    Cmq visto Ciccio? Me lo sentivo proprio.........poi lo dice sempre Il Walter.....[/CODE]
     
    .
  7. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francesco è veramente l'anima il cuore e la classe di sta squadra...così come il mister! biggrin.gif
     
    .
  8. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo che si sia stufato di tifosi che cantano in 30.000 "allora alziamo il bicchiere...." come quando venne espulso non mi ricordo contro chi. Al limite si è stufato, essendo un ambizioso, di fare richieste di mercato e non venire accontentato.
     
    .
  9. Skyb0rder
        Like  
     
    .

    User deleted


    io Del Neri non lo sopporto.... tutte le volte che ha giocato contro la Samp, nelle interviste del dopo partita dice sempre ke meritava la sua squadra di vincere...

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Skyb0rder @ 12/1/2006, 21:02)
    io Del Neri non lo sopporto.... tutte le volte che ha giocato contro la Samp, nelle interviste del dopo partita dice sempre ke meritava la sua squadra di vincere...

    Vabbè qualche volta aveva anche penamente ragione... a me Novellino stava antipatico prima che venisse alla Samp, spesso in effetti nel dopo partita manca di obiettività, macchissenefrega quando poi ottiene sempre ottimi risultati?
     
    .
  11. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che Novellino resti certo che Somma non sarebbe la soluzione migliore, Spalletti può stare dove vuole se arrivasse lo porterei via io con la mia macchina! è una primadonna! Se dovesse andare via Walter penserei a Giampaolo o LUCA VIALLI!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    L'Udinese e il Palermo hanno raggiunto oggi pomeriggio l'accordo che vede David Di Michele approdare in Sicilia.
    In cambio l'Udinese riceverà 2 milioni di euro più la comproprietà di Pepe e Masiello.
    La nuova punta rosanero ha stipulato un contratto fino al 2009.

    da tuttomercatoweb.it
     
    .
  13. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un gran colpo! Adesso però si libera Makinwa!?
     
    .
  14. flat2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    io resta sempre in attesa del nostro mercato.... ho sentito parlare da fonti all'interno della società che ha chiuso per il prestito di un certo... Fernando Torres non so chi sia... sarà la solita scommessa di marotta & C...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (flat2000 @ 12/1/2006, 21:46)
    io resta sempre in attesa del nostro mercato.... ho sentito parlare da fonti all'interno della società che ha chiuso per il prestito di un certo... Fernando Torres non so chi sia... sarà la solita scommessa di marotta & C...

    EHEHEHEHEHEHEHE
    Fernando Torres... ti piacerebbe! biggrin.gif
    user posted image

    Edited by Tore 77 - 12/1/2006, 21:50
     
    .
3424 replies since 11/8/2005, 20:29   81619 views
  Share  
.