Interessamento per Radja Nainggolan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 28/12/2009, 19:37)
    Soriano è un 91, una delle nostre punte di diamante come era Poli e adesso Marilungo. Tranquillamente hanno fatto il loro anno intero di B, conquistandosi la fiducia del mister e diventando titolari grazie alle loro qualità. Ora Soriano quanto può giocare in 5 mesi con una squadra che lotta per non retrocedere?

    E da noi quanto giocherebbe invece? E non giocando come sta accadendo, ancora per quanto giocherà secondo te in nazionale?
    E l'anno prossimo sarebbe un giocatore da tenere o da dare in prestito?
    A Piacenza o altrove io lo manderei a giocare perchè sicuramente avrebbe più probabilità di giocare visto quanto è stato impiegato da Del Neri fino ad oggi.

    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 28/12/2009, 19:37)
    Lo stesso discorso ahimè vale anche per Fiorillo, il Piacenza ha 3 portieri (Puggioni come titolare e 1 giovane ed un 81 come riserve), non so veramnte anche lui quanto può vedere il campo. A meno che questo prestito duri più di 5 mesi.

    Anche qui non so perchè il Piacenza sia interessato a lui. Se lo è avrà i suoi motivi.
    Altrimenti si valutino alternative.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Nainggolan: "A Palermo andrei volentieri"

    Il centrocampista belga del Piacenza Radja Nainggolan, accostato più volte alla Sampdoria, è a detta di molti uno dei centrocampisti più interessanti in ottica futura. Mediterraneonline.it lo ha raggiunto in intervista esclusiva dopo le indiscrezioni riguardanti un suo possibile trasferimento a Palermo:

    "Palermo è una bellissima piazza, poi conosco Nocerino che quando giocava a Piacenza era un mio idolo. A Palermo penso si stia bene, andrei volentieri”.

    http://www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=7514
     
    .
  3. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veleggia verso la A anche Radja Nainggolan, uomo di qualità del Piacenza che , secondo le ultime voci raccolte da calciomercato.com, sembra destinato alla Samp, che ha spianato la strada con il Piacenza concedendo in prestito il bomber Sasa' Foti.

    fonte:calciomercato.com
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Numericamanente un centrale servirebbe pure (Poli, Palombo,Tissone) con un Franceschini che potrebbe partire, un Soriano che lo si vuol far crescere prima di buttarlo nella mischia...
     
    .
  5. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo nainggolan ottimo veramente!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Speriamo arrivi, o quantomeno se ne prenda la metà per poi lasciarlo a Piacenza.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    magari!!
     
    .
  8. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari scambio con franceschini
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Cagliari: Sivakov a Piacenza, in arrivo Nainggolan

    Padre indonesiano, madre belga, lui è nato ad Anversa e da cinque anni sta provando a conquistare l'Italia in serie B con il Piacenza. Ora la grande occasione nel Cagliari. Sbarca oggi in Sardegna il nuovo centrocampista rossoblù Radja Nainggolan. Gli cede il testimone Mikhail Sivakov, che a sua volta si trasferisce in Emilia. È uno scambio di prestiti.

    Trattativa in corso già da qualche giorno, chiusa e sigillata ieri a Milano dal dg rossoblù Francesco Marroccu. In questa fase del mercato (che si chiuderà lunedì prossimo) il Cagliari non ha particolari esigenze, giusto quella di trovare una soluzione (comunque temporanea) per quei giocatori più giovani che - inevitabilmente - faticano a trovare spazio. Così il bielorusso Sivakov (che in un anno e mezzo di Cagliari ha racimolato una manciata di minuti lo scorso 8 novembre sul finale della gara con la Sampdoria) proverà a farsi le ossa nel Piacenza, squadra penultima nel torneo cadetto. Tornerà alla base a fine stagione.

    Al suo posto ecco Nainggolan, 22 anni, considerato uno dei giovani più promettenti del calcio belga sul quale avevano messo gli occhi anche la Sampdoria e il Palermo. Quarantuno presenze e un gol con la maglia del Piacenza, fa già parte del giro della nazionale belga con la quale ha esordito il 29 maggio del 2009 nella gara contro il Cile valida per la Kirin Kup.

    Finalmente serie A. «Penso che sia il traguardo di tutti i calciatori», le prime parole di Nainggolan da rossoblù. «Vengo a Cagliari con tanto entusiasmo. L'obiettivo è di crescere e migliorarmi». Nemmeno il tempo di mettere a fuoco: «Ho saputo del trasferimento proprio oggi, e ho detto subito di sì». Segni (tecnici) particolari: «Posso giocare in tutte le posizioni del centrocampo. Mi trovo meglio come esterno sinistro, ma basta che trovi il mio spazio, dove vengo schierato ha poco importanza».

    Poi precisa: «Dicono che sia forte fisicamente, anche se non sono un gigante. Di sicuro lotto e corro tanto, e tecnicamente penso di essere discreto. Preferisco comunque che siano gli altri a giudicarmi». Nel Cagliari troverà parecchia concorrenza, ma questo non sembra affatto preoccuparlo, tutt'altro. «È sempre così, nel calcio. Io cercherò di dare il meglio di me stesso in allenamento per convincere l'allenatore a darmi fiducia». Prestito con diritto di riscatto la formula dell'operazione.

    da www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idnotizia=4569
     
    .
83 replies since 21/5/2009, 16:08   2858 views
  Share  
.