Enrico Preziosi «La Samp? Zero storia»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pexis
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quanto sei penoso Preziosi?!...so che è consigliabile evitare di mettere insulti nel forum...ma sono dell'idea che quando uno dice una cagata del genere non può essere altro che un pirla( e molto peggio)...ma lasciamoli parlare...Gigi è venuto già con le idee chiare dicendo che un anno non può cancellare vent'anni di dominio samp(mentalità vincente) e che dopo tutto anche nelle annate storte ci sono sempre motivi per cui essere orgogliosi della prorpia squadra(finale di coppa italia)...il genoa da quanto tempo non vede l'ombra di un trofeo?..e che storia avrebbe?...9 scudetti vinti con i Lanzichenecchi residenti in italia, contro i protettori del regno di napoli?!..oltrettutto uno l'hanno vinto senza neppure giocare...e questa è storia?!...basta cagate. "perchè le vostre vittorie sono le nostre sconfitte"...ecco,questa frase dice già tutto...Preziosi..lascia perdere, perchè la storia il presete il futuro di Genova in Italia e in Europa è la Samp! :bandiera2: :sciarpata:
     
    .
  2. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    preziosi sei un grande coglione..e una grande merda...ma di quelle appena fatte...fumanti!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    1,319
    Location
    Chiavari (GE)

    Status
    OFFLINE
    beh dai lo sappiamo come è fatto...uuna cosa però mi chiedo...come fanno i tifosi genoani ad osannarlo?...ah sì perchè i coglioni vanno sempre in gruppo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    preziosi: zero presidente
    che classe di uomo ???????????????????????
     
    .
  5. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sampmaniaco @ 5/6/2009, 15:14)
    Ma nel museo ci ha messo anche la valigetta con i soldi di Maldonado???

    La valigetta sì, i soldi no. ^_^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Belin, scusate l'OT ma per chi abita a Genova l'avete visto dalla sopraelevata quel doppio cartellone, con la faccia di Preziosi con scritto Europa: Yes We Go.?!?!?!?!?!? CHE SCHIFO...
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 5/6/2009, 19:09)
    Belin, scusate l'OT ma per chi abita a Genova l'avete visto dalla sopraelevata quel doppio cartellone, con la faccia di Preziosi con scritto Europa: Yes We Go.?!?!?!?!?!? CHE SCHIFO...

    Si, mi sono arrampicato e ci ho pisciato sopra :D
     
    .
  8. Simika
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 5/6/2009, 13:35)
    Il presidente del Genoa all'inaugurazione del museo rossoblù: «Per la nostra, invece, basta guardare qui cosa c’è...».

    Sotto la Lanterna, c’è già aria di derby. Mercoledì, alla sua presentazione ufficiale da tecnico della Sampdoria, Luigi Del Neri aveva preso atto dei successi rossoblù nell’ultima stagione, ribadendo però come «una buona stagione non bastasse a cambiare la storia», riferendosi alla finale di Coppa dei Campioni della Samp '92, l’anno dopo la conquista dello scudetto.

    :huh:
    non ho sentito l'intera intervista ma io veramente pensavo che del Neri si riferisse alla stagione del Genoa di quest'anno, cosa centra la Coppa dei campioni? (ci posso arrivare ma mi sembra un po' tirato)...

    comunque dei cugini mi interessa veramente poco...
     
    .
  9. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq ora che ci penso il genoa attira tutte le merde alla presidenza, cm ultimi due presidenti hanno avuto quel fenomeno di spinelli e l'irpino

    noi come ultimi 2 escludendo enrico (che è comunque una bravissima persona e un sampdoriano, ma non ha fatto bene come presidente) abbiamo avuto PAOLO MANTOVANI E RICCARDO GARRONE

    ricordo anche al signor enrico preziosi che siamo una delle 4 squdre italiane ad aver partecipato ad una finale di coppa dei campioni.
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 5/6/2009, 19:33)
    ricordo anche al signor enrico preziosi che siamo una delle 4 squdre italiane ad aver partecipato ad una finale di coppa dei campioni.

    6
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Io ricordo al Dott. Enrico Preziosi che quando nomina la società U.C. Sampdoria 1946 deve prima sciacquarsi la bocca, e prima di dire che non abbiamo storia deve documentarsi ^_^

    La maggior parte degli storici afferma che un avvenimento o una qualsiasi cosa per diventare storia deve avere almeno 60 anni di trascorsi.. noi ne abbiamo 63.
    Siamo l'unica squadra Italiana che alla prima ed unica partecipazione in Coppa Campioni è arrivata alla finale. Se questa non è storia.. non sò mica.

    Se aprissimo noi un museo, con metà degli anni di storia (o preistoria come ha detto giustamente Tore :D) avremo molta più roba solo perchè di più facile reperibilità :) basta andare su google.images.it e si trova quello che vuoi.
    Per voi purtroppo nemmeno tutte le riserve di carbonio 14 bastano ^_^
     
    .
  12. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 5/6/2009, 19:37)
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 5/6/2009, 19:33)
    ricordo anche al signor enrico preziosi che siamo una delle 4 squdre italiane ad aver partecipato ad una finale di coppa dei campioni.

    6

    samp juve inter e milan no? :o: :o:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 5/6/2009, 19:42)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 5/6/2009, 19:37)
    6

    samp juve inter e milan no? :o: :o:

    Samp, Juve, Inter, Milan, Roma e Fiorentina ;)
     
    .
  14. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 5/6/2009, 19:43)
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 5/6/2009, 19:42)
    samp juve inter e milan no? :o: :o:

    Samp, Juve, Inter, Milan, Roma e Fiorentina ;)

    quando roma e fiorentina???

    mi puoi dare qualche link o simile

    io sto parlando di coppa campioni, non coppa delle coppe

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 5/6/2009, 19:45)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 5/6/2009, 19:43)
    Samp, Juve, Inter, Milan, Roma e Fiorentina ;)

    quando roma e fiorentina???

    mi puoi dare qualche link o simile

    io sto parlando di coppa campioni, non coppa delle coppe

    La Roma nell'84 contro il Liverpool (stanno ancora cercando la palla del rigore di Graziani :lol:)

    La Fiorentina nel 57 contro il Real Madrid ;)

    http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League
     
    .
92 replies since 5/6/2009, 12:35   2115 views
  Share  
.