Quale giocatore vi ha deluso di più?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Paolo SAMMARCO
    78.76%
    89
  • Daniele GASTALDELLO
    5.31%
    6
  • Marius STANKEVICIUS
    4.42%
    5
  • Daniele DESSENA
    4.42%
    5
  • Pietro ACCARDI
    3.54%
    4
  • Daniele FRANCESCHINI
    2.65%
    3
  • Altro giocatore (specificare)
    0.88%
    1
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 113)

Quale giocatore vi ha deluso di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sammarco scandaloso
     
    .
  2. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe al di di sammarco che prenderà giustamente il suo milioni di voti..io davvero sono rimasto molto deluso da gastaldello e accardi..lontani parenti dei giocatori dello scorso anno e che in generale considero di ottimo livello..per cui ho votato gastaldello.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pet.rubik @ 3/6/2009, 14:16)
    Sammarco anch'io ma perchè ho grande fiducia in lui e nelle sue potenzialità! Sono sicuro che l'anno prossimo si rifarà alla grande, un anno storto può capitare

    Giusto, la penso come te :ok:
     
    .
  4. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato Dessena perche' vedendolo dal vivo sono rimasto negativamente impressionato anche dalla sua posizione in campo nella fase di NON possesso palla.
    Per il prezzo che e' stato valutato e considerando che arrivo' come un probabile titolare ci sono rimasto maluccio.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Vedo che le quote sono molto vicine nel sondaggio. :lol:
    Povero Paolo, voto anch'io Sammarco, ha fatto un passo indietro enorme rispetto all'anno scorso.
    Penso comunque sia un problema passeggero il suo e che dimostrerà ancora il suo valore.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Sammarco, proprio perchè lo considero un buonissimo calciatore.
     
    .
  7. Giul_y92
        Like  
     
    .

    User deleted


    io direi sammarco, penalizzato anche dalle troppe partite fuori ruolo per sopperire all'assenza di anegelo...
    mentre stanke non mi ha deluso non è stato ai livelli di maggio ma ricordiamoci che non l'abbiamo preso per diventare subito il nuovo maggio, nel senso che io stravedo per padalino ma bisogna ammettere che quello che doveva prendere il posto di maggio era principalmente il pada e alla fine dei conti si nota che la nostra fascia più prolifica è stata stanke quindi...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Ho votato Sammarco, giusto perchè il voto da assegnare è uno. Avrei votato a pari merito anche Stankevicius e Franceschini.
     
    .
  9. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è stato il peggiore, ma sicuramente il più deludente, stiamo parlando di paolo sammarco
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Un sondaggio con un risultato davvero schiacciante. Sammarco è stato il più deludente per il 74% di MB.
     
    .
  11. DorianoMilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Delvecchio
     
    .
  12. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sammarco senza ombra di dubbio (anche se spero ancora in una sua ripresa).

    Un giocatore che invece mi ricordavo più forte ma che non mi è piaciuto per niente è Stankevicius.
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Paolo Sammarco, l'anno scorso fu autore di un girone di ritorno straordinario, raggiungendo un livello prestazionale di altissimo profilo, degno dei migliori centrocampisti della Serie A, quest'anno invece ha subito una netta involuzione risultando in tante partite insufficiente, speriamo che si riprenda, magari sarà aiutato dal fatto che ritroverà il suo vecchio tecnico dei tempi del Chievo Gigi Delneri, speriamo davvero, perchè un Sammarco che rende anche al 75% rispetto al livello del girone di ritorno 2007/08 è un calciatore importantissimo per la Sampdoria.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sammarco
     
    .
  15. DorianoMilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come mi dispiace che tartassate in questo modo un grandissimo calciatore come Sammarco, che non ha brilato non certo per colpe sue nella scorsa stagione

    Sammarco sei un grande e sono contento che sia arrivato Gigi anche perchè con lui tu rimani sicuro e godendo anche di grande considerazione
     
    .
80 replies since 3/6/2009, 00:10   962 views
  Share  
.