# MB - Manicomio Blucerchiato - Il forum della Sampdoria #

Reply
Topic ufficiale sulla Lazio
view post Posted on 30/12/2009, 11:14Quote

ma il cielo è sempre più blu...cerchiato di blu...cerchiato di blu

Group: Moderatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:52, 25 minuti fa

Lazio: Zarate 'Totti parla, ma e' finito'

Mauro Zarate attacca duramente Francesco Totti. 'Parla molto, ma si dimentica che e' gia' finito, sara' da dieci derby che non segna un gol. Mi sembra strano che mi attacchi sempre. Io non gli rispondo e faccio quello che devo fare che e' giocare e segnare'. Dopo il siluro, Zarate analizza il momento particolare che sta attraversando il club biancoceleste: 'E' una cosa strana essere cosi' lontani dalle zone alte della classifica, dopo l'anno scorso che e' stato positivo con la vittoria in Coppa Italia e la Supercoppa'. L'argentino scarta il possibile approdo in azzurro: 'Vorrei giocare il Mondiale con l'Argentina'. Zarate, 22 anni compiuti a marzo, e' alla Lazio da due stagioni. Lo scorso anno ha segnato 16 reti in 41 partite risultando il miglior cannoniere della squadra. Con i biancocelesti ha conquistato la Coppa Italia. Quest'anno ha totalizzato 14 presenze in campionato segnando due gol.

da: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...ulesView=Libero

sono d'accordo con Zarate...

MBb - Manicomio Blucerchiato blog - Il blog della Sampdoria

image
imageimage
PERCHE' GENOVA IN EUROPA E' LA SAMPDORIA
image

image
FREDDIE E' L'UNICO CHE RIESCE AD EMOZIONARE E A FAR BATTERE LE MANI A L'ULTIMA FILA DI WEMBLEY (David Bowie & Mick Jagger)

imageimage

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/12/2009, 12:02Quote

Group: Doriano MB

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:01, 16 minuti fa

Non penso che Totti sia finito, anzi, ma è un giocatore a modo suo. Risulta raramente decisivo in sfide importanti, poi ti fa 3 gol in Roma-Bari, in Roma-Lecce e in Roma-Siena. Per dire. Zarate l'ha sparata un pò grossa (ammesso che abbia davvero pronunciato queste parole), ma comunque mi pare abbia iniziato lo stesso Totti tempo fa a provocare dicendo che Zarate non è un campione. Per me Zarate è fortissimo, quest'anno sta pagando l'annata deludente della Lazio, deve migliorare molto ma è giovane, potenzialmente è meglio di Totti. Gli consiglio soltanto di concentrarsi sul campo e di lasciar perdere queste polemiche.

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 30/12/2009, 12:18Quote

Group: Doriano MB

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:10

Totti uomo finito?

Al giocatore che ha segnato più gol di tutti nel 2009, giocando se và bene 30 partite?
A quello che ha segnato 9 reti in 12 presenze?

Zarate è proprio l'ultimo che deve parlare...ma come si fà a spararle così grosse?

image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/12/2009, 12:41Quote

Group: Napoli Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:19

Zarate ne deve mangiare di pane prima di arrivare ai livelli di Totti ... se mai ci arrivera'. Invece di criticarlo prenda esempio.
Hola!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/12/2009, 12:46Quote

Group: Doriana MB

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:46

quando zarate comincerà a passare la palla sarà un campione, prima di allora si inchini al vero fuoriclasse italiano.

imageimageimage
Grazie di tutto Vincenzino...

P_MSG P_EMAIL Top
379 replies since 19/11/2007, 16:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin powered by PixelSlot adapted for ForumFree by Gilraen Helyan