Interessamento per Renato Civelli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    poi fa gol pure di piede non solo di testa :woot: :risata2:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    A queste cifre è da prendere subito, gia mi sta simpatico!
     
    .
  3. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi prende sui 600.000, dai è un ingaggio abbordabilissimo, possiamo anche arrivare al milione se si vuole! Ora che sò queste cose spero proprio che arrivi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 2/6/2009, 22:37)
    Quindi prende sui 600.000, dai è un ingaggio abbordabilissimo, possiamo anche arrivare al milione se si vuole! Ora che sò queste cose spero proprio che arrivi

    Se Marotta gli ha messo gli occhi addosso e sa di queste cifre (e direi di si :risata2:) ci sta facendo un pensierone, e se ci fa il pensierone prima di chiunque altro, chissà :rolleyes:

    Non mi faccio illusioni, ma se la stampa franscese scrive su di noi per Civelli (ma come si legge? Sivellì? o Civelli come si scrive? :D) vuol dire che l'OM e la Samp sono gia entrate in contatto e che il Beppone ci ha messo gia lo zampotto.

    Speriamo va ^_^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Nico, visto che è italo-argentino si legge come è scritto :lol: poi se gli vuoi dare la pronuncia spagnola allora viene fuori Sivegli :risata2:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,959
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    In francia, lo diciamo alla francese....siveli :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 2/6/2009, 22:43)
    Nico, visto che è italo-argentino si legge come è scritto :lol: poi se gli vuoi dare la pronuncia spagnola allora viene fuori Sivegli :risata2:

    Eh vabbè, il Argentina la doppia L viene fatta a GL come in Spagna ;) quindi sarà Sivelli :risata2:

    Anche se Sivellì mi stava gia simpatico :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 2/6/2009, 22:35)
    26 anni, forte ed a parametro zero. Pigliamolo subito :ok:

    Difatti mi chiedo perchè non cogliamo ogni anno queste opportunità.

    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 2/6/2009, 22:40)
    Non mi faccio illusioni, ma se la stampa franscese scrive su di noi per Civelli (ma come si legge? Sivellì? o Civelli come si scrive? :D) vuol dire che l'OM e la Samp sono gia entrate in contatto e che il Beppone ci ha messo gia lo zampotto.

    Speriamo va ^_^

    Nico, comunque, visto che il giocatore è a parametro zero, non c'è bisogno che OM e Samp entrino in contatto :D
    Speriamo che Beppe ce la faccia. Il pacchetto difensivo sarebbe a posto. :bandierina:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Whispered11 @ 2/6/2009, 22:55)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 2/6/2009, 22:40)
    Non mi faccio illusioni, ma se la stampa franscese scrive su di noi per Civelli (ma come si legge? Sivellì? o Civelli come si scrive? :D) vuol dire che l'OM e la Samp sono gia entrate in contatto e che il Beppone ci ha messo gia lo zampotto.

    Speriamo va ^_^

    Nico, comunque, visto che il giocatore è a parametro zero, non c'è bisogno che OM e Samp entrino in contatto :D
    Speriamo che Beppe ce la faccia. Il pacchetto difensivo sarebbe a posto. :bandierina:

    Si vabbè, ma Beppe è un signore e avvisa sempre prima di pescare :risata2:
     
    .
  10. .Andy Roddick.
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol mi sono spaventato perchè è molto simile al mio cognome XD manca solo una "r" :lol:
    Comunque secondo me può fare bene..e soprattutto può rinforzare la difesa che è un reparto abbastanza scarso..e poi può servire sui calci d'angolo.

     
    .
  11. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo giocatore mi ricorda un po' la Bella di Torriglia
    Blackburn, ma anche Palermo e Fulham
    Stoke
    Everton
    Lazio!
    qua però parla lui e rifiuta l'Anderlecht perchè preferisce club inglesi e spagnoli (italiani no?)... Sunderland, Aston Villa e ancora Blackburn

    leggendo tutto sembrerebbe diretto allo Stoke, comunque in Premier League
     
    .
  12. matte29
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belin Civelli! Ammetto di non averlo mai visto giocare, e per il giudizio mi affido a Schuminator, però due anni fa a PES giocavo sempre con l'OM..coppia centrale Civelli-Zubar...un muro!!! :D
    Cmq rientrando in tema...per un giocatore così, e a gratis, ci metto macchina e benzina fino al Velodrome...:P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente non lo conosco, ma Schuminator è entusiasta quindi mi fido del suo giudizio, speriamo che Beppe ci faccia il regalino ;)
     
    .
  14. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 2/6/2009, 23:02)

    Mi sembra tanto un altro di quei bei giocatori che ci fregano le inglesi che possono permettersi ingaggi che noi ci sognamo, perfino le grandi.
    Pensate un pò che Martins, in una squadra che è retrocessa prende qualcosa come 4mil.
    Guardate qual'è lo stipendio massimo della Reggina del Lecce o del Torino.....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,959
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    Come ho detto prima, ha uno stipendio di 47000€/mese all'OM, piu' piccolo stipendio dell'OM.
     
    .
204 replies since 2/6/2009, 21:19   5403 views
  Share  
.