Angelo Palombo alla Confederations Cup

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che gioia avere un attaccante così forte!
     
    .
  2. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    PAZZINI, CON L'IRLANDA HO UN CONTO APERTO

    (AGI/ITALPRESS) "Mi dispiace per il rigore sbagliato da Pazzini, la sua unica fortuna e' che lo ha commesso in un'amichevole, altrimenti lo avrei massacrato". Prova a scherzare sull'errore del compagno della Sampdoria, il capitano blucerchiato Angelo Palombo, uno dei migliori fra i subentrati nel secondo tempo, nell'ultimo test italiano della Nazionale di Marcello Lippi, prima della partenza per la Confederation cup. "Ho fatto una buona partita, come il resto della squadra, ma purtroppo contro le squadre irlandesi devo avere un conto in sospeso, visto che contro la formazione del Sud ad aprile sono stato espulso dopo pochi minuti e contro quella del Nord ho fallito un rigore". La butta sul ridere Giampaolo Pazzini che, ha voglia di cancellare subito dalla mente quel rigore fallito nel secondo tempo dell'amichevole contro l'Irlanda del Nord, da lui stesso conquistato. "In spogliatoio ci abbiamo scherzato con i compagni, del resto io non posso che ritenermi soddisfatto degli ultimi miei magnifici cinque mesi - ha spiegato l'attaccante toscano- Devo solo essere grato a mister Lippi per avermi dato fiducia, nonostante l'episodio dell'espulsione di Bari". Alla Sampdoria invece Pazzini, cosi' come il compagno di squadra Palombo, dovranno cambiare allenatore, visto l'avvento da pochi giorni di Gigi Del Neri. "Ho saputo dell'arrivo di Del Neri alla Sampdoria in questi giorni di ritiro a Coverciano - ha detto la sua sull'argomento Palombo - Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura, anche se mi dispiace per la partenza di mister Mazzarri. Credo che il destino di quest'ultimo, nelle scorse settimane, fosse compromesso da tempo, adesso ci si dovra' concentrare sull'inizio di una nuova era, di cui anche io faro' parte. Ho firmato per la Sampdoria e al di la' delle voci di mercato ho fatto capire che il mio futuro e' gia' assicurato"."Con Mazzarri avevo creato un rapporto molto buono, ma adesso non avro' problemi ad averne uno nuovo ed importante anche con Del Neri - continua Pazzini - Cassano? Penso a Genova si trovi bene e abbia voglia di restare. Quando paragonano me e lui alla coppia Vialli - Mancini, scherziamo sempre, anche se e' un qualcosa che ci fa piacere, visto la storia che hanno fatto alla Sampdoria". (AGI) Red/Ila
     
    .
  3. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sciarpata: :sciarpa: :sciarpata: :sciarpa:
     
    .
  4. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    pazzo uno di noi

    chi meglio del pazzo può sapere cosa farà il gemello?

    nessuno
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Io non avedno visto la partita vorrei chiedervi come hanno giocato Pazzini e Palombo?
    Palombo ha giocato veramente bene?
     
    .
  6. doriano fedele 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    buono, ma come mai lippi non si è portato il pazzo ma sopratutto cassano, a quest'ultimo dice di sperare che poi arriverà la convocazione ma non è arrivato nulla -avranno avuto delle ruggini secondo me!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano fedele 93 @ 14/6/2009, 13:43)
    buono, ma come mai lippi non si è portato il pazzo ma sopratutto cassano, a quest'ultimo dice di sperare che poi arriverà la convocazione ma non è arrivato nulla -avranno avuto delle ruggini secondo me!!!

    Pazzini ha tre giornate di squalifica da scontare e essendo gia poche le partite della Confederations Cup non l'ha portato per scaldare la tribuna
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 14/6/2009, 14:25)
    CITAZIONE (doriano fedele 93 @ 14/6/2009, 13:43)
    buono, ma come mai lippi non si è portato il pazzo ma sopratutto cassano, a quest'ultimo dice di sperare che poi arriverà la convocazione ma non è arrivato nulla -avranno avuto delle ruggini secondo me!!!

    Pazzini ha tre giornate di squalifica da scontare e essendo gia poche le partite della Confederations Cup non l'ha portato per scaldare la tribuna

    La squalifica conta solo per le partite di qualificazione al mondiale.
     
    .
  9. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se sono felice per il nostro capitano che vede giustamente ricompensato il suo valore tecnico ed il suo lavoro per come la vedo io meno giocatori della Samp vengono impiegati in questa nazionale e più contento sono.
     
    .
  10. doriano fedele 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 14/6/2009, 15:41)
    Anche se sono felice per il nostro capitano che vede giustamente ricompensato il suo valore tecnico ed il suo lavoro per come la vedo io meno giocatori della Samp vengono impiegati in questa nazionale e più contento sono.

    un pò anche io, però mi fa arrabbiare lippi che convoca per esempio pepe e non fantantonio :angry:
    però è anche vero che i giocatori non convocati sono più freschi per il club
     
    .
69 replies since 4/6/2009, 19:50   1055 views
  Share  
.