Palermo-Sampdoria 2-2

Serie A - 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 2/6/2009, 12:03)
    PS: Tore* e gli altri esperti mi correggeranno ma se non sbaglio Pagliuca esordì con noi in coppa Italia credo contro l'Ascoli prendendo 3 pere :P

    Due per la precisione: la partita fu Sampdoria-Ascoli 4-2 nella stagione 1987/88, al ritorno finì 1-1 e la Samp passò in semifinale.
     
    .
  2. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque io penso che questi errori possano far bene. Almeno ha capito cos'è la serie A e si applicherà di più per migliorare, forse se avesse cominciato subito con dei miracoli si sarebbe montato la testa e i giornali l'avrebbero ossessionato ancora di più. Se riesce ad assorbire il colpo, secondo me questa batosta potrà fargli bene :ok: :ok: :ok:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,196
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Il primo errore è 1 infortunio,simile a quello di 2 stagioni fa di Castellazzi a Napoli per certi versi.
    Il secondo é stato 1 po superficiale in 1 gara che sicuramente non sentiva anche se era 1 vero esordio.

    Marilungo a dimostrato piu personalità finora giocando sempre allo stesso modo aldila della gara disputata.

    Gara ingiudicabile dal punto di vista tecnicotattico.
    Eccellente amichevole svogliata.
     
    .
  4. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    su Fiorillo solo una parola da uno che ha vissuto il ruolo:

    giocare con troppa sicurezza è sintomo di tensione.... e quindi di errori....

    a volte, e dico a volte, capita che serva l'errore per scuotersi.... molti portieri più esperti e vissuti di me mi hanno detto che speravano che gli errori venissero in allenamento o nel riscaldamento, errori grossolani, da mani nei capelli, per svegliarsi dal torpore della routine e dare una sterzata alla mentalità su quel tipo specifico di azione... sembra una stro**ata, però serve

    purtroppo per lui ha commesso due cavolate micidiali + una che non si è concretizzata... sennò si era 3-0 e saluti e baci...

    però capita la situazione, destatosi dalla sua confusione lucida, ha iniziato a parare a raffica e bene.. dando anche sicurezza al reparto...

    quale Fiorillo è quello vero? il secondo... ma come si fa a farlo uscire al meglio?
    di certo non dandogli delle bastonate sulle mani come nella scuola di un tempo, dicendo che ha fallito e che non vale manco la panchina il prossimo anno, ne tanto meno esaltandolo troppo....

    certamente le parate fatte nel 2° tempo sono inusuali per i portieri mediocri, quindi.... :rolleyes:

    comunque chiudo dicendo: Bistazzoni sarà il preparatore dei portieri con Delneri.... Bistazzoni ha allevato Fiorillo per tutte le giovanili.... se 1+1 fa 2 secondo me Vincenzo rimane alla Samp e può anche scalzare Castellazzi... Guidone secondo me gli darà la fiducia e gli insegnamenti da "adulto" di cui Vincenzo ha bisogno!
     
    .
108 replies since 31/5/2009, 13:59   11793 views
  Share  
.