Che voto dai alla stagione 2008/09?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6,5
    29.00%
    29
  • 6
    27.00%
    27
  • 5
    17.00%
    17
  • 5,5
    13.00%
    13
  • 7
    9.00%
    9
  • 4,5
    4.00%
    4
  • 1.00%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 7,5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3,5
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 100)

Che voto dai alla stagione 2008/09?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DorianoMilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato 7

    perchè

    senza soffermarmi sula stagione intera, senza pensare troppo analiticamente ne ai pro ne ai contro di una stagione

    perchè dalla testa mi uscirebbero tante considerazioni, buone e meno buone

    dal cuore

    Grazie di averci fatto essere in una finale come parte attiva, ancora, Grazie Sampdoria

    e chi dice stagione senza infamia senza lode, si sbaglia alla grande, perchè quella finale comunque sia andata, merita lode e merita la storia, noi c'eravamo

    avessimo vinto la coppa italia sarebbe stata da 8
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,728
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 1/6/2009, 01:29)
    Ovvio con un trofeo in più e l'accesso in Uefa sarebbero fioccati i 7.

    Secondo me anche gli 8... la coppa avrebbe cambiato tutto! :rolleyes:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    ma chi è che ha votato 3?? :o:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 1/6/2009, 01:41)
    CITAZIONE (Frak1986 @ 1/6/2009, 01:29)
    Ovvio con un trofeo in più e l'accesso in Uefa sarebbero fioccati i 7.

    Secondo me anche gli 8... la coppa avrebbe cambiato tutto! :rolleyes:

    Si, infatti è per questo che bisogna riflettere prima di dare i voti.
    Tutto cambia in un attimo, la coppa avrebbe dato un colpo di spugna alla classifica (sarebbe passata in secondo piano) e soprattutto avrebbe annulato anche la differenza di -22 (ci perseguita questo numero) che ci separa dal Genoa.
     
    .
  5. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho votato 5,5. E' una stagione che dimenticherò volentieri nonostante le belle imprese con Siviglia e Inter nelle coppe.
    Troppe cose negative: 2 sconfitte su 2 derby, la distruzione a Liegi, l'eliminazione netta per mano del Metalist, la sconfitta netta con una Roma a pezzi, quel pippone di Batista che ce ne fa 4 in 2 partite, le rimonte subite, i gollonzi concessi, una classifica di serie A cronicamente deficitaria...
     
    .
  6. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me 6= proprio grazie alla notte con il siviglia e alla coppa italia
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Corradoriano 1946 @ 1/6/2009, 10:49)
    per me 6= proprio grazie alla notte con il siviglia e alla coppa italia

    Quoto ed aggiungerei pure il 3-0 all'Inter in Coppa Italia and 1-0 al Milan in campionato.
     
    .
  8. DorianoMilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 1/6/2009, 03:07)
    Quoto ed aggiungerei pure il 3-0 all'Inter in Coppa Italia and 1-0 al Milan in campionato.

    Il 2-1 al milan in campionato
     
    .
  9. mauro fausto
        Like  
     
    .

    User deleted


    società tardiva sul mercato allenatore statico e deludente nessuna inventiva.giocatori. be lasciamo perdere .Voto 6 ci vediamo il prossimo anno sempre alla sud e sempre forza SAMP :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  10. riminese blucerchiato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    voto 6
    se si vinceva la coppa avrei dato 8
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Il mio voto è 6,5, ma non rispecchia i valori visti sul campo...
    Diciamo che vuole essere un 6,5 di incoraggiamento...
    Sono partito da 5 e ho regalato mezzo punto per ogni partita emozionante, quella col Siviglia, la semifinale d'andata con l'Inter, la finale di Coppa Italia... e per esaltare queste emozioni ho preferito dimenticare i 3 gol presi a Bologna, alla mia prima presenza in uno stadio, (ma porto sfiga??) le prestazioni imbarazzanti offerte contro Roma, Chievo e numerose altre squadre, più o meno blasonate...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,728
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Per ora il 77% ha dato un voto tra 5,5 e 6,5 (quest'ultima resta la valutazione più frequente).
     
    .
  13. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dò 7, può essere alto ma le partite con Milan, Inter e Juve mi hanno dato emozioni, 7 anche perchè la finale di Coppa Italia mi ha fatto emozionare non poco.
     
    .
  14. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto 4,5

    Due derby persi
    Prestazioni pietose in coppa uefa (specie Liegi e Kharkiv)
    Pessima gestione di alcuni giocatori (fornaroli, Dessena)
    Campagna acquisti non sufficientemente coodinata (questa è l'impressione) tra allenatore e società
    Momenti di tensione tra squadra e tifosi come non ricordo dalla retrocessione


    La stagione ci lascia un semino per il futuro che sono Palombo, Cassano e Pazzini. Da loro si può ripartire, ma dovrà esserci la volontà.

    Aggiungo, anche se forse non è il posto giusto una considerazione.

    Garrone, sempre onesto su questo, ha parlato di una società che mira alla famosa "colonna sinistra" della classifica. Quel che viene in più è un lusso. Questo è il suo obbiettivo, l'investimento è conseguente. Però da adesso a genova l'altrà squadra corre, a parole, per altri traguardi. Che arrivino sempre davanti non è detto, ma c'è questa possibilità. Quindi per favore, chi piomba qui (sul forum intendo), per criticare la società, lo faccia con cognizione di causa, senza guardare i fagiani o altri.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Voto 5+

    Due derby persi è un record.
    Peggior piazzamento in serie A della gestione Garrone.
    Stagione piena di illusioni:
    superiamo il girone di Uefa con la speranza di fare buone cose,ma siamo fermati dal Metalist,giocando malissimo;
    in finale di Coppa Italia,speriamo di vincerla,ma falliamo ai rigori;
    all'ultimo derby , il gol di Campagnaro riaccende le speranze,che si spengono qualche minuto dopo, perdendo così il secondo derby Sampdoria - Milito (ah no,Genoa).

    Ce ne sono anche altre,tra cui le numerose rimonte subite e le poche fatte,probabilmente segno di mancato carattere (quello lo dovrebbe trasmettere il mister però).

    Mercato estivo assolutamente non all'altezza,e i giocatori su cui si è speso di più,Dessena e Fornaroli,non adeguatamente valorizzati. Mancato dialogo,in questo senso,tra mister e società,su quali giocatori comprare.

    Ci si è salvati in corner con l'operazione Pazzini e l'acquisto di Raggi,che se non è un fenomeno,si è rivelato un buon difensore,cosa di cui avevamo davvero bisogno,altrimenti penso che la Sampdoria sarebbe finita in una posizione molto simile a quella di Chievo e Bologna.

    Il voto sarebbe potuto essere più alto in caso di vittoria di coppa, che ci avrebbe dato il primo trofeo dopo tanto tempo e l'ingresso in Europa League. Probabilmente abbiamo avuto un atteggiamento troppo difensivo in quella partita, così mi è sembrato ma potrei sbagliarmi (dallo stadio non si vedeva granchè).

    Soprattutto,quello che mi fa dare l'insufficienza piena alla squadra, è l'assoluta mancanza di un gioco. Possibile che il modulo "mazzariano" prevede il palla a Cassano e vediamo cosa succede??

     
    .
91 replies since 26/5/2009, 21:47   1703 views
  Share  
.