Genoa-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 21/4/2009, 14:13)
    Raga ma la fase di prelazione vale solo per gli abbonati sud o anche per tutti gli abbonati agli altri settori??

    per gli abbonati di qualsiasi settore ;)
     
    .
  2. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Info biglietti per il Derby della Lanterna

    Fonte: sampdorianews.net

    Attraverso un comunicato stampa ufficiale, la Sampdoria fa sapere ai propri sostenitori che la vendita dei biglietti valevoli per l'attesissimo Derby della Lanterna inizierà lunedì 27 aprile alle ore 9. In particolare, la distribuzione dei tagliandi verrà effettuata in due fasi:

    Prima fase di prelazione. Dal 27 aprile al 30 aprile fino alle ore 20 tutti gli abbonati potranno esercitare il proprio diritto di prelazione per i tagliandi valevoli per i posti in Gradinata Sud e Settore 6 (Gabbia) fino ad esaurimento degli stessi.

    Seconda fase di vendita libera. Prevista nella sola giornata di sabato 2 maggio, dalle ore 10 alle ore 20. In tale lasso di tempo sarà possibile acquistare gli eventuali tagliandi rimasti ancora invenduti. Il primo maggio (festa nazionale) le vendite saranno ferme.

    E' importante inoltre ricordare che ogni persona fisica in fase di prelazione potrà acquistare al massimo 4 biglietti disponendo delle tessere di abbonamento di tutte le persone coinvolte.

    http://www.sampdoria.it/images/stories/com...tampa_derby.pdf
     
    .
  3. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si preannuncia l'ennesima interminabile coda per l'agognato biglietto :(

    Edited by celtic88 - 21/4/2009, 17:06
     
    .
  4. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtic88 @ 21/4/2009, 17:02)
    Si preannuncia l'ennesima intermunabile coda per l'agognato biglietto

    ricordo i bei tempi dove bastava avere uno scanner :risata2:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    quindi, se non ho capito male, chi non è abbonato ha solo il 2 maggio come data valida per acquistare il biglietto?
     
    .
  6. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 21/4/2009, 17:06)
    quindi, se non ho capito male, chi non è abbonato ha solo il 2 maggio come data valida per acquistare il biglietto?

    si, purtroppo c'è il 1° Maggio di mezzo, senno ci sarebbe stato un giorno in più.
     
    .
  7. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 21/4/2009, 17:13)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 21/4/2009, 17:06)
    quindi, se non ho capito male, chi non è abbonato ha solo il 2 maggio come data valida per acquistare il biglietto?

    si, purtroppo c'è il 1° Maggio di mezzo, senno ci sarebbe stato un giorno in più.

    cavolo...dite che a savona li vendono?alle 9.30 devo essere li!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Secondo voi per lunedì 27 per la fase di prelazione ci saranno meno code dallo stadio o dal sampdoria point??
     
    .
  9. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 21/4/2009, 17:54)
    Secondo voi per lunedì 27 per la fase di prelazione ci saranno meno code dallo stadio o dal sampdoria point??

    appena arrivo a casa te lo dico, ho dimenticato la palla di vetro sul tavolino in salotto :woot:






    detta la caxxata serale, credo ci sia meno coda al Sampdoria Point ma ovviamente appena lo dico sarà il contrario :risata2:
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 21/4/2009, 17:54)
    Secondo voi per lunedì 27 per la fase di prelazione ci saranno meno code dallo stadio o dal sampdoria point??

    Anche Darwin si è posto questo problema...
     
    .
  11. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Facciamoli piangereeeeee!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 21/4/2009, 17:54)
    Secondo voi per lunedì 27 per la fase di prelazione ci saranno meno code dallo stadio o dal sampdoria point??

    La domanda non è dove troverai meno coda, ma dove è meno rischioso dormire domenica notte per essere il primo della fila Lunedì 27 mattina. Io consiglio Sampdoria Point, via Cesarea è meglio della zona Marassi.
     
    .
  13. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero le panchine sono più comode ^_^
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    mi sa che ci beccheremo quasi tutti il 27 notte dal sampdoria point....dopo la partita col cagliari mi staziono li :lol:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Lascia perdere che non mi ricordo quando di preciso ma ci siamo stati dalle 3 di notte fino all'apertura, era l'ultimo anno di serie B.
     
    .
400 replies since 20/4/2009, 13:37   7455 views
  Share  
.