Angelo Palombo alla Confederations Cup

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Il gruppo con Lippi è intoccabile.
    Quelli saranno anche quelli che vanno al mondiale, non è uno che fa esperimenti, o meglio li può anche fare ma alla fine la pianta stabile resta quella. Da un certo punto di vista è giusto, col gruppo c'abbiam vinto un mondiale, ma in una competizione come questa io avrei osato un pochino di più.
    Santon ha sempre detto che doveva fare la trafila come tutti, invece è già convocato per una competizione ufficiale, probabilmente comunque siamo di fronte a un giocatore non comune.
    Io pensavo che Pazzini non lo portasse per via della squalifica, invece è un esclusione. Pazienza, mi dispiace, ma penso che Pazzini avrà altre chance il prossimo anno.

     
    .
  2. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 5/6/2009, 16:41)
    ma penso che Pazzini avrà altre chance il prossimo anno.

    Se si ripeterà ai livelli di questi quattro/cinque mesi, non potrà non dargli una chance... Però anche per Cassano lo dicevamo, ma per lui non c' è stato nessuno spiraglio, il Pazzo invece penso che potrà avere realmente qualche possibilità in più di Antonio per il Sudafrica.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Comunque ammetto che in questo momento Gilardino è superiore a Pazzini, fa veramente reparto da solo, cosa che Pazzini non è in grado, ha bisogno sempre comunque di uno che gli stia vicino (Cassano). Iaquinta è il jolly e quindi ci sta, Pepe è un ruolo diverso, Rossi merita. Purtroppo scalzare il senatore Toni sarà dura per Giampaolo, quindi dovrà provare a rubare il posto a Quagliarella.
     
    .
  4. Simika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Povero Angelo niente ferie :angry: :angry: :angry:

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Simika @ 5/6/2009, 19:17)
    Povero Angelo niente ferie :angry: :angry: :angry:

    Secondo me ci rinuncia volentieri, per la nazionale... ;)
     
    .
  6. Simika
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 5/6/2009, 19:19)
    CITAZIONE (Simika @ 5/6/2009, 19:17)
    Povero Angelo niente ferie :angry: :angry: :angry:

    Secondo me ci rinuncia volentieri, per la nazionale... ;)

    allora mi correggo...

    povera Samp, per Angelo niente ferie... :B):


    immagino che lui sia contento, senza dubbio, e sono contenta per lui, ma non riesco a toglirmi dalla testa che questo torneo sarà... tempo sprecato :rolleyes:
     
    .
  7. bestiablucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti al NOSTRO CAPITANO!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Simika @ 5/6/2009, 19:24)
    immagino che lui sia contento, senza dubbio, e sono contenta per lui, ma non riesco a toglirmi dalla testa che questo torneo sarà... tempo sprecato :rolleyes:

    La mia unica preoccupazione sono gli infortuni, sono contenta perchè la nazionale è un bel traguardo ma un po' di apprensione per le sue gambe ce l'ho!
     
    .
  9. Simika
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 5/6/2009, 19:31)
    La mia unica preoccupazione sono gli infortuni, sono contenta perchè la nazionale è un bel traguardo ma un po' di apprensione per le sue gambe ce l'ho!

    appunto!! starò in ansia tutto il tempo... :cry:

    SPOILER (click to view)
    d'altra parte se dovessimo vincere sarei strafelice per lui che ne è stato partecipe, ma non ci conto molto..
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willi89 @ 5/6/2009, 16:58)
    [Se si ripeterà ai livelli di questi quattro/cinque mesi, non potrà non dargli una chance... Però anche per Cassano lo dicevamo, ma per lui non c' è stato nessuno spiraglio, il Pazzo invece penso che potrà avere realmente qualche possibilità in più di Antonio per il Sudafrica.

    Pazzini è la riserva in serie di Toni, Gilardino, Iaquinta e Quagliarella se non si fa male nessuno di questi (non me ne vogliano loro) Giampaolo i mondiali li vede da casa.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Ale in the Stretch @ 6/6/2009, 18:36)
    QUOTE (willi89 @ 5/6/2009, 16:58)
    [Se si ripeterà ai livelli di questi quattro/cinque mesi, non potrà non dargli una chance... Però anche per Cassano lo dicevamo, ma per lui non c' è stato nessuno spiraglio, il Pazzo invece penso che potrà avere realmente qualche possibilità in più di Antonio per il Sudafrica.

    Pazzini è la riserva in serie di Toni, Gilardino, Iaquinta e Quagliarella se non si fa male nessuno di questi (non me ne vogliano loro) Giampaolo i mondiali li vede da casa.

    Di Natale dove lo collochi nella situazione? E' infortunato, ma di solito parte titolare.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Giocheranno Pazzini e Palombo stasera? Non vedo notizie sulla formazione.

    Mi alzerei alle 5 per vedere solo loro.
     
    .
  13. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah lippi e le sue convocazioni non convoca pazzini e soprattutto cassano ma convoca PEPE :o: :o:
    e poi non convoca forse l'astronascente del nostro calcio MARIO BALOTELLI e mi convoca scarpone toni mah lippi vergognati!!!
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 6/6/2009, 13:20)
    Giocheranno Pazzini e Palombo stasera? Non vedo notizie sulla formazione.

    Mi alzerei alle 5 per vedere solo loro.

    Ci sarà il tridente Pazzini, Rossi, Mascara. Palombo giocherà anche lui ^_^
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Grazie... vale la pena di svegliarsi presto. E' strano che giocheremo con un tridente sotto Lippi.
     
    .
69 replies since 4/6/2009, 19:50   1055 views
  Share  
.