Interessamento per Radja Nainggolan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fedelgast @ 22/5/2009, 11:42)
    se il modulo sarà 4-4-2 direi che con Palombo-Sammarco-Dessena-Poli-Franceschini siamo a posto.
    Altrimenti vorrei almeno un altro elemento e Radja può andare bene...

    certo che continuo a desiderare Bentivoglio del chievo (ma anche Fabregas va bene)

    no franceschini quarto a sinistra no!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. Carrube
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la cornaca: sul giocatore ci sono Napoli, Roma e Samp
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carrube @ 21/5/2009, 22:12)
    Molto rapido, buona corsa e ottimo controllo di palla: ha avuto una crescita mostruosa da inizio anno e adora gli inserimenti centrali.

    Discreto tiro da fuori, peccato che talvolta non centri la porta ma è un 88: ora non è pronto per la A ma se fa un altro anno da titolare in B e continua il suo cammino sicuro vola in A in una squadra di media classifica


    La Roma è dall'inizio dell'anno che lo segue, così come altri diversi emissari

    Insieme a Calderoni e Avogadri il miglior giovane che ha sfornato quest'anno il Piacenza

    (e come qualcuno ha detto: con noi gli affari li avete sempre fatti... Eh eh.. Campa, padalino... All'epoca volpi, sacchetti..)

    Quoto, io Nainggolan lo prenderei ad occhi chiusi.
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 22/5/2009, 15:05)
    CITAZIONE (Fedelgast @ 22/5/2009, 11:42)
    se il modulo sarà 4-4-2 direi che con Palombo-Sammarco-Dessena-Poli-Franceschini siamo a posto.
    Altrimenti vorrei almeno un altro elemento e Radja può andare bene...

    certo che continuo a desiderare Bentivoglio del chievo (ma anche Fabregas va bene)

    no franceschini quarto a sinistra no!!!!!!!!!!!!

    Quoto :o:
     
    .
  5. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    io penso che in serie b ...si puo trovare tanti giocatori stranieri buoni ... loro accettano la serie b ... come trampolino di lancio ... e i prezzi non sono cosi alti ... questo e da prendere ... fa anche dei buoni goals ... mezzo miglionico + mezzo eramo = radja...

    poi scusate o/t genevier ... ha firmato per il siena o possiamo prenderlo ... perche e Euro0...
     
    .
  6. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo prenderei e lo lascerei in prestito ancora un anno al Piacenza...
     
    .
  7. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 22/5/2009, 15:05)
    CITAZIONE (Fedelgast @ 22/5/2009, 11:42)
    se il modulo sarà 4-4-2 direi che con Palombo-Sammarco-Dessena-Poli-Franceschini siamo a posto.
    Altrimenti vorrei almeno un altro elemento e Radja può andare bene...

    certo che continuo a desiderare Bentivoglio del chievo (ma anche Fabregas va bene)

    no franceschini quarto a sinistra no!!!!!!!!!!!!

    no, non ci siamo capiti.
    Io intendevo i nomi dei cinque che possono giocare interni di centrocampo. Questo ovviamente in un 4-4-2 novelliniano.
    Se si gioca a rombo bisognerebbe vedere perchè dessena e palombo possono fare i vertici bassi, ma non sò se sammarco e poli potrebbero essere i vertici alti... e franceschini non avrebbe collocazione...
     
    .
  8. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    con novellino - franchescini era un ala sinsitra no? 4 4 2
     
    .
  9. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claytonj @ 23/5/2009, 10:36)
    con novellino - franchescini era un ala sinsitra no? 4 4 2

    si ma non era assolutamente il suo ruolo.

    se si tornasse ad un 4-4-2 con i centrocampisti in linea franceschini sarebbe interno sinistro.

    con il 4-4-2 a rombo invece non avrebbe un ruolo...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Scusate ma un 442 a rombo è un 4312 senza dei veri centrocampisti sulle fasce. Mai visto giocare con 2 larghi ,un solo giocatore davanti alla difesa e un trequartista,insomma gli interni o sono 2 o 3 mai di meno
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fedelgast @ 23/5/2009, 11:46)
    con il 4-4-2 a rombo invece non avrebbe un ruolo...

    Come no... nel rombo avrebbe un ruolo ideale secondo me Franceschini, vale a dire interno sinistro...
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedelgast @ 23/5/2009, 11:46)
    si ma non era assolutamente il suo ruolo.

    se si tornasse ad un 4-4-2 con i centrocampisti in linea franceschini sarebbe interno sinistro.

    Franceschini nasce come interno sinistro in un 4-3-3 poi con Delneri si adattò a fare l'esterno sinistro e Novellino lo utilizzò proprio in quel ruolo, dove non giocò benissimo ma in quel ruolo segnava tanto, se non sbaglio quell'anno mise a segno 7 reti, comunque per me Franceschini non è un calciatore adatto al 4-4-2 "novelliniano" ne come centrale ne come esterno.

    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 23/5/2009, 11:52)
    Scusate ma un 442 a rombo è un 4312 senza dei veri centrocampisti sulle fasce. Mai visto giocare con 2 larghi ,un solo giocatore davanti alla difesa e un trequartista,insomma gli interni o sono 2 o 3 mai di meno

    Esattamente il 4-4-2 con il centrocampo a rombo non contempla due ali, e in questo modulo si che Franceschini avrebbe un ruolo, nel 4-4-2 alla "Novellino" no, per rendere l'idea:

    Centrocampo a rombo:


    Palombo
    Sammarco - Franceschini
    Jimenez



    Centrocampo lineare

    Padalino - Sammarco - Palombo - Ziegler



    Detto questo io a priori uno come Nainggolan lo prenderei.
     
    .
  13. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi c’è Radja Nainggolan, 21 anni, centrocampista del Piacenza. L’ultima squadra, in ordine di tempo, ad aver manifestato interesse per il giocatore pare essere proprio la Sampdoria. Contattato da Tuttomercato.web, uno degli agenti del giovane belga, Andreas Hoffmann, ha confermato: «Il mio socio, David Lasaracina, ha avuto contatti con la Sampdoria, così come ne ha avuti in passato con la Roma. Io mi occupo del giocatore per quanto riguarda altri Paesi, e posso confermarvi che ci sono due società tedesche e due olandesi ugualmente interessate».

    http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/sport...ciogliere.shtml
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,214
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Io lo prenderei questo ma facendolo maturare con calma e senza mettergli fretta
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Giocatore molto richiesto.
    Mi sono un po' informato sul suo conto e ho visto qualche video, mi pare buono; lo prenderei.
    Visti i nostri buoni rapporti col Piacenza potremmo riuscire ad acquistarlo.
    Comunque nel centrocampo a 4 a rombo non vedo molto bene Sammarco sulla destra.
     
    .
83 replies since 21/5/2009, 16:08   2858 views
  Share  
.