Interessamento per Renato Civelli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matty66
        Like  
     
    .

    User deleted


    beppo ti sei dimenticato del più importante (insieme a flachi) Capitan Palombo anche lui era svincolato e anche lucchini
     
    .
  2. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beppo71 @ 20/8/2009, 22:48)
    CITAZIONE (Reason @ 20/8/2009, 16:47)
    Ma tutte queste considerazioni non tolgono il fatto del perchè questo giocatore di 26 anni sia rimasto per un certo periodo svincolato..

    alcuni giocatori svincolati, acquistati dalla samp quando erano ancora giovani:

    flachi (credo avesse 25 anni quando è arrivato da noi)
    pisano (23?)
    tonetto (28?)
    castellazzi (29)

    e non vorrei dimenticare qualcuno

    a volte può capitare che società e giocatore decidano di prendere due strade diverse per mille motivi, non deve per forza esserci qualcosa di "strano"

    cmq in effetti stiamo parlando di un'operazione che potrebbe essere un invenzione dei giornali francesi..

    Mi hai convinto, anche se non toglie il fatto che alcuni giocatori non adatti a giocare a certi livelli rimangano svioncolati per dei periodi, ed ovviamente non è il caso per fortuna di quelli presi dalla Samp, anzi che Flachi fosse svincolato è una rivelazione per me!
    ma Tonetto l'abbiamo preso a 28 nni sul serio? mi sembrava più giovane!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,212
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Ma c'è qualcosa di vero su civelli? o è una fantasia tipo kleberson?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 21/8/2009, 11:24)
    Ma c'è qualcosa di vero su civelli? o è una fantasia tipo kleberson?

    a parte quel sito francese, nessun altro ha parlato di Civelli interessato alla Samp. quindi boh!
     
    .
  5. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset @ 21/8/2009, 11:24)
    Ma c'è qualcosa di vero su civelli? o è una fantasia tipo kleberson?

    Ciao Simo,allora Kleberson non era un onvenzione infatti anche Marotta confermò che gliera stato proposto il gocatorew prorpio dai procuratori del ragazzo perche va in scadenza a gennaio 2010,invece per quato riguarda Civelli penso che sia una ipotesi magari fatta prorpio dai giornali francesi visto il bisogno che noi abbiamo di un difensore,il ragazzo e stato affiancato anche alla Lazio però non se ne parlato piu neanche di quest'ultimo interessamneto,se qualcosa succederà come magari per Stovini anche lui svincolato succederà a fine mercato ,penso che a questo punto la dirigenza in primisi De Neri vogliano vedere la difesa cosi come e all'opera in un test piu reale come Catania e poi Udinese penso che a quel punto si prenderà una decione in merito al difensore...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Seguito anche dall'Ajax
    http://www.erenieuws.nl/readrss2443-_Ajax_...n_Henrique_.htm
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,959
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    Non mi soprende siccome aveva "mangiato" gli attaccanti dell'Ajax durante OM-Ajax.
    Al ritorno, non ha giocato, è finito 2-2...
     
    .
  8. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eldies @ 21/8/2009, 13:01)
    invece per quato riguarda Civelli penso che sia una ipotesi magari fatta prorpio dai giornali francesi visto il bisogno che noi abbiamo di un difensore,il ragazzo e stato affiancato anche alla Lazio però non se ne parlato piu neanche di quest'ultimo interessamneto

    La ragione di questo, purtroppo visto che era un possibile nostro obiettivo, sta nel fatto che Cribari è stato tolto dal mercato e la Lazio pare orientata a restare com'è in difesa.
    Inizialmente sembrava fossero interessati invece a cedere Cribari e prendere qualcun altro, di qui anche quelle che purtroppo secondo me son solo congetture dei giornali su un possibile scambio con Sammarco e le voci di un interessamento laziale per un difensore: infatti considerando che Ballardini intende fare il rombo a centrocampo Sammarco può giocare solo nel ruolo in cui loro hanno già Matuzalem e Mauri, mentre a mio avviso non può giocare schermo davanti alla difesa, dove ora hanno il solo Baronio essendo Ledesma fuori rosa e forse in procinto di andarsene.

    CITAZIONE (Eldies @ 21/8/2009, 13:01)
    se qualcosa succederà come magari per Stovini anche lui svincolato succederà a fine mercato ,penso che a questo punto la dirigenza in primisi De Neri vogliano vedere la difesa cosi come e all'opera in un test piu reale come Catania e poi Udinese penso che a quel punto si prenderà una decione in merito al difensore...

    Il giorno dopo la partita con l'Udinese si chiude il mercato, spero che qualcosa si muova prima :P
     
    .
  9. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse un altro difensore arriverà (speriamo) ma non penso sia lui....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Reason @ 22/8/2009, 00:31)
    Forse un altro difensore arriverà (speriamo) ma non penso sia lui....

    Si', pero' in molti speriamo che arrivi Civelli.
     
    .
204 replies since 2/6/2009, 21:19   5403 views
  Share  
.