Commenti e critiche sulla campagna acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Xkè urli ? Ki te l'ha detto ke Tomasson e Cruz siano stati reali obiettivi di mercato? Io ho sentito da Marotta ke il solo giocatore con possibilità di arrivare alla Samp era Corradi, ma ora con la storia di Bazzani nn se ne farà + niente. Poi ho una domanda per te...... secondo te Abbiati è un buon acquisto ? Secondo me al momento no, visto ke in 3 anni ha giocato soltanto 8/9 partite, visto i recenti insulti contro portieri come Gazzoli e Scarpi ke alla prima cappella, venivano bombardati di fiski, ti assicurò ke avrà vita difficile !!! Secondo me nn c'entrano i nomi famosi per vincere.. esempio lampante il Milan quest'anno.... ogni anno c'è sempre una squadra ke pur avendo dei grandi nomi nn vince nulla, esempio + lampante il Real Madrid !!! L'ho già scritto da qualke parte... ke a parità di rendimento io preferisco 1.000 volte Bazzani ai vari Tomasson, Cruz o Corradi !!! Poi sarà il campo a smentirmi o darmi ragione...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Bah, non parlo con i simpatizzanti, finirei per litigare e per essere bannato.
     
    .
  3. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il simpatizzante non può permettersi di criticare le scelte ed i metodi di lavoro della dirigenza... è come se io non sapendo cucinare, iniziassi un corso dove lo insegno !!! Esempio cretino, ma si capisce il senso...

    Edited by Energie78 - 15/7/2005, 10:33
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,726
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 15/7/2005, 10:28)
    Il simpatizzante non può permettersi di criticare scelte i metodi di lavoro della dirigenza... è come se io non sapendo cucinare, iniziassi un corso dove lo insegno !!! Esempio cretino, ma si capisce il senso...

    Concordo... come quelli che non seguono il calcio ma che magari sentendo il risultato della Samp, se è sconfitta, il lLunedì vengono a sfottere, ma non sanno nemmeno di che città è la Sampdoria...
     
    .
  5. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto!!!! Oppure quelli che durante la settimana non tifano ed alla domenica sera, si dicono essere doriani se si vince, oppure milanisti o interisti o quello che è, se si perde ! Brutta razza... La Samp devi averla dentro !!!!!!! Ragazzi... mi sta venendo un'idea in mente... non credo ke sia di facile realizzazione, ma potremmo sempre provarci...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,726
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 15/7/2005, 10:35)
    Esatto!!!! Oppure quelli che durante la settimana non tifano ed alla domenica sera, si dicono essere doriani se si vince, oppure milanisti o interisti o quello che è, se si perde ! Brutta razza... La Samp devi averla dentro !!!!!!! Ragazzi... mi sta venendo un'idea in mente... non credo ke sia di facile realizzazione, ma potremmo sempre provarci...

    Spara l'idea, su!
     
    .
  7. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che ne dite.. durante il campionato di organizzare una trasferta tra di noi??? Ovviamente ci organizzeremmo per quella a metà strada tra tutti... Eh?Eh?Eh?Eh?Eh?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,726
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 15/7/2005, 10:43)
    Che ne dite.. durante il campionato di organizzare una trasferta tra di noi??? Ovviamente ci organizzeremmo per quella a metà strada tra tutti... Eh?Eh?Eh?Eh?Eh?

    Se venite a Cagliari io ci sono, per le altre è dura, ma Genova si potrebbe anche fare per me...
     
    .
  9. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho sempre sognato di andare in trasferta a Genova... A parte gli skerzi, questa idea mi è nata 10 minuti fa... quindi sei il primo del forum a conoscerla, magari non interessa a nessuno o magari si.. bohhhhhhhh
     
    .
  10. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi sarebbero i simpatizzanti?
     
    .
  11. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io so soltanto che gente nata e vissuta 34 anni a Sampierdarena non è "simpatizzante" per un bel cazzo!
    Piuttosto chi si permette di giudicare senza conoscere e per giunta offende un fratello doriano, per me è un Bibino infiltrato.
    Senza rancore.....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Per me chi insulta il lavoro della società, chi non si accontenta e critica giocatori con la maglia dell'uc sampdoria, che magari ci metto anche l'anima non meritano di essere considerati tifosi ma simpatizzanti. Conosco dei bibini di sampierdarena, cosa c'entra, ci si può vivere anche 40 anni, ma la fede dentro non viene influenzata, se si è veri tifosi.
     
    .
  13. BATMAN21
        Like  
     
    .

    User deleted


    xciò secondo voi chiunque si permette di fare un appunto sul lavoro della società non merita l'appellativo di tifoso??? E allora questo forum che esiste a fare???

    Altra cosa: io sono di Roma e tifo la squadra della mia città: la Roma, ma sono simpatizzante della Sampdoria x tanti motivi, primo fra tutti la stima per Antonioli (ex romanista), ma anche l'ammirazione per la società, x kl'allenatore, x la squadra in generale e l'amore x la città di Genova: la città + bella d'Italia dopo la mia. Quest'anno, ho tifato Roma e Sampdoria: ho seguito il duello Champions con l'Udinese fino all'ultimo, sperando che alla fine la spuntasse la Samp, e mi è dispiaciuto moltissimo che non ce l'abbia fatta. Avendo il digitale terrestre, quest'anno mi è capitato anche, dovendo scegliere di vedere una partita, di preferire la Samp alla Roma. Oltretutto credo di essere molto informato sui movimenti della società e di conoscere bene i giocatori della società doriana (non sono un tifoso della domenica sera, leggo i quotidiani sportivi e so benissimo di che città è la Samp).
    Detto questo vi chiedo: non ho il permesso, secondo ciò che dite, di far parte di questo forum poichè tifoso romanista e simpatizzante della Samp???

    Se la pensate così tolgo il disturbo, ma devo cambiare la buona opinione che avevo dei tifosi blucerchiati.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,726
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BATMAN21 @ 15/7/2005, 17:23)
    xciò secondo voi chiunque si permette di fare un appunto sul lavoro della società non merita l'appellativo di tifoso??? E allora questo forum che esiste a fare???

    Altra cosa: io sono di Roma e tifo la squadra della mia città: la Roma, ma sono simpatizzante della Sampdoria x tanti motivi, primo fra tutti la stima per Antonioli (ex romanista), ma anche l'ammirazione per la società, x kl'allenatore, x la squadra in generale e l'amore x la città di Genova: la città + bella d'Italia dopo la mia. Quest'anno, ho tifato Roma e Sampdoria: ho seguito il duello Champions con l'Udinese fino all'ultimo, sperando che alla fine la spuntasse la Samp, e mi è dispiaciuto moltissimo che non ce l'abbia fatta. Avendo il digitale terrestre, quest'anno mi è capitato anche, dovendo scegliere di vedere una partita, di preferire la Samp alla Roma. Oltretutto credo di essere molto informato sui movimenti della società e di conoscere bene i giocatori della società doriana (non sono un tifoso della domenica sera, leggo i quotidiani sportivi e so benissimo di che città è la Samp).
    Detto questo vi chiedo: non ho il permesso, secondo ciò che dite, di far parte di questo forum poichè tifoso romanista e simpatizzante della Samp???

    Se la pensate così tolgo il disturbo, ma devo cambiare la buona opinione che avevo dei tifosi blucerchiati.

    Calma calma, Marco è una persona che ha espresso un suo pensiero ma non rappresenta i tifosi blucerchiati. Sarà lui se vorrà a spiegarti le sue affermazioni. Nessuno ti manderà mai fuori di quà, finora sei stato civilissimo, quello è l'importante. Le critiche si accettano qui (ovviamente senza insultare lo staff blucerchiato, e nessuno per ora lo ha fatto).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    A che bello, hai skyfo,(o digitale terrestre quello che è) complimenti.
    Un tifoso, cioè un ultras, è uno che va allo stadio a cantare, comunque vada la partita, per l'unione calcio sampdoria.
    E se non è ha le possibilita, non è che segue le partite tramite le pay tv digitale terrestre ecc.
    ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO, LA ROVINA DEL CALCIO.
    E' vero le critiche sono costruttive. Ma le critiche da te fatte sono totalmente inutili. Dato che la società NON FARA' MAI SFORZI ECONOMICI per non ritrovarsi piena di debiti e a me la cosa sta benissimo. Valorizzare i giovani (vedi pisano/palombo) o comprare prestiti (Zenoni), andremo avanti cosi, è inutile stare a lamentarsi, a chi non sta bene cambi squadra.
    Garrone si è ritrovato presidente per sbaglio e non perde mai occasione per ribadirlo, e per quello che ha fatto per noi dobbiamo solo che ringraziarlo.
    Garrone&Marotta&Novellino ci hanno riportato in A, e ci hanno fatto fare 2 campionati tutto sommato ottimi.
    Un tifoso non salta fuori quando la squadra va bene, un tifoso c'è sempre, sia che la samp lotti per non retrocedere in c, sia che lotti per il tricolore. Ecco da cosa si distingue un tifoso da un simpatizzante.
    Se non sono in regola con questo forum me ne vado perchè è giusto che io non privi ad altra gente civile di stare qui, ma il mio idealismo è differente.
     
    .
101 replies since 4/7/2005, 09:46   1166 views
  Share  
.