Genoa-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Per una volta tanto nella vita i Regali vedranno la servitu' danzare intorno aL trono e la corona CHE MAI HANNO VISTO DA VICINO.

    Quando cadranno dall'altare capiranno che è vero,a Genova di squadre ce ne sono 2.
    Ma il nome,la croce e l'effigie di S.Giorgio,la TIFOSERIA con la A maiuscola,il seguito mondiale della tifoseria conosce 1 solo nome:

    UC SAMPDORIA

    Il vero c1enoano vuole veder piuttosto soccombere la propia squadra pur di mettere lo zampino sugli obbiettivi degli avversari.

    Il vero Sampdoriano sa gia di essere superiore,una sconfitta ogni tanto non ne intacca il blasone,ne il dominio.

    Noi figli di MANTOVANI
    Loro...
     
    .
  2. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da mercoledì 29 Aprile alle ore 9 comincia la vendita libera dei biglietti (di quei pochi che ci saranno). Io tenterò di prenderlo per Gabbia Sud!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Il 3 Maggio è data da circoletto rosso per tutti i sostenitori blucerchiati. Allo stadio "Luigi Ferraris" è in programma infatti il derby di ritorno valido per la trentacinquesima giornata del campionato nazionale di Serie A TIM. Il Genoa C.F.C.ha reso note le modalità di vendita dei tagliandi per poter assistere alla stracittadina della Lanterna. Nel comunicato stampa in allegato tutte le indicazioni, con modalità e tempi d'acquisto dei biglietti riservati ai supporters della Samp:
    ecco il link con le informazioni dei biglietti http://www.sampdoria.it/images/stories/com...tampa_derby.pdf

    sampdoria.it
     
    .
  4. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma la vendita libera ho letto che comincia dalle ore 10 fino alle 20:00 di Sabato 2 Maggio, ma comincia alle 10 di che giorno? Lunedì 27?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Ieri sera ho intravisto su rai3 che stavano intervistando Breziosi, e aveva sul tavolino una cornice con la foto del colpo di testa di Milito, si accontentano di poco.. gli basta vincere un derby ogni tanto e sono felici perchè possono fare poster e foto per i loro uffici :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (livio86 @ 21/4/2009, 10:22)
    Scusate ma la vendita libera ho letto che comincia dalle ore 10 fino alle 20:00 di Sabato 2 Maggio, ma comincia alle 10 di che giorno? Lunedì 27?

    alle 10 del 2 maggio...è assurdo ma è così :unsure: perchè teoricamente dovrebbero iniziare la vendita libera il 1 maggio,però dato che le rivendite sono chiuse,la vendita libera inizia il 2 maggio. fino al 30 aprile c'è invece la vendita dei biglietti in prelazione per gli abbonati
     
    .
  7. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 21/4/2009, 11:18)
    CITAZIONE (livio86 @ 21/4/2009, 10:22)
    Scusate ma la vendita libera ho letto che comincia dalle ore 10 fino alle 20:00 di Sabato 2 Maggio, ma comincia alle 10 di che giorno? Lunedì 27?

    alle 10 del 2 maggio...è assurdo ma è così :unsure: perchè teoricamente dovrebbero iniziare la vendita libera il 1 maggio,però dato che le rivendite sono chiuse,la vendita libera inizia il 2 maggio. fino al 30 aprile c'è invece la vendita dei biglietti in prelazione per gli abbonati

    Ma è una roba assurda!!! Uno fino al giorno prima della partita non sa se riuscirà a trovare il biglietto!!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (livio86 @ 21/4/2009, 11:22)
    CITAZIONE (NikoFever @ 21/4/2009, 11:18)
    alle 10 del 2 maggio...è assurdo ma è così :unsure: perchè teoricamente dovrebbero iniziare la vendita libera il 1 maggio,però dato che le rivendite sono chiuse,la vendita libera inizia il 2 maggio. fino al 30 aprile c'è invece la vendita dei biglietti in prelazione per gli abbonati

    Ma è una roba assurda!!! Uno fino al giorno prima della partita non sa se riuscirà a trovare il biglietto!!!!

    si infatti,come cosa non la capisco molto...però così c'è scritto sul comunicato del sito della samp... :wacko:
     
    .
  9. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si l'ho letto, comunque organizzazione zero proprio!! Io andrò dal Sampdoria point sperando di trovare un biglietto per gabbia Sud. Se la vendita comincia alle 10:00 cercherò di essere li per le 7:00. Speriamo bene!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (livio86 @ 21/4/2009, 11:25)
    Si l'ho letto, comunque organizzazione zero proprio!! Io andrò dal Sampdoria point sperando di trovare un biglietto per gabbia Sud. Se la vendita comincia alle 10:00 cercherò di essere li per le 7:00. Speriamo bene!!

    io spero e credo che tu riesca a trovarlo per la gabbia sud,perchè anche l'anno scorso se non erro una 50 di biglietti per la gabbia sud rimasero invenduti. quindi credo proprio che se vai li presto li trovi sicuro ;)
     
    .
  11. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 21/4/2009, 11:34)
    CITAZIONE (livio86 @ 21/4/2009, 11:25)
    Si l'ho letto, comunque organizzazione zero proprio!! Io andrò dal Sampdoria point sperando di trovare un biglietto per gabbia Sud. Se la vendita comincia alle 10:00 cercherò di essere li per le 7:00. Speriamo bene!!

    io spero e credo che tu riesca a trovarlo per la gabbia sud,perchè anche l'anno scorso se non erro una 50 di biglietti per la gabbia sud rimasero invenduti. quindi credo proprio che se vai li presto li trovi sicuro ;)

    Speriamo! pensa che un mio amico Cenoano l'anno scorso andando dal Samp Point sìè visto uscire 2 persone con in mano un biglietto per la Sud...e loro non avevano la prelazione per l'abbonamento!
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pet.rubik @ 21/4/2009, 10:34)
    Ieri sera ho intravisto su rai3 che stavano intervistando Breziosi, e aveva sul tavolino una cornice con la foto del colpo di testa di Milito, si accontentano di poco.. gli basta vincere un derby ogni tanto e sono felici perchè possono fare poster e foto per i loro uffici :P

    Si si sopra al calorifero :risata4: :risata4: :risata4: che tristezza :bevuta:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    il derby lo sento sempre davvero tanto...come penso tutti i sampdoriani di genova che hanno a che fare tutti i giorni con amici e colleghi cenuani che quest anno si sono svegliati dal lungo letargo e predicano la loro superiorità (ma de che!! XD)
    quindi spero di vedere una strage di bibini spennati sull'erba del Ferraris! :lol: facciamoceli arrosto! :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Raga ma la fase di prelazione vale solo per gli abbonati sud o anche per tutti gli abbonati agli altri settori??
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 21/4/2009, 11:59)
    CITAZIONE (pet.rubik @ 21/4/2009, 10:34)
    Ieri sera ho intravisto su rai3 che stavano intervistando Breziosi, e aveva sul tavolino una cornice con la foto del colpo di testa di Milito, si accontentano di poco.. gli basta vincere un derby ogni tanto e sono felici perchè possono fare poster e foto per i loro uffici :P

    Si si sopra al calorifero :risata4: :risata4: :risata4: che tristezza :bevuta:

    Sai di foto così ne possono mettere veramente poche.
    Più di 50 anni di derby ricordati con solo due gol........ Milito e Branco.........
    TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
400 replies since 20/4/2009, 13:37   7455 views
  Share  
.