Interessamento per Michele Canini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Renzo Contratto: "Canini? Girano molte voci..."

    Inter, Parma, Roma e più recentemente Sampdoria e Lazio. Se si tiene conto anche delle pretendenti di vecchia data come Palermo e Fiorentina, quasi mezza serie A sembra essere interessata a Michele Canini. TuttoCagliari.net ha sentito in esclusiva Renzo Contratto, agente del difensore rossoblù, per capire cosa c'è di vero o di verosimile dietro queste voci.

    Signor Contratto, negli ultimi giorni si sente parlare tanto di Canini in chiave mercato. Voi siete stati contattati da qualcuno?
    "Non abbiamo ancora parlato con nessuno. Il giocatore piace a diverse società, è vero, ma allo stato attuale delle cose non c'è stato nessun contatto, anche perché chiunque fosse interessato dovrebbe andare a parlare prima col Cagliari".

    Si è detto spesso che il giocatore sta bene a Cagliari, ma alcune delle società interessate a lui sono decisamente importanti.
    "Michele ha rinnovato il contratto l'estate scorsa, sposando il progetto del Cagliari. Se dovesse arrivare un'offerta importante per noi e per la società valuteremo".

    C'è una squadra che in questo momento sembra favorita sulle altre?
    "Sono tutte a livello zero. Nessuno è favorito in questo momento".

    È possibile che si scateni un'asta intorno al cartellino del giocatore?
    "Sinceramente non credo. Alla fine sarà Cellino a valutare tutte le eventuali offerte e scegliere quella più vantaggiosa per le casse della società".

    Intorno a che cifra si attesta attualmente il prezzo del cartellino?
    "Difficile da stabilire. Io credo che tra un anno la valutazione del giocatore potrebbe aggirarsi attorno ai 15-20 milioni, ma è difficile prevederlo ora".

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=156656


    imageimageimageimageimageimage
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Bene, Canini resta a Cagliari.
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stiamo scherzando, Canini 15-20 mln. di € allora Lucchini ne vale 25 e Gastaldello 28, ma per favore, che rimanga in Sardegna.
     
    .
  4. Redbull78
        Like  
     
    .

    User deleted


    prezzi assurdi....dica che è incedibile e basta....... :risata4:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    se Canini farà un'annata come le ultime 2 varrà 100 euro più biglietto per il cinema.
     
    .
  6. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    + di 2 mln non vale
     
    .
  7. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 21/6/2009, 12:36)
    Intorno a che cifra si attesta attualmente il prezzo del cartellino?
    "Difficile da stabilire. Io credo che tra un anno la valutazione del giocatore potrebbe aggirarsi attorno ai 15-20 milioni, ma è difficile prevederlo ora".

    :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

    Comunque mi ispira un procuratore che si chiama Renzo Contratto :risata2: :risata2:
     
    .
  8. blackdragon3
        Like  
     
    .

    User deleted


    MERCATO SAMPDORIA CACCIATORE CANINI – Secondo il quotidiano ligure “Il SecoloXIX”, la Sampdoria continua a perdere pezzi. Dopo le cessioni importanti di Cassano e Pazzini, oltre a quella di Marilungo, anche il laterale destro Fabrizio Cacciatore è in partenza. Non convocato per la sfida con il Napoli, il giocatore si trasferisce in prestito fino a giugno al Siena. Il trasferimento prevede l’opzione con diritto di riscatto della metà da parte dei cadetti. Per questo motivo, secondo ‘Sky Sport 24′ il tecnico Di Carlo avrebbe chiesto come rinforzo Michele Canini del Cagliari. I dirigenti delle due squadre ne stanno discutendo proprio in questi momenti.


     
    .
  9. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    parlassero di matri....
     
    .
  10. Bustio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lexoto @ 31/1/2011, 11:59) 
    parlassero di matri....

    Sarebbe a dir poco pazzesco!
     
    .
  11. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è male, un buon giocatore anche se niente di fenomenale..

    dal cagliari preferirei volentieri un matri, un cossu o un lazzari :D
     
    .
  12. blackdragon3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul sito di pedullà si vociferava di Matri per 9 milioni piu Dessena il problema e' che erano 9milioni di lire :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Dessena+Padalino+Cacciatore+Accardi = Matri?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,670
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 31/1/2011, 12:20) 
    Dessena+Padalino+Cacciatore+Accardi = Matri?

    io aggiungerei Sammarco e Semioli, per essere più sicuri...
     
    .
  15. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dubito che Matri venga alla Samp, ora sopratutto che potrebbe andare a fine stagione in una grande.

    Canini mai. L'ho sempre considerato uno dei giocatori più sopravvalutati del panorama italiano e quando ne ho parlato con i miei amici cagliaritani mi hanno sempre conferamato che la mia impressione era giusta. Loro ne hanno il terrore. meglio Aztori allora a sto punto. prendere Pisano no?
     
    .
65 replies since 5/6/2009, 09:32   905 views
  Share  
.