Commenti e critiche sulla campagna acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (OkriM @ 19/7/2005, 16:38)
    Prima di tutto vi saluto TUTTI e vi ringrazio per l'ospitalità in questo forum.

    Caro DORIANODITORINO,
    come ha detto il WM penso che un pò tutti possano capirti, anche se però non so quanti con te siano d'accordo.
    Inutile chiamarsi simpatizzanti o, peggio, bibini, per opinioni diverse, ma, se mi permetti, vorrei descriverti come la penso (e non sono il solo, ti assicuro... basta pensare agli oltre 20.000 del raduno...): l'era di Mantovani è terminata e non solo perchè il Presidente non c'è più, ma anche perchè è cambiato il calcio e le leggi (...) che lo governano.
    Garrone ha speso molto, davvero molto per rsanare la Società e non mi spingerò mai a cbiedergli di spendere soldi SUOI per questo o quel giocatore.
    Lui, ed il suo STAFF (Marotta in primis) hanno dimostrato di saperci fare, di trovare i giocatori giusti senza spendere follie, nè per acquistarli, nè tantomeno per il destabilizzante ingaggio.
    Garrone ha parlato della sua politica vincente, quella "dei piccoli passi"; a noi, non resta che dare alla SAMP tutta la nostra fiducia che penso, senza ombra di subbio, che se la sia meritata.

    Avanti allora, con gente che non avrà un gran nome, ma che soddisfa la linea della nostra Società e che ha la tenacia di onorare la maglia.

    Io la penso così.

    Chapeau per OkriM ed al suo grande post. Io la penso come te. E come ho scritto di là, la Samp nonha grosse entrate sia dai diritti tv che dalle cessioni, per cui bisognerebbe sperare che Garrone ci rimetesse di tasca. Francamente non possiamo chiedere questo.
     
    .
  2. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIauuuuuuuuu OkriM... penso che in molti tra il popolo blucerchiato la pensino come te... Basta pensare ad una frase di Marotta... "Io mangio la torta senza la ciliegina" ed aggiungo io che se tutte le torte sono ripiene di società in salute, stipendi pagati regolarmente, debiti con il palazzo azzerati e stupendi campionati, non mi interessano i vari Recoba. Tomasson, o chicchesia... il mio sogno lo hanno già realizzato !
     
    .
  3. superfabi04
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo perso Doni...
     
    .
  4. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 19/7/2005, 16:41)
    CITAZIONE (OkriM @ 19/7/2005, 16:38)
    Prima di tutto vi saluto TUTTI e vi ringrazio per l'ospitalità in questo forum.

    Caro DORIANODITORINO,
    come ha detto il WM penso che un pò tutti possano capirti, anche se però non so quanti con te siano d'accordo.
    Inutile chiamarsi simpatizzanti o, peggio, bibini, per opinioni diverse, ma, se mi permetti, vorrei descriverti come la penso (e non sono il solo, ti assicuro... basta pensare agli oltre 20.000 del raduno...): l'era di Mantovani è terminata e non solo perchè il Presidente non c'è più, ma anche perchè è cambiato il calcio e le leggi (...) che lo governano.
    Garrone ha speso molto, davvero molto per rsanare la Società e non mi spingerò mai a cbiedergli di spendere soldi SUOI per questo o quel giocatore.
    Lui, ed il suo STAFF (Marotta in primis) hanno dimostrato di saperci fare, di trovare i giocatori giusti senza spendere follie, nè per acquistarli, nè tantomeno per il destabilizzante ingaggio.
    Garrone ha parlato della sua politica vincente, quella "dei piccoli passi"; a noi, non resta che dare alla SAMP tutta la nostra fiducia che penso, senza ombra di subbio, che se la sia meritata.

    Avanti allora, con gente che non avrà un gran nome, ma che soddisfa la linea della nostra Società e che ha la tenacia di onorare la maglia.

    Io la penso così.

    Chapeau per OkriM ed al suo grande post. Io la penso come te. E come ho scritto di là, la Samp nonha grosse entrate sia dai diritti tv che dalle cessioni, per cui bisognerebbe sperare che Garrone ci rimetesse di tasca. Francamente non possiamo chiedere questo.

    Grazie per la cortese risposta Okrim.
    E' vero non possiamo obbligare o gestire noi i soldi di Garrone.
    Si sa anche che i forum esistono anche per fare questo tipo di discussioni, a volte anche del fantamercato a volte, perchè no...delle speranze.
    Comunque, come potrai leggere nei miei vari messaggi, sono soddisfatto della società, dei risultati raggiunti del presidente che ci ha salvato. Non lo ripeto in continuazione perchè mi pare ovvio.
    Certo, un po' di critica a volte ci sta anche, perche no?
    Se io penso che si poteva fare un po di più lo dico e basta........
    Voto alla campagna acquisti:6
    Avrei voluto dargli otto !!!!
    Comunque FORZA SAMPDORIA SEMPRE E OVUNQUE.
    P.S.
    Al megaraduno c' ero.....roba da brividi........ecco cos' è il vero amore.....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Benone, solo la Sampdoria, questa è la mentalita da doriano.
    Anche io c'ero ;-)
     
    .
  6. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco5003 @ 21/7/2005, 13:05)
    Benone, solo la Sampdoria, questa è la mentalita da doriano.
    Anche io c'ero ;-)

    Sono commosso.....c'è qualcuno che mi ha compreso..........
    FORZA SAMPDORIA SEMPRE E OVUNQUE !!!!!
     
    .
  7. axo1964
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rieccomi raga...

    Apro un nuovo 3d xchè penso (anche dopo aver letto altre discussioni) che questo sia un argomento importante e che ci accalora tutti.

    L'argomento è il mercato e l'atteggiamento della società in primo luogo, le nostre reazioni (le mie perlomeno) in secondo luogo.

    1) budget zero: Garrone nell'intervista post-presentazione ha tenuto a precisare che anche se i nuovi arrivi sono arrivati a parametro zero, lui non li considera tali; infatti vanno nel monte stipendi. Quindi ha (velatamente) criticato le affermazioni di Marotta che parlava di un paio di acquisti mirati. Bibbia x carità, ma io che sono, prima che un essere logico, un tifoso, ci ho rosicato e parecchio.

    2) Marotta appunto. Questo signore è un fenomeno. Un manager da urlo. Un genio del mercato. Onore a Garrone per averlo assunto. Solo per quello che ha fatto quest'anno, senza un budget degno di questo nome, mettendo la sua faccia nelle trattative meriterebbe il Nobel e la nostra stima incondizionata e nei secoli (amen). Se pensiamo alla scelta di Novellino...

    3) Novellino appunto. Non ci sono parole per descrivere il valore di questo allenatore. Immenso. Geniale. Mostruoso.
    Averci fatto arrivare per due anni in queste posizioni di classifica, avendo a disposizione una squadra di discreti giocatori (di cui 1 buona metà col morale da ricostruire) vale di + degi scudetti e le Coppe dei vari Capello, Ancellotti, Lippi.

    MI auguro che tutti e 3 le persone che ho citato (Garrone, Marotta, Novellino) rimangano il + a lungo possibile nella Samp.

    E sono d'accordo anche con tutte le teorie virtuose: basta sprechi, basta bilanci in rosso, basta stipendi miliardari, basta.

    Ma ripeto, sono un tifoso. Il prossimo Corradi, il prossimo Miccoli, il prossimo Caracciolo che non arriverà per la nostra politica del risparmio e della virtù io rosicherò.

    Benedicendo Garrone, ma rosicherò....

    Edited by axo1964 - 3/8/2005, 00:29
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axo1964 @ 3/8/2005, 00:28)


    Benedicendo Garrone, ma rosicherò....


    Io mi fido della società che finora ha smentito anche i più scettici (ed anche me stesso dopo la campagna acquista della scorsa Estate). Sono certo che arriverà un altro difensore, un altro centrocampista e soprattutto un attaccante "serio". Certo se tutto questo non si avvererà entro qualche settimana un pò deluso lo sarò anche io, ma poi magari sul campo ci smentiranno ancora tutti facendoci capire che loro di calcio ne masticano più di noi...

    Edited by www.sampdoria.tk - 3/8/2005, 09:27
     
    .
  9. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axo1964 @ 3/8/2005, 00:28)
    Rieccomi raga...

    Apro un nuovo 3d xchè penso (anche dopo aver letto altre discussioni) che questo sia un argomento importante e che ci accalora tutti.

    L'argomento è il mercato e l'atteggiamento della società in primo luogo, le nostre reazioni (le mie perlomeno) in secondo luogo.

    1) budget zero: Garrone nell'intervista post-presentazione ha tenuto a precisare che anche se i nuovi arrivi sono arrivati a parametro zero, lui non li considera tali; infatti vanno nel monte stipendi. Quindi ha (velatamente) criticato le affermazioni di Marotta che parlava di un paio di acquisti mirati. Bibbia x carità, ma io che sono, prima che un essere logico, un tifoso, ci ho rosicato e parecchio.

    2) Marotta appunto. Questo signore è un fenomeno. Un manager da urlo. Un genio del mercato. Onore a Garrone per averlo assunto. Solo per quello che ha fatto quest'anno, senza un budget degno di questo nome, mettendo la sua faccia nelle trattative meriterebbe il Nobel e la nostra stima incondizionata e nei secoli (amen). Se pensiamo alla scelta di Novellino...

    3) Novellino appunto. Non ci sono parole per descrivere il valore di questo allenatore. Immenso. Geniale. Mostruoso.
    Averci fatto arrivare per due anni in queste posizioni di classifica, avendo a disposizione una squadra di discreti giocatori (di cui 1 buona metà col morale da ricostruire) vale di + degi scudetti e le Coppe dei vari Capello, Ancellotti, Lippi.

    MI auguro che tutti e 3 le persone che ho citato (Garrone, Marotta, Novellino) rimangano il + a lungo possibile nella Samp.

    E sono d'accordo anche con tutte le teorie virtuose: basta sprechi, basta bilanci in rosso, basta stipendi miliardari, basta.

    Ma ripeto, sono un tifoso. Il prossimo Corradi, il prossimo Miccoli, il prossimo Caracciolo che non arriverà per la nostra politica del risparmio e della virtù io rosicherò.

    Benedicendo Garrone, ma rosicherò....

    Carissimo axo sposo completamente la tua tesi.
    Hai ragione in tutto.
    Certo con il cuore da tifosi vorremmo vedere Zico-Maradona_Pelè con la maglia della Samp. A volte ci lasciamo trasportare dall' entusiasmo. Ma è comprensibile.
    La stima per quel trio è immensa.
    In primis, ovviamente, Garrone.
    Certo che quando leggo che nella corsa a Corradi l' ha spuntata il Parma ci rimango male. L' avrei voluto vedere con la maglia della Samp.
    Ok con la fiducia nella società ma da tifoso sono in trepida attesa del colpo per la degna sostituzione di Bazzani.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,948
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Beh adesso che non c'è più Rossini credo che la società sia costretta ad acquistare un ariete...
     
    .
  11. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pienamente d'accordo con axo (complimenti in poche righe hai racchiuso il pensiero di gran parte dei doriani esistenti) e con il nostro WM.. E' da 2 estati e con questa 3 che si parla di acquisti scarsi e poi puntualmente si viene smentiti dal campo e ci si migliora ad ogni stagione! Certo che migliorarsi dopo l'anno scorso è dura, ma lo hanno capito tutti, dirigenza in primis ed il grande colpo arriverà....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,948
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Già perchè ora c'è anke la UEFA...
     
    .
101 replies since 4/7/2005, 09:46   1166 views
  Share  
.