Palermo-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 24/5/2009, 18:03)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 24/5/2009, 17:34)
    Continuo a pensare che ci prenderemo molte pizze

    Manco dovessimo andare al Camp Nou...

    No, è vero. Giochiamo contro il Palermo. Ma mi intimorisce proprio questo. Ci sono trasferte in questi anni dal ritorno in A in cui giochiamo male e le prendiamo.
    Prime su tutte mi vengono in mente Cagliari e Bergamo, poi Firenze ed infine Palermo. Vero, con i rosanero abbiamo vinto nel 2005/2006 (Bonazzoli, Gasbarroni) e l'anno scorso (Cassano, Maggio).. ma non è una trasferta che interpretiamo molto bene. Tutto qui.
     
    .
  2. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita senza nulla in palio. Probabilmente ci saranno tanti gol e un po' di bel calcio. Il Palermo la vorra' vincere per salutare i propri tifosi, la Sampdoria se la giochera'!!! E magari Antonio provera' a battere il suo record di gol in una stagione. :samp5:
     
    .
  3. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero di rivedere in campo Fiorillo e magari anche Regini
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,684
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Whispered11 @ 24/5/2009, 18:24)
    non è una trasferta che interpretiamo molto bene. Tutto qui.

    Veramente è il contrario, abbiamo vinto tre volte nelle ultime quattro a Palermo (una in coppa). ^_^
     
    .
  5. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cerchiamo di chiudere bene...

    Direi Castellazzi titolare, Fiorillo non è pronto per la A.
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 24/5/2009, 18:45)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 24/5/2009, 18:24)
    non è una trasferta che interpretiamo molto bene. Tutto qui.

    Veramente è il contrario, abbiamo vinto tre volte nelle ultime quattro a Palermo (una in coppa). ^_^

    Infatti, io mi aspetto una prova di carattere e se non la vittoria almeno un pareggio.
     
    .
  7. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 24/5/2009, 18:52)
    Cerchiamo di chiudere bene...

    Direi Castellazzi titolare, Fiorillo non è pronto per la A.

    che fiorillo non era pronto per la A non c'erano mai stati dubbi..a parte qualcuno da manicomio :lol: che lo voleva addirittura titolare.. ma al di la di quello io invece lo riproporrei col palermo perchè alla fine oggi l'ho visto dispiaciuto perchè sa di non aver dimostrato quanto vale ma ha subito la pressione dell'esordio..riproviamolo dai..se no mi si demoralizza troppo..
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 24/5/2009, 19:19)
    che fiorillo non era pronto per la A non c'erano mai stati dubbi..a parte qualcuno da manicomio :lol: che lo voleva addirittura titolare.. ma al di la di quello io invece lo riproporrei col palermo perchè alla fine oggi l'ho visto dispiaciuto perchè sa di non aver dimostrato quanto vale ma ha subito la pressione dell'esordio..riproviamolo dai..se no mi si demoralizza troppo..

    Quoto e ti darei ragione sul suo impego domenica prossima, ma dato che giocheremo "il mio derby", soprattutto contro l'anticalcio Ballardini, io voto saracinesca Castellazzi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 24/5/2009, 18:52)
    Cerchiamo di chiudere bene...

    Direi Castellazzi titolare, Fiorillo non è pronto per la A.

    Non è giusto! Non si può giudicare male l'allenatore se fa giocare i franceschini i Delvecchio i Pieri!
    Se dopo una sola partita si sancisce che Fiorillo non è pronto per la serie A! Allora è giusto che la Samp faccia giocare il Delvecchio al posto di Fornaroli o Franceschini al posto di Dessena e via dicendo!
    Ho visto goal simili presi da portieri presi da portieri più esperti di Fiorillo!

    può essere che hai ragione tu, ma non per questa partita!
     
    .
  10. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 24/5/2009, 20:38)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 24/5/2009, 18:52)
    Cerchiamo di chiudere bene...

    Direi Castellazzi titolare, Fiorillo non è pronto per la A.

    Non è giusto! Non si può giudicare male l'allenatore se fa giocare i franceschini i Delvecchio i Pieri!
    Se dopo una sola partita si sancisce che Fiorillo non è pronto per la serie A! Allora è giusto che la Samp faccia giocare il Delvecchio al posto di Fornaroli o Franceschini al posto di Dessena e via dicendo!
    Ho visto goal simili presi da portieri presi da portieri più esperti di Fiorillo!

    può essere che hai ragione tu, ma non per questa partita!

    q u o t o
     
    .
  11. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 24/5/2009, 20:38)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 24/5/2009, 18:52)
    Cerchiamo di chiudere bene...

    Direi Castellazzi titolare, Fiorillo non è pronto per la A.

    Non è giusto! Non si può giudicare male l'allenatore se fa giocare i franceschini i Delvecchio i Pieri!
    Se dopo una sola partita si sancisce che Fiorillo non è pronto per la serie A! Allora è giusto che la Samp faccia giocare il Delvecchio al posto di Fornaroli o Franceschini al posto di Dessena e via dicendo!
    Ho visto goal simili presi da portieri presi da portieri più esperti di Fiorillo!

    può essere che hai ragione tu, ma non per questa partita!

    in caso di cappellamento lo si demoralizza ancora di più... fate voi, io lo vedo inadatto per ora.
     
    .
  12. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    se lo accantona subito sbaglia e lo demoralizza...

    quindi Fiorillo titolare anche a Palermo, gli serve far esperienza ora, sennò quando verrà provato?

    comunque sul primo gol con l'Udinese pasticciano sia lui sia Campagnaro...

    sul secondo invece secondo me non può moltissimo, anche se l'uscita è solo abbozzata, però aveva i compagni davanti a fargli da scudo (scudo evidentemente fatto "ad minchiam")
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Dal mio punto di vista Fiorillo ha piu' colpe sul secondo gol che sul primo.

    Sul primo gol, Campagnaro ha commesso un errore clamoroso perche' era in controllo della palla ed avrebbe potuto spazzarla in fallo laterale o continuare a correre verso il fondo per poi ripartire.

    Sul secondo gol, Fiorillo e' alto circa 1,90 m e quindi ho un grosso vantaggio quando allunga le braccia su quasi tutti gli attaccanti. Inoltre ha un fisico poderoso e quindi puo' entrare di pugno quando vuole e liberare l'area piccola. In una collisione con l'attaccante ci potrebbe anche stare la carica sul portiere. Per me ha sbagliato d'esperienza ed e' per questo che bisogna continuare a farlo giocare viste le grosse prestazioni nelle squadre giovanili e le potenzialita' che gli sono attribuite.
     
    .
  14. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fiorillo ha bisogno di tempo, sbaglierà e farà bene, in ogni caso dev' essere tutelato in tutto e per tutto, se dovesse farsi fare 2 gol sotto le gambe mi arrabbierò ma non accettero critiche esagerate nei suoi confronti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Per Fiorillo non c'è problema, può sbagliare quanto vuole, queste partite non contano niente quindi è giusto farlo giocare, Vincenzo, se leggi, stai tranquillo, nessuno è minimamente toccato da quello che riesci a fare o non riesci a fare, a me interessa che giochi, ieri non ho dato nessun peso ai suoi due presunti errori, la cosa importante è che rimanga sereno, per il resto c'è tempo, io vorrei giocasse anche a Palermo.
     
    .
210 replies since 17/5/2009, 19:04   3481 views
  Share  
.