S.S.Lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don_fulvio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che vuol dire che basta guardarlo in faccia?
    comunque, se viene una persona, che dice di essere il portavoce di una multinazionale dei medicinali (farmacia), e il vostro gestore dice che non se ne vuoe andare,e che continuera con la sua strada del risparmio, voi non vi incazzate?
    io credo che prima di parlaree di una cosa bisogna esserne a conoscenza in modo totale, o vivere con questa situazione, cosi come i laziali di roma
     
    .
  2. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Di Canio!!!
     
    .
  3. greengun
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don_fulvio @ 30/10/2006, 21:54)
    ma che vuol dire che basta guardarlo in faccia?
    comunque, se viene una persona, che dice di essere il portavoce di una multinazionale dei medicinali (farmacia), e il vostro gestore dice che non se ne vuoe andare,e che continuera con la sua strada del risparmio, voi non vi incazzate?
    io credo che prima di parlaree di una cosa bisogna esserne a conoscenza in modo totale, o vivere con questa situazione, cosi come i laziali di roma

    Caro Don Fulvio, senza rancore ma senza entrare nei meriti della gestione Lotito che ogniuno vede nella propria ottica di tifoso o intenditore di calcio, l'operazione Chinaglia era una vera e propria estorsione ai danni del gestore. Non lo dico io, lo dicono le carte delle indagini,le intercettazioni e le prove. Persino quei politici che per convenienza o simpatia erano schierati a fianco della tifoseria hanno preso le distanze da questa operazione.
    La cosa che mi dispiace è vedere centinaia di ragazzi, giovani e giovanissimi,farsi condizionare dalle stronzate populistiche di certi personaggi che hanno invece allestito un mercato del profitto sul nome della Lazio.
     
    .
  4. Don_fulvio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma te sapevi tutto dall'inizio? non credo, potevi immaginare, quello si, ma non si poteva sapere.
    comunque dalle parti vostri che si dice di questa storia? intendo negli ambienti di tifoseria
     
    .
  5. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si riesce a capire perchè certi tifosi della Lazio ce l'abbian con Lotito. In teoria vi ha salvati...certo che non spende alla Cragnotti...dovete rassegnarvi a lottare per il 6-7ò posto...di piu' non si puo'...a meno che non vi compri Murdoch
     
    .
  6. greengun
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don_fulvio @ 30/10/2006, 22:32)
    ma te sapevi tutto dall'inizio? non credo, potevi immaginare, quello si, ma non si poteva sapere.
    comunque dalle parti vostri che si dice di questa storia? intendo negli ambienti di tifoseria

    Niente di particolare, dovrete rifondare il gruppo, oppure se vi sarà una corrente emergente contraria alla linea adottata da questi, prenderà il comando del tifo in curva. E credo sia la soluzione migliore per il bene della tifoseria laziale.
     
    .
  7. Don_fulvio
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioè fondare un gruppo diverso degli IRR? ma siamo uniti in curva. sti cavoli delle tribune, le persone che non tifano, che vengono pagati, che hanno i soldi, che vanno allo stadio perchè non hanno altro da fare o perchè è brutto tempo per andare a ostia
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Don_fulvio @ 30/10/2006, 20:34)
    poi gli acquisti: comra giocatori esclusivamente in comproprietà, o in prestito

    Scusa, ma col debito che vi ha fatto accumulare Cragnotti e che state pagando e pagherete ancora per 20 anni, pretendi anche di fare campagna acquisti in perdita?

    Che coraggio... Io sti laziali non li capisco proprio.
     
    .
  9. Don_fulvio
        Like  
     
    .

    User deleted


    la lazio è una società che da due anni ha un bilancio in attivo, cosa che la contraddistingue dalla maggior parte di clubs di serie a e b. merito del suo braccino corto, si, però almeno investi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Don_fulvio @ 30/10/2006, 22:54)
    la lazio è una società che da due anni ha un bilancio in attivo, cosa che la contraddistingue dalla maggior parte di clubs di serie a e b. merito del suo braccino corto, si, però almeno investi

    Ma cosa investe se siete indebitati fino al collo?
     
    .
  11. Don_fulvio
        Like  
     
    .

    User deleted


    non siamo indebbitati fino al collo. stiamo molto meglio di moltre altre squadre
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Don_fulvio @ 30/10/2006, 23:03)
    non siamo indebbitati fino al collo. stiamo molto meglio di moltre altre squadre

    Ma secondo te Lotito i soldi dove li deve prendere? Non mi pare che sia il Moratti o il Berlusconi di turno che possa metterci soldi di tasca sua. Poi quest'anno senza coppe europee e la penalizzazione, cosa pretendevate? Un investimento per poi rischiare un altro crack? No siete fuori almeno su questa motivazione secondo me.
     
    .
  13. Don_fulvio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma secondo te perchè abbiamo una penalizzazione?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Don_fulvio @ 30/10/2006, 23:08)
    ma secondo te perchè abbiamo una penalizzazione?

    Quando è stata fatta la campagna acquisti si.
     
    .
  15. Don_fulvio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 30/10/2006, 23:11)
    CITAZIONE (Don_fulvio @ 30/10/2006, 23:08)
    ma secondo te perchè abbiamo una penalizzazione?

    Quando è stata fatta la campagna acquisti si.

    cosa?

    io ho chiesto la motivazione da cui è scaturita la penalizzazione, l'illecito
     
    .
3652 replies since 26/5/2006, 07:29   120741 views
  Share  
.