Fiorentina-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Comunque un golletto di Pazzini lo voglio... :risata2:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Scordiamoci Marilungo sarà sicuramente convocato però il giorno prima ha la Primavera.
     
    .
  3. Simika
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo so ragazzi... non lo so...

    ci penso, me lo dico e ci ripenso... che forse sarebbe meglio così...

    ma onestamente a me l'idea di perdere sta partita non mi va per niente...
     
    .
  4. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B@dBoy @ 10/5/2009, 21:41)
    CITAZIONE (knivvv @ 10/5/2009, 19:58)
    Io farei esordire un grandissimo attaccante che abbiamo in Primavera....la nostra punta centrale, e ariete da sfondamento, sarà .... *suspance* ... Fiorillo!

    Tra l'altro....FORZA CHIEVO!

    Io invece non lo metterei Fiorillo, non vorrei che magari la Fiorentina ci riempie di reti e lui si demoralizza, meglio non bruciarlo.

    No forse hai frainteso...Fiorillo lo voglio schierato come punta centrale! :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Io a perderla così non ci stò sinceramente.
     
    .
  6. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    3-2 Tripletta di Gilardino e doppietta di Pazzini... così il fanta ringrazia :yeah: :risata2:
     
    .
  7. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    io onestamente preferirei vincessimo, perchè innanzitutto tifo samp e non contro al genoa, ed è bello vincere anche in una partita senza motivazioni, come anche contro la reggina appunto.
    Perchè poi se si parla di stile Samp per non aver falsato la lotta per evitare la retrocessione, allora lo stesso stile dovrebbe essere presente anche per non falsare la lotta champions!
    Poi ovviamente se si perde potrei essere meno dispiaciuto di altre volte :P ma non è giusto partire con lo spirito della sconfitta così come non era giusto e infatti non lo è stato con la reggina
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè che perdere a Firenze ci stà, perdere in casa contro la Reggina era un'altra cosa...
     
    .
  9. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    perdere a Firenze ci sta... :risata2:

    e comunque no spazio alle seconde linee perchè maniman ci scappa un 5-0 per noi :risata4:
     
    .
  10. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giogilli @ 10/5/2009, 23:00)
    io onestamente preferirei vincessimo, perchè innanzitutto tifo samp e non contro al genoa, ed è bello vincere anche in una partita senza motivazioni, come anche contro la reggina appunto.
    Perchè poi se si parla di stile Samp per non aver falsato la lotta per evitare la retrocessione, allora lo stesso stile dovrebbe essere presente anche per non falsare la lotta champions!
    Poi ovviamente se si perde potrei essere meno dispiaciuto di altre volte :P ma non è giusto partire con lo spirito della sconfitta così come non era giusto e infatti non lo è stato con la reggina

    :battimani:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giogilli @ 10/5/2009, 23:00)
    io onestamente preferirei vincessimo, perchè innanzitutto tifo samp e non contro al genoa, ed è bello vincere anche in una partita senza motivazioni, come anche contro la reggina appunto.
    Perchè poi se si parla di stile Samp per non aver falsato la lotta per evitare la retrocessione, allora lo stesso stile dovrebbe essere presente anche per non falsare la lotta champions!
    Poi ovviamente se si perde potrei essere meno dispiaciuto di altre volte :P ma non è giusto partire con lo spirito della sconfitta così come non era giusto e infatti non lo è stato con la reggina

    Quotone Gio :battimani:
     
    .
  12. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    suvvia, io non dico davvero di andare a perdere, però è giusto fare un ampissimo turn over e poi la partita andrà come deve andare... visto ieri? mega turn over e mega vittoria!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    la penso come voi....

    e noi non pensiamo anche ad una cosa economica che potrebbe portare cioè...

    esempio... inventato e non lo penso...

    si volesse vendere Ziegler.... se non giocasse mai... lo vendi a pochissimo.... se invece gioca qualche partita... vedi contro la Regina, vedi magari contro la Fiorentina e gioca bene.. il suo valore si alza e di molto rispetto a se non vedesse per nulla il campo... come se fosse un Ferri e un Da Costa che si stanno svalutando tantissimo.....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Dopo solo 4 giorni dalla finale di Coppa Italia posso solo immaginare come potremmo scendere in campo (comunque vada la partita di Mercoledì). Secondo me le possibilità di andare a Firenze e portare via anche solo un punto sono pressochè nulle.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 10/5/2009, 23:41)
    la penso come voi....

    e noi non pensiamo anche ad una cosa economica che potrebbe portare cioè...

    esempio... inventato e non lo penso...

    si volesse vendere Ziegler.... se non giocasse mai... lo vendi a pochissimo.... se invece gioca qualche partita... vedi contro la Regina, vedi magari contro la Fiorentina e gioca bene.. il suo valore si alza e di molto rispetto a se non vedesse per nulla il campo... come se fosse un Ferri e un Da Costa che si stanno svalutando tantissimo.....

    Ma perchè volete vendere tutti Reto :cry:
     
    .
252 replies since 4/5/2009, 17:28   5372 views
  Share  
.