Lazio-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Parlando di calcio giocato,io sono fiducioso,la Samp nei grandi impegni quest'anno c'è stata quasi sempre (Siviglia,Inter..),e non deve smentirsi proprio ora!

    Sarà importante vincere il derby del 3 maggio per dare un'iniziezione di fiducia e di carica alla squadra.

    Poi il 10 maggio avremo una sfida piuttosto semplice,sulla carta,in casa contro la Reggina, mentre la Lazio ospiterà un avversario ostico,l'Udinese. Sperando che i nanetti veloci dell'Udinese facciano stancare i loro giocatori,io ci credo! DAI SAMP!

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 23/4/2009, 23:55)
    Iniziamo a fare previsioni. Quanti saremo all'Olimpico? Io non so quanti biglietti ci daranno, ma dubito si possa essere meno di 20.000 per una partita così storica in una stagione che sembrava ad un certo punto "bruttina"...

    teoricamente dividono i biglietti a metà tra le due squadre,e successivamente i biglietti invenduti da una società vengono messi in vendita libera... l'olimpico dovrebbe tenere 60mila e rotte persone credo :) però credo che noi saremo sui ventimila perchè a sentire alcuni (anche miei amici) che son venuti ieri,a roma non vengono per la ritengono pericolosa,poi magari anche 25mila ma su quelle cifre lì :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 24/4/2009, 11:56)
    la cosa delle infiltrazioni romaniste un po' mi preoccupa sinceramente....non vorrei che causassero scompiglio e venissimo incolpati noi doriani.....:( se vengono e stanno buoni senza cercare lo scontro coi laziali ok, altrimenti meglio se se ne restano a casa loro :D

    cmq come funzionano i pulman per le trasferte?come si fa per prenotare dei posti?

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 24/4/2009, 12:34)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 24/4/2009, 11:56)
    la cosa delle infiltrazioni romaniste un po' mi preoccupa sinceramente....non vorrei che causassero scompiglio e venissimo incolpati noi doriani.....:( se vengono e stanno buoni senza cercare lo scontro coi laziali ok, altrimenti meglio se se ne restano a casa loro :D

    cmq come funzionano i pulman per le trasferte?come si fa per prenotare dei posti?

    allora, devi cercare un club che organizzi un pulman e sicuramente quasi tutti i club lo faranno, poi li chiami (o vai nella loro sede) e ti prenoti,a quel punto hai un posto sul bus e loro ti prendono in automatico anche il biglietto. quindi non devi più pensare a nulla :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 24/4/2009, 12:38)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 24/4/2009, 12:34)

    allora, devi cercare un club che organizzi un pulman e sicuramente quasi tutti i club lo faranno, poi li chiami (o vai nella loro sede) e ti prenoti,a quel punto hai un posto sul bus e loro ti prendono in automatico anche il biglietto. quindi non devi più pensare a nulla :)

    fichissimo!! :D no perchè un mio amico che sta in Toscana per lavoro ci vorrebbe andare in macchina!da pazzi!!cioè io dovrei scendere in treno fin da lui e poi continuare in macchina!!!è così comodo il pulman! :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 24/4/2009, 12:40)
    CITAZIONE (NikoFever @ 24/4/2009, 12:38)
    allora, devi cercare un club che organizzi un pulman e sicuramente quasi tutti i club lo faranno, poi li chiami (o vai nella loro sede) e ti prenoti,a quel punto hai un posto sul bus e loro ti prendono in automatico anche il biglietto. quindi non devi più pensare a nulla :)

    fichissimo!! :D no perchè un mio amico che sta in Toscana per lavoro ci vorrebbe andare in macchina!da pazzi!!cioè io dovrei scendere in treno fin da lui e poi continuare in macchina!!!è così comodo il pulman! :D

    sisi meglio il pulman :) anche perchè sei almeno in mezzo ad altra gente,poi il pulman ti molla direttamente dentro lo stadio...in macchina o in treno è più a rischio perchè se poi uno si va a imbarbicare contro tifosi della lazio è brutta...col pulman stai anche tranquilla invece :)
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi giochiamo in casa :yeah: :yeah: :yeah:

    Cosi giochiamo con la maglia blu!!!! e non con la nera che porta iella!!!! :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

    http://www.lega-calcio.it//it/Tim-Cup/Cale...-risultati.page
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Matuzalem squalificato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 24/4/2009, 13:03)
    Ragazzi giochiamo in casa :yeah: :yeah: :yeah:

    E' vero, la finale è Sampdoria-Lazio, cambiamo anche il titolo al topic grazie! :)
    Ma sei sicuro che si gioca con la blu? :wub:
     
    .
  10. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga, si potrebbe spostare sta cavolo di finale però, che ingiustizia

    comunque sono fiducioso, d'altronde maggio porta bene
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 24/4/2009, 12:42)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 24/4/2009, 12:40)
    fichissimo!! :D no perchè un mio amico che sta in Toscana per lavoro ci vorrebbe andare in macchina!da pazzi!!cioè io dovrei scendere in treno fin da lui e poi continuare in macchina!!!è così comodo il pulman! :D

    sisi meglio il pulman :) anche perchè sei almeno in mezzo ad altra gente,poi il pulman ti molla direttamente dentro lo stadio...in macchina o in treno è più a rischio perchè se poi uno si va a imbarbicare contro tifosi della lazio è brutta...col pulman stai anche tranquilla invece :)

    sì infatti è quello che sto cercando di fargli capire anche io!ma mi sa che lui aveva un'altra idea in testa.... :rolleyes: vabbè se non gli sta bene così ci vado pure da sola a Roma! :D
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 24/4/2009, 13:33)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 24/4/2009, 13:03)
    Ragazzi giochiamo in casa :yeah: :yeah: :yeah:

    E' vero, la finale è Sampdoria-Lazio, cambiamo anche il titolo al topic grazie! :)
    Ma sei sicuro che si gioca con la blu? :wub:

    Si visto che giochiamo in casa (in teoria) quindi:

    image


    VS


    image



    Edited by Blue-Ringed - 24/4/2009, 13:57
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    la maglia della Lazie non regge il confronto con la nostra :wub:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Australian @ 24/4/2009, 04:30)
    Per me abbiamo solo il 40% di successo nell'arco dei possibili 120 minuti massimi di gioco. In caso di rigori, poiche' giochiamo in trasferta ed abbiamo un buon portiere, le possibilita' salgono al 70%. Dal mio punto di vista, quando una squadra tira i rigori in casa, ha meno probablilita' di successo di quella in trasferta per motivi di carattere emotivo (i giocatori sentono un pressione immensa a dover segnare... per me in qualsiasi calcio di rigore conta piu' la mente del piede).

    Concordo sia sulla percentuale (40%), che sulla questione psicologica di tirare i rigori in casa.
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 24/4/2009, 14:22)
    Concordo sia sulla percentuale (40%), che sulla questione psicologica di tirare i rigori in casa.

    Bisogna anche vedere da che curva si battono....
     
    .
1132 replies since 23/4/2009, 21:49   19575 views
  Share  
.