Interessamento per Renato Civelli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    io lo prenderei al volo...però non facciamoci fregare come lo scorso anno dall'hull con mendy....
     
    .
  2. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono troppe squadre su questo giocatore..tra l'altro è parametro zero e noi a ingaggi non valiamo nulla rispetto a quello che possono offrirgli in inghilterra..tra l'altro dice che preferisce andare in inghilterra e spagna..e non cita l'italia..insomma non arriverà.. (oltretutto è ambizioso..lascia la champions col marsiglia per? non credo per la samp..)

    http://www.skysports.com/story/0,19528,11800_5358151,00.html
     
    .
  3. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schuminator @ 2/6/2009, 23:49)
    Come ho detto prima, ha uno stipendio di 47000€/mese all'OM, piu' piccolo stipendio dell'OM.

    Si ma adesso deve decidere se andare in una squadra dove al massimo gli danno 800mila euro e giocare in un campionato di seconda importanza (perchè questo è il campionato italiano alla luce anche delle partenze probabili di Kaka e Ibra) oppure di andare a giocare nel campionato più importante del mondo dove l'offerta di base è 3mil, ma se vuole gliene danno anche 4....

    Secondo te cosa sceglie?
     
    .
  4. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DottorT @ 3/6/2009, 00:00)
    CITAZIONE (Schuminator @ 2/6/2009, 23:49)
    Come ho detto prima, ha uno stipendio di 47000€/mese all'OM, piu' piccolo stipendio dell'OM.

    Si ma adesso deve decidere se andare in una squadra dove al massimo gli danno 800mila euro e giocare in un campionato di seconda importanza (perchè questo è il campionato italiano alla luce anche delle partenze probabili di Kaka e Ibra) oppure di andare a giocare nel campionato più importante del mondo dove l'offerta di base è 3mil, ma se vuole gliene danno anche 4....

    Secondo te cosa sceglie?

    Va bene eccedere ma secondo te in inghilterra e Spagna a tutti quelli che passano di lì gli danno 3-4 milioni? Poi se fosse un fenomeno non sarebbe ancora libero, avrebbe già firmato per qualcuno.
    E' giocatore da squadre di seconda fascia.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,959
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    Se è ancora senza squadra, è perchè ha dato la priorità all'OM fino all'ultimo giorno.
     
    .
  6. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    altro giocatore che ci viene accostato dopo essere stato proposto da un nostro utente, in questo caso schuminator, sarà un caso?
     
    .
  7. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 3/6/2009, 00:26)
    CITAZIONE (DottorT @ 3/6/2009, 00:00)
    Si ma adesso deve decidere se andare in una squadra dove al massimo gli danno 800mila euro e giocare in un campionato di seconda importanza (perchè questo è il campionato italiano alla luce anche delle partenze probabili di Kaka e Ibra) oppure di andare a giocare nel campionato più importante del mondo dove l'offerta di base è 3mil, ma se vuole gliene danno anche 4....

    Secondo te cosa sceglie?

    Va bene eccedere ma secondo te in inghilterra e Spagna a tutti quelli che passano di lì gli danno 3-4 milioni? Poi se fosse un fenomeno non sarebbe ancora libero, avrebbe già firmato per qualcuno.
    E' giocatore da squadre di seconda fascia.

    Va be dai ho un pò esagerato,era per rendere l'idea. Però è vero che in inghilterra sono davvero in tanti ha prendere più di 2 mil di stipendio, anche squadre più piccole possono permettersi quei soldi. Cosa che da noi sono un eccezione.

    Il Milan non riesce a trattenere Kaka perchè non ha abbastanza soldi per lo stipendio e questo la dice davvero sul divario ch ec'è.

    Oramai i giocatori buoni di altri campionati vedono come obbietivo la Premier, non più la seire A. E a questo dovremmo oramai abituarci.

    Difficile che Civelli venga da noi sia per un discorso di prezzo che per un discorso di prstigio di campionato.
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schuminator @ 2/6/2009, 22:33)
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 2/6/2009, 22:30)
    Qualcuno lo conosce bene? é davvero forte come scrivono? Io non l'ho mai visto giocare!

    Io vedo tutte le partite dell'OM :yeah:
    E' il mio idolo. Fortissimo. Lo adoro :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    E' grandissimo (piu' di 1m90), per questo prende tutti i palloni di testa in difesa ma anche sui calci d'angolo o calci di punizione.
    Poi, è uno che è forte/duro sull'uomo nella marcatura.
    Non è veloce ma compensa con suo piazzamento. Davvero lo stra-amo :sciarpa: :wub: :lol:

    Bene sarebbe quello che ci serve :rolleyes: , altro non saprei dire, non lo conosco :huh:
     
    .
  9. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schuminator @ 3/6/2009, 00:30)
    Se è ancora senza squadra, è perchè ha dato la priorità all'OM fino all'ultimo giorno.

    O.T. ma che avatar splendido hai?! Cavolo dove lo hai trovato!
     
    .
  10. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DottorT @ 3/6/2009, 00:46)
    Il Milan non riesce a trattenere Kaka perchè non ha abbastanza soldi per lo stipendio e questo la dice davvero sul divario ch ec'è.

    Oppure al posto che aumentare lo stipendio di Kakà vogliono ricavare circa 70 milioni dalla sua vendita che, sommati al risparmio sullo stipendio (credo sui 9 milioni), farebbero risparmiare un bel pò di soldini he potrebbero essere investiti su altri giocatori, sui cui sarebbe possibile spalmare i 9 milioni senza avere nessun aumento del monte ingaggi.
    La mancanza dei soldi è uno specchietto per le allodole (in questo caso i tifosi) IMHO.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,455
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Porca miseria, arrivasse mi leccherei pure le dita dei piedi.... Super centrale!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    A meno che non ci sia un blitz immediato di Marotta credo che altre squadre se lo prenderanno.

    Se Stankevicius ci e' costato 3 milioni, Civelli costa zero. Vuol dire i 3 milioni a Civelli possiamo darli come stipendio at 1 milione all'anno. Se migliorera' ancora, potremo rivenderlo a guadagnarci molto.

    Il problema e' che gioca centrale, un ruolo abbastanza coperto per noi.
     
    .
  13. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 3/6/2009, 06:50)
    Il problema e' che gioca centrale, un ruolo abbastanza coperto per noi.

    Ruolo coperto ma in cui è probabile che si sfoltirà un po'.
     
    .
  14. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 3/6/2009, 06:50)
    A meno che non ci sia un blitz immediato di Marotta credo che altre squadre se lo prenderanno.

    Se Stankevicius ci e' costato 3 milioni, Civelli costa zero. Vuol dire i 3 milioni a Civelli possiamo darli come stipendio at 1 milione all'anno. Se migliorera' ancora, potremo rivenderlo a guadagnarci molto.

    Il problema e' che gioca centrale, un ruolo abbastanza coperto per noi.

    E' un ruolo coperto ma dove dobbiamo rinforzarci...
     
    .
  15. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia una difesa: stanke campa civelli accardi/bottinelli
    sarebbe una grande difesa!
     
    .
204 replies since 2/6/2009, 21:19   5403 views
  Share  
.